Suso pare garantisca 30 gol a chiunque. Basta che metti la testa dove dice lui e stai fermo...pepatadicozze ha scritto: ma aveva a cc pjanic,khedira,dybala con gli assist, nel milan quale cc c'è?
AC Milan
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
sta mania per suso non la capirò mai
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quando ho scritto che elsha è più forte m'hanno preso pe er matto der paeseClaudio_asr ha scritto:sta mania per suso non la capirò mai
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono anche io di questa idea, nulla più, nulla meno, so solo che al momento in una ipotetica griglia siamo terzi o quartialdodice26x1 ha scritto: Credo, purtroppo, che con la logica non arriveremo da nessuna parte. Il Milan viene sanzionato dall'Uefa, il TAS gli revoca la squalifica dalle coppe ma comunque verrà sanzionata, e si mette dentro un igaggio altissimo (per quanto in sostituzione con quello di Bonucci, e un costo annuo al netto dell'ingaggio di 18 milioni per Higuain. Higuain rinuncia a giocare e tentare di vincere la champions per andare al Milan a fare l'E.L. Bonucci va via dalla Juve sbattendo la porta e rientra come se nulla fosse successo. Io non capisco e rinuncio anche a capire. Stesso dicasi per l'Inter che temo ci abbia superato al momento.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto:sta mania per suso non la capirò mai
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
non è paragonabile a quella della juve,al milan gli chiederanno ogni domenica di salvare la partita e ricordo che l'anno scorso per lunghi tratti la juve ha risolto la partita con altre frecce e che cmq lo mettevano nelle migliori condizioni per poter segnare,al milan sarà cosi?pisodinosauro ha scritto:
biglia kessie chalanoglu bonaventura e suso
qualltà c'è
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non è paragonabile, ma neanche fa schifo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alectric ha scritto:
Quindi famme capi'...
Se Dzeko invece di 18 lo pagavamo 60 milioni diventava più forte...?
Cioè, conta il giocatore o quanto lo paghi...?
No perchè allora sarebbe da capire perchè cachi i cazzo coi 42 ml. di Schick...
E allora sei tu che hai bisogno di disegnini perchè mi confermi che guardi i soldi spesi e non chi hai preso...siamocosì ha scritto:A te se non si fanno i disegnini non capisci. Rileggi io ho detto che singer investe perché vuole rivendere meglio a chi ha risposto anche Pallotta ho fatto notare che investimenti come quello su higuain non sono mai stati fatti

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Paolo Bargiggia
@Paolo_Bargiggia
C'è qualcuno che riesce a spiegare ai tifosi del @acmilan che in questo momento soldi per operazioni in entrata non ci sono? E che @leo_de_araujo sta gestendo in maniera dilettantistica la vicenda @bonucci_leo19, svalutando comunque un costosissimo patrimonio e capitano?
0 risposte 2 Retweet 5 Mi piace
@Paolo_Bargiggia
C'è qualcuno che riesce a spiegare ai tifosi del @acmilan che in questo momento soldi per operazioni in entrata non ci sono? E che @leo_de_araujo sta gestendo in maniera dilettantistica la vicenda @bonucci_leo19, svalutando comunque un costosissimo patrimonio e capitano?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono innamorato da sempre di dzeko e ho sempre creduto in lui anche nel primo anno negativo ma il cambio con higuain lo farei
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Non ci sono soldi per fare mercato però poi prendono Higuain? Boh...pepatadicozze ha scritto:Paolo Bargiggia
@Paolo_Bargiggia
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Coi soldi dell'ingaggio liberato da BonucciNaesh ha scritto:
Non ci sono soldi per fare mercato però poi prendono Higuain? Boh...
-
- Fenomeno
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions: