Io non sono tranquillo, ma non tanto per Olsen in sè, che potrebbe essere magari una grande presa a posteriori eh. L'ho visto solo al mondiale e neanche così bene, quindi mi baso quasi sul nulla. Mi lascia poco tranquillo il fatto che ho la netta sensazione che non avevamo già in mente il portiere per il dopo Alisson (lo dimostra il fatto che ancora non c'è un portiere nuovo, anche se Olsen arriverà tra poco immagino). La vedo proprio difficile che Olsen sia la prima o anche seconda scelta per sostituire un portiere come Alisson e non vorrei che ci si ritrovi in una situazione alla "qualcuno ora devo prendere", come già successo, in maniera diversa, con Schick dopo aver sperato in Mahrez tutta l'estate. Magari non è così, però faccio proprio fatica a vedere Olsen come progetto chiaro di Monchi per il dopo Alisson, anche perchè altrimenti stava a Roma mezza giornata dopo l'addio di Alisson.
Comunque daje Olsen e speriamo si adatti subito al nostro campionato!
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
siamocosì ha scritto:su transfermarkt alisson profili simili oblak courtois ter stagen
olsen profili simili jonhsson del guincamp valore 2,5
Tutta gente prendibile, insomma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
per me la storia che dovevi avere un portiere in mano prima di cedere alisson è una cagata, nessuna squadra al mondo fa così. il real ha venduto ronaldo e ancora non ha preso hazard, il barcellona ha sostituito neymar con coutinho sei mesi dopo. Quale squadra è così fessa da bloccarti un portiere fino al 20 di luglio, quando sa che cedendo alisson avresti incassato tanti soldi?
te lo vendo dopo a più soldi.
il portiere da avere in mano doveva essere un buon portiere, esperto, affidabile, con cui si sarebbe anche potuto tranquillamente iniziare senza strapparsi i capelli
Claudio_asr ha scritto:per me la storia che dovevi avere un portiere in mano prima di cedere alisson è una cagata, nessuna squadra al mondo fa così. il real ha venduto ronaldo e ancora non ha preso hazard, il barcellona ha sostituito neymar con coutinho sei mesi dopo. Quale squadra è così fessa da bloccarti un portiere fino al 20 di luglio, quando sa che cedendo alisson avresti incassato tanti soldi?
te lo vendo dopo a più soldi.