Ante Ćorić

Rispondi
Panzanella
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da Panzanella »

Sembra venire da un'altra epoca
Credo tanto in Ante
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

Faje na noce moscata Ante!
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

la tocca come solo javier
Fortune, that arrant whore
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Non so se scrive un diario oppure è un intervista ma on line si trova un articolo molto simpatico dove racconta alcune cose che accadono in ritiro...tipo che deve smettere di fare tunnel ai senatori :lol:
In questo mi ricorda un po’ Cassano.
_Tifo solo l’AS Roma_
Panzanella
Reactions:

bibbiena78 ha scritto:Non so se scrive un diario oppure è un intervista ma on line si trova un articolo molto simpatico dove racconta alcune cose che accadono in ritiro...tipo che deve smettere di fare tunnel ai senatori :lol:
In questo mi ricorda un po’ Cassano.
Dal poco che ho capito in questi pochi giorni,Cassano con la testa di Ante avrebbe vinto un pallone d’oro forse.
Quindi è l’opposto,per fortuna
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Ha fatto il tunnel una volta a Pastore in allenamento e poi si è imposto di non farlo più perché ha rispetto per lui e per tutti i giocatori della Roma , che deve farli in partita.
Poi mi piace che si mette a disposizione, ha detto che giocherebbe anche terzino se dovesse servire.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non capisco la logica

fa un tunnel e poi smette di farli per rispetto, ma in compenso scrive su un articolo che puo` leggere chiunque che l'ha fatto cosi` sanno che glieli potrebbe fa se volesse

non farebbe prima a farli i tunnel in partitella ma non dirlo a nessuno? asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Panzanella ha scritto:Fenomeno tecnicamente
Io ve lo avevo detto da mesi..

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

sembra davvero forte... mi fa strano che un talento così che aveva anche una certa fama sia costato così poco... a vederlo oggi è a tutti gli effetti la riserva di pastore
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Panzanella
Reactions:

pierpeter86 ha scritto:sembra davvero forte... mi fa strano che un talento così che aveva anche una certa fama sia costato così poco... a vederlo oggi è a tutti gli effetti la riserva di pastore
Il prezzo è dovuto al fatto che stava giocando sempre meno in Croazia
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto:non capisco la logica

fa un tunnel e poi smette di farli per rispetto, ma in compenso scrive su un articolo che puo` leggere chiunque che l'ha fatto cosi` sanno che glieli potrebbe fa se volesse

non farebbe prima a farli i tunnel in partitella ma non dirlo a nessuno? asd
Perchè le partitelle non vanno in onda su roma tv ve?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Va fatto giocare e inserito con gradualità
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: Perchè le partitelle non vanno in onda su roma tv ve?
li fa negli allenamenti "dark" quelli in cui si cela la pretattica
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Su Facebook ho visto le immagini della sua partita a calcio tennis con due bambini e Bianda.
Questo tecnicamente è un fenomeno vero...
Bianda invece mi sembra avere i piedi peggio di Manolas ma ovviamente parliamo solo di calcio tennis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto:Su Facebook ho visto le immagini della sua partita a calcio tennis con due bambini e Bianda.
Questo tecnicamente è un fenomeno vero...
Bianda invece mi sembra avere i piedi peggio di Manolas ma ovviamente parliamo solo di calcio tennis
Su Instagram si vedeva una storia, nei giorni scorsi, in cui faceva allenamento tecnico stile scuola calcio, col preparatore che gli lanciava il pallone e lui che lo restituiva di piatto al volo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi