Tony Brando ha scritto:Alessandro Austini@aleaus81
NeresAvanti un altro...
quanto è dolce sto ragazzo
Tony Brando ha scritto:Alessandro Austini@aleaus81
NeresAvanti un altro...
ha finalmente ammesso l'interesse per un mediano dopo mesi di denialTony Brando ha scritto:Alessandro Austini@aleaus81
NeresAvanti un altro...
le tue analisi tattiche sono assolutamente perfetteChaffo ha scritto:Austini non sa un cazzo.
tifo per David, c'ha anche una certa faccia da sbruffone che lo prenderesti a schiaffi veri, e secondo me s sta faccia da cazzo, mi porta a pensare sempre di più che pssa diventare un crack.
Tutti i fenomeni c'hanno una faccia da stronzo, da cazzo. MOtivo in più per prenderlo e gustarselo.
Ah i tempi belli, quando i treni erano in orario, si lasciava la porta di casa aperta ed esisteva ancora la netiquette...Will.i.am ha scritto:Neres merda stuprata da N'zonzi
In Eredivisie ci sono quattro-cinque squadre decenti, il livello medio è da serie B italiana o peggio.Iulius ha scritto: Beh ... na bella foca che in campionato fa 14 gol e 13 assist.
[youtube][/youtube]Chaffo ha scritto:Austini non sa un cazzo.
tifo per David, c'ha anche una certa faccia da sbruffone che lo prenderesti a schiaffi veri, e secondo me s sta faccia da cazzo, mi porta a pensare sempre di più che pssa diventare un crack.
Tutti i fenomeni c'hanno una faccia da stronzo, da cazzo. MOtivo in più per prenderlo e gustarselo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
la faccia da stronzo in effetti alletta parecchioChaffo ha scritto:Austini non sa un cazzo.
Panzanella ha scritto:
È inutile che metti ste X hahaah VIENE LUI SIIIIIIIIIIPanzanella ha scritto:[CROSS MARK]
...Che? No dai malcom non ti ha impressionato su youtube?oh come on....Freedom ha scritto:Su YouTube non mi ha impressionato. Ma neanche Malcom.