Ante Ćorić
Re: Ante Ćorić
Sembra venire da un'altra epoca
Credo tanto in Ante
Credo tanto in Ante
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Faje na noce moscata Ante!
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
-
- Leggenda
- Reactions:
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non so se scrive un diario oppure è un intervista ma on line si trova un articolo molto simpatico dove racconta alcune cose che accadono in ritiro...tipo che deve smettere di fare tunnel ai senatori
In questo mi ricorda un po’ Cassano.

_Tifo solo l’AS Roma_
Dal poco che ho capito in questi pochi giorni,Cassano con la testa di Ante avrebbe vinto un pallone d’oro forse.bibbiena78 ha scritto:Non so se scrive un diario oppure è un intervista ma on line si trova un articolo molto simpatico dove racconta alcune cose che accadono in ritiro...tipo che deve smettere di fare tunnel ai senatori![]()
Quindi è l’opposto,per fortuna
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha fatto il tunnel una volta a Pastore in allenamento e poi si è imposto di non farlo più perché ha rispetto per lui e per tutti i giocatori della Roma , che deve farli in partita.
Poi mi piace che si mette a disposizione, ha detto che giocherebbe anche terzino se dovesse servire.
Poi mi piace che si mette a disposizione, ha detto che giocherebbe anche terzino se dovesse servire.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non capisco la logica
fa un tunnel e poi smette di farli per rispetto, ma in compenso scrive su un articolo che puo` leggere chiunque che l'ha fatto cosi` sanno che glieli potrebbe fa se volesse
non farebbe prima a farli i tunnel in partitella ma non dirlo a nessuno?
fa un tunnel e poi smette di farli per rispetto, ma in compenso scrive su un articolo che puo` leggere chiunque che l'ha fatto cosi` sanno che glieli potrebbe fa se volesse

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Io ve lo avevo detto da mesi..Panzanella ha scritto:Fenomeno tecnicamente
-
- Fenomeno
- Reactions:
sembra davvero forte... mi fa strano che un talento così che aveva anche una certa fama sia costato così poco... a vederlo oggi è a tutti gli effetti la riserva di pastore
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Il prezzo è dovuto al fatto che stava giocando sempre meno in Croaziapierpeter86 ha scritto:sembra davvero forte... mi fa strano che un talento così che aveva anche una certa fama sia costato così poco... a vederlo oggi è a tutti gli effetti la riserva di pastore
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Perchè le partitelle non vanno in onda su roma tv ve?Jack l'Irlandese ha scritto:non capisco la logica
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Va fatto giocare e inserito con gradualità
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
li fa negli allenamenti "dark" quelli in cui si cela la pretatticaWill.i.am ha scritto: Perchè le partitelle non vanno in onda su roma tv ve?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Su Facebook ho visto le immagini della sua partita a calcio tennis con due bambini e Bianda.
Questo tecnicamente è un fenomeno vero...
Bianda invece mi sembra avere i piedi peggio di Manolas ma ovviamente parliamo solo di calcio tennis
Bianda invece mi sembra avere i piedi peggio di Manolas ma ovviamente parliamo solo di calcio tennis
-
- Leggenda
- Reactions:
Su Instagram si vedeva una storia, nei giorni scorsi, in cui faceva allenamento tecnico stile scuola calcio, col preparatore che gli lanciava il pallone e lui che lo restituiva di piatto al volo.jsl14 ha scritto:Su Facebook ho visto le immagini della sua partita a calcio tennis con due bambini e Bianda.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff