AC Milan
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
allora parlare di ronaldo alla juve era da tossici, per prendere higuain il milan doveva vendere il duoma, modric all'inter non andrà mai solo noi non possiamo neanche sperare di prendere i giocatori forti veramente
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Per Higuain credo perché nessuno gli da le cifre che gli può dare il Milan visto che il Chelsea ha rinunciato puntando su Morata.LoryAsr98 ha scritto:Io non mi cpaacito di come la Juve faccia un operazione così stupida, dandogki un bomber che risolve i loro problemi, e il bravo Caldara per riprendersi quella sega di Bonucci.
Caldara la capisco poco invece come operazione, io avrei dato via Benatia.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io il cambio higuain dzeko lo faccio volentiericallaghan ha scritto:Mai dai su cosa? Dzeko preso a 29 anni... ma che scherzate? Va be' ho capito
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
è una situazione diversa quella del milan,non fanno introiti seri da tipo 4-5 anni..hanno un monte ingaggi maggiore del nostro è sono quinti-sesti in classifica regolarmentesiamocosì ha scritto:allora parlare di ronaldo alla juve era da tossici, per prendere higuain il milan doveva vendere il duoma, modric all'inter non andrà mai solo noi non possiamo neanche sperare di prendere i giocatori forti veramente
sono un anomalia,e continuano ad esserlo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Io no, Mai!siamocosì ha scritto: io il cambio higuain dzeko lo faccio volentieri
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Va bene, Dzeko è più forte di higuain 

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Rovina sogni
- Reactions:
oh regà, andatevi a vedere i numeri degli ultimi 2 campionati.
higuain se fosse più forte di dzeko, o se avesse reso decisamente meglio del bosniaco, non lo davano via e forse avevano una champions in più
higuain se fosse più forte di dzeko, o se avesse reso decisamente meglio del bosniaco, non lo davano via e forse avevano una champions in più
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me si equivalgono; Higuain piu bomber, ma Dzeko sa dialogare meglio.lele ha scritto:Va bene, Dzeko è più forte di higuain
Direi che per una volta che ne abbiamo uno fortissimo anche noi non facciamo polemica.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sopratutto dzeko è più "europeo"
già basterebbe questo
già basterebbe questo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ma ragazzi dai, adoro Dzeko ma perché dobbiamo paragonare uno pagato 90 milioni con uno pagato 15.. Tant'è che uno ora parte a 50 e l'altro non è rivendibile
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pagato 90 per la clausola e dopo una stagione de Cristo l’altro diventato panchinaro d Aguero, uno dei più forti centravanti al mondo, e scontento di rimanere in panchinalele ha scritto:Ma ragazzi dai, adoro Dzeko ma perché dobbiamo paragonare uno pagato 90 milioni con uno pagato 15.. Tant'è che uno ora parte a 50 e l'altro non è rivendibile
-
- Rovina sogni
- Reactions:
l'hanno pagato 90 per via della clausola e per una stagione pazzesca, dzeko lo hai preso prima della bolla neymar e sopratutto era un esubero, ma se ti vai a vedere i gol e gli assist, ma anche come presenza in campo e aiuto alla squadra, dzeko non ha nulla da invidiare a higuain. Per me sono entrambi due buoni giocatori, che si prendono delle pause notevoli a volte, questo gli impedisce di essere campioni
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè a volte il prezzo di vendita non significa nulla,anche tevez è stato pagato poco,ma ha reso 30 volte più di higuainlele ha scritto:Ma ragazzi dai, adoro Dzeko ma perché dobbiamo paragonare uno pagato 90 milioni con uno pagato 15.. Tant'è che uno ora parte a 50 e l'altro non è rivendibile
-
- Leggenda
- Reactions:
Higuaìn ha dimostrato, fuori dal sistema sarrista, di essere un ottimo attaccante, ma non fenomenale come in quell'annata. Dzeko gli è assolutamente equivalente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tevez lo hanno pagaro con i soldi di Matri, ovviamnete nessuno pensa che Matei e Tevez siano equivalenti.MatteoAsroma90 ha scritto:
vabbè a volte il prezzo di vendita non significa nulla,anche tevez è stato pagato poco,ma ha reso 30 volte più di higuain