Malcom Filipe Silva de Oliveira

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Malcom Filipe Silva de Oliveira

Messaggio da Jack l'Irlandese »

darracq ha scritto:

tu mi vendi la macchina e lo dici a tutti i tuoi amici che me la stai vendendo.
Io pago da bere a tutti e tutti i miei amici mi chiedono della mia macchina, postano foto della mia macchina ecc.

Tu ti tiri indietro, tu sei un cantastorie. Ma tu sei un cantastorie per me, per la mia persona, perché io non ho colpa alla fine.

Il fatto è che poi io sono un cantastorie per i miei amici. E' inevitabile.

Decuplica per i 9.455.908 di persone che seguono solo l'account Roma nel mondo.
Decuplica per i 65.117.886 di persone che seguono l'account Uefa Champions League nel mondo.

La Roma è parte lesa, dal Bordeaux.
La Roma si deve rifare nelle sedi più opportune con il Bordeaux. Io mi impunterei a bestia!
La Roma passerà come quella che non poteva mettere quei pochi milioni in più e la Roma passerà come quella che ha dichiarato che "l'operazione sarà ratificata a seguito del buon esito di visite mediche"
In realtà no, a questo punto non si era firmato nulla legato esclusivamente al buon esito delle visite mediche.

Come ha detto qualcuno "le parole contano". Un conto è "confermato l'interesse di mercato ci sono trattative in corso", un conto è legare le operazioni alle visite mediche.
Questo è il mio pensiero
sostanzialmente bisognerebbe capire che quando si parla di immagine, non si parla di responsabilita`

se il giocatore va al Barcellona invece che alla Roma, Monchi ha delle responsabilita`? no, ha fatto tutto giusto, tutto come doveva fare.

l'immagine di Monchi ne esce un po' indebolita cmq? si

1 mese fa ho ricevuto un aumento dalla mia azienda. ero arrivato all'offerta scritta con un'altra azienda, e la persona per cui sarei andato a lavorare (che conosco perche ci ho gia` lavorato) aveva puntato tutte le fiches su di me, non dando reale considerazione ad altre possibili candidature

mi ha fatto un'offerta economica di grandissimo rilievo, e ha fatto in modo attraverso un accordo con un'altra azienda, che la sua azienda mi potesse assumere come impiegato fisso residente in Canada, anche se la sua azienda non ha un'entita` fiscale canadese

insomma ha fatto tutto quello che poteva/doveva fare

poi l'azienda per la quale lavoro saputo dell'offerta mi ha promosso e l'ha pareggiata, e io per gli stessi soldi invece che ricominciare tutto da capo altrove, rimango dove sto`

ha fatto tutto, non ha responsabilita`

cio` detto immagino che dentro la sua azienda abbiano pensato "ma che caxxo questo avevi detto che era preso, c'avevi gia` lavorato, era er fijo de Mazinga, c'amo perso 3 mesi e mezzo appresso..."

non muore nessuno. si puo` giocare senza Malcom. Monchi non ha sbagliato nulla.

ma l'immagine non e` dettata solo dalla responsabilita` o l'errore oggettivo

edit:

tant'e` che gli ho anche offerto di scrivere una email in cui copiavo HR e il suo CEO per spiegare perche` non accettavo la loro offerta e non aveva a che fare con come aveva condotto la cosa lui
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 24 lug 2018, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

postromantico ha scritto:
io ho sempre pensato che quando subisci un torto, una scorrettezza, a maggior ragione sulla base di un accordo e di un rapporto di fiducia, in un mondo dove forse esiste anche una cosa chiamata etica professionale, la figura di merda la fa chi si comporta in maniera scorretta non chi si comporta come si è comportato con gli altri 12 acquisti precedenti.
Perché vedi, senza stare a scomodare le capacità, il fiuto, le coppe (perché inutile) credo che possiamo riconoscere a quelli che so andati a Ciampino con la sciarpa e la maglietta di essere persone che quello lo fanno di lavoro, e che se vanno a Ciampino con la sciarpa e la maglia è perché avranno fatto le cose come sempre accade in questi casi.
Però, ripeto, io metto in conto di potermi sbagliare.
Ma per quanto mi sforzi la figura di merda o eventuali colpe della Roma (perché la figura di merda solitamente la fa chi sbaglia) io non le vedo.
devi separare il concetto di colpa dal concetto di immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: Se ti tiro una busta di piscio fai una figura di merda senza avere colpe
ottima sintesi, anche se avrei usato l'immagine Verdoniana della medusa sulla schiena
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:
Mi arrendo, questa difesa incessante di Monchi e della Roma inizia a stancarmi, dato che non mi pare che io abbia mai detto che abbiano colpe o che barcellona e bordeaux non siano due cessi.
Se voi non vedete la figura di merda ne prendo atto, e non mi chiedo come facciate a non vederla perchė contemplo anche opinioni differenti alla mia. Se il giorno del tuo matrimonio, quando esci della chiesa un piccione ti caca in testa non hai nessuna colpa, ma credo che una leggera figura di merda forse pensi di averla fatta
tu ci avevi pure messo l'animale, ma senza medusa e col piccione

ve piace proprio er piscio, la cacca, quando c'e` un immagine bellissima a portata di mano
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

il bordeaux ha tolto il comunicato, la Roma ancora no

parlo di fb
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Luz Lupe ha scritto:Dall'Inghilterra: "Malcom, possibile inserimento del Manchester United"
Ennesimo risvolto incredibile nella vicenda dell'attaccante classe '97. I media inglesi riportano come Jose Mourinho potrebbe provare a inserirsi nella trattativa

Il destino di Malcom è ancora da definire. Nella turbolenta serata di ieri il giocatore è passato dall'essere ad un passo dai giallorossi, finchè non è arrivata al Bordeaux l'offerta del Barcellona, con la società francese che ha bloccato tutto. Dopo aver rialzato la propria offerta nella notte, la Roma si è ritirata dalla trattativa, ma qualcun altro si starebbe inserendo tra l'attaccante e i blaugrana. Secondo il Daily Record infatti, il manager del Manchester United Jose Mourinho starebbe valutando l'ipotesi di fare un'offerta per il giocatore. Anche i Red Devils sono alla ricerca di un esterno a destra, con il nodo Martial che resta da sciogliere. Da lì, l'idea di provare a soffiare il brasiliano al Barcellona.
Facci sognare Josè.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

difensa incessante della Roma e di Monchi?
Antò ma metti mai in conto che qualcuno la possa pensare diversamente perché la pensa davvero così e non per il bisogno di difendere in modo stupido qualcosa o qualcuno?
Io penso di aver sempre rispettato anche le tue opinioni più estreme.
Con la prima frase penso che posso pure smettere qua di confrontarmi con te su temi calcistici visto che tutto quello che dico è spinto dal "bisogno incessante di difendere monchi e la Roma"

Paragonare le cacate di un piccione, buste di piscio tirate addosso a rapporti tra società che fatturano centinaia di milioni di euro, composte da professionisti.
boh fate un po' come ve pare e vivete le figure di merda che volete.
se tiri in ballo i rapporti ne fai un discorso di colpa. io ho il rapporto x con la societa` y e se mi fanno lo sgambetto non ho colpa. non e` una questione di colpa. l'immagine e` una cosa a se
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ma il bordeauzx va in europa league? diteme de si ve prego

perchè nel caso uscissimo dalla champions li vorrei per giocare un pò..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

MatteoAsroma90 ha scritto:ma il bordeauzx va in europa league? diteme de si ve prego

perchè nel caso uscissimo dalla champions li vorrei per giocare un pò..
sono arrivati sesti quindi si,dovrebbero fare l'EL
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

callaghan ha scritto:Errore della società, hai ceduto al ricatto con il rischio concreto che il giocatore vada ugualmente al Barca... male male (Per me, cosi qualcuno non rompe le palle)
beh se hanno pareggiato direi che il dubbio che "male male" fosse "per te" non si poneva :)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

per me sta come me.
so 14 volte che scrive e cancella il messaggio da scrivere ad Abidal.
asd
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Jack l'Irlandese ha scritto:
beh se hanno pareggiato direi che il dubbio che "male male" fosse "per te" non si poneva :)
Sei talmente ossessionato che nemmeno il commento è chiaro.... ma esattamente che tipo di problema hai?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
ma mo 'sta polemica te la devi portare appresso per quanto? Mamma mia che rottura de cojoni che siete. Duenni strappati all'asilo. Crescete. Fate il topic royal rumble e chiudetevece dentro.
davero, callaghan basta!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

superkagno ha scritto:chiedo agli admin di consentire le bestemmie fino all'ufficialità di malcom a barcellona o qui
basano-time :tussnz: :tussnz: :tussnz:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

in realtà Rabiot non saltò per correttezza ma perché l'etrusco residuale si fece girare il culo che la madre del calciatore avrebbe avuto il piacere di parlare con Garcia.
Abidal e` il figlio illegittimo dell'unione tra la madre di Rabiot e il papa` di Gerson :smoke:
Rispondi