messa come l'ha scritta Di Marzio.. torna tutto... il procuratore del giocatore ha spinto Malcom ad accettare... e grazie al cazzo dico io... prende più soldi, sia lui che lo stesso giocatore.Luz Lupe ha scritto: qualcosa non torna ma sti caxxi alla fine..va li ,addio
Malcom Filipe Silva de Oliveira
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Malcom Filipe Silva de Oliveira
-
- Leggenda
- Reactions:
si ma non ce lo vedo il giocatore spinto ad andare li...xme è ben contentoChaffo ha scritto:
messa come l'ha scritta Di Marzio.. torna tutto... il procuratore del giocatore ha spinto Malcom ad accettare... e grazie al cazzo dico io... prende più soldi, sia lui che lo stesso giocatore.
ma quello che ha scritto Paglia pure è poco chiaro...Roma che offre di più ma Bordeaux che preferisce il Barcellona
-
- Campione
- Reactions:
ce piano pure per il culo...
@brunoandrd 12 minuti e 12 minuti fa
Uno degli agenti di Malcolm ha un jet privato. Ma io, se fossi il Barcellona, manderei un aereo privato per farlo il prima possibile..
Il caro Bruno Andrade...
Uno degli agenti di Malcolm ha un jet privato. Ma io, se fossi il Barcellona, manderei un aereo privato per farlo il prima possibile..
Il caro Bruno Andrade...
- delta
- Leggenda
- Reactions:
vabbe ma paglia che ti deve dire
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Così la fai sembrare una notiziaChaffo ha scritto:Ferretti "monchi furibondo con se stesso"
Era solo un commento personale
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
A TRS hanno appena fatto vedere un biglietto per Los Angeles con nominativo di Malcom
-
- Leggenda
- Reactions:
che ridereChaffo ha scritto:ce piano pure per il culo...
Il caro Bruno Andrade...
vabbè sta gente x un pò di popolarità si venderebbe pure la madre
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Vuoi sapere come la penso? ieri sera: "Malcom non partire che abbiamo firmato col Barcellona".Luz Lupe ha scritto: si ma non ce lo vedo il giocatore spinto ad andare li...xme è ben contento
ma quello che ha scritto Paglia pure è poco chiaro...Roma che offre di più ma Bordeaux che preferisce il Barcellona
-
- Leggenda
- Reactions:
ma si il Bordeoux ha fatto marcia indietro e il procuratore è ben contentopaolo67 ha scritto: Vuoi sapere come la penso? ieri sera: "Malcom non partire che abbiamo firmato col Barcellona".
-
- Campione
- Reactions:
Io non voglio sparare sentenze...bisogna capire anche le modalità di pagamento...sono le stesse? Magari il barcellona paga tutto e subito, vai a capire, se l'offerta è simile ma i soldi li becchi subito accetti pure 1 mln di meno.Luz Lupe ha scritto: si ma non ce lo vedo il giocatore spinto ad andare li...xme è ben contento
Buttarla in caciara in questo momento è facile, voglio prima capire tutta la faccenda per far un'idea più precisa.
Per me è quasi ovvio che l'agente abbia spinto il giocatore ad accettare il barcellona, 5 mln di ingaggio fanno crollare tutte le tesi, che motivo avrebbe il bordeaux a spingere il giocatore verso il barcellona accettando una palese di figura di merda se non che lo stesso Bordeaux non ci ricava qualcosa di meglio? Esempio, percentuali futura rivendita? CHe poi al barcerllona mi pare anche inverosimile, o cmq un qualche condizione a loro più appetibile.
Difficile ora avere il quadro chiaro. Dovrà essere Monchi e la società a dire cosa è accaduto e spero che lo facciano nel più breve tempo possibile, e che siano anche duri...
Oramai la frittata è fatta ma almeno cazzo sputtanali.
Abbiamo fatto scuola anche in questo, succedono tutte a noi, vedi stadio e tante altre cose.
Andiamo avanti... ora è la Roma che deve rispondere con i fatti, comprando almeno un grande giocatore affermato... serve questo pochi cazzi.
Ultima modifica di Chaffo il mar 24 lug 2018, 13:51, modificato 1 volta in totale.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vai a fare il panchinaro qualunque in un club i cui tifosi si aspettavano prima Griezman e poi Willian... nemmeno ti conoscono!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
l'unico errore della roma in questo vicenda è stata rilanciare.
-
- Leggenda
- Reactions:
ConcordoTony Brando ha scritto:l'unico errore della roma in questo vicenda è stata rilanciare.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma infatti, scusatemi tutti, ma mi viene da ridere quando leggo "e vai a fare panca" ecc ecc... ma cosa cazzo gliene frega? contano i soldi (per tutti).darracq ha scritto:5 milioni di ingaggio, ma di che parliamo.
pensate che se il barcellona retrocede e noi vinciamo il campionato malcom abbia rimpianti? sempre quella cifra stratosferica rispetto alla nostra offerta prende. ai giocatori quello che importa.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Panzanella ha scritto:Avvelenato è poco
Annullate le amichevoli subito
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".