Sembra che abbia sputato in direzione di zeman.gigi ha scritto:non c'è coerenza quando si va per simpatie
L'esclusione potrebbe essere per questo episodio.
Sembra che abbia sputato in direzione di zeman.gigi ha scritto:non c'è coerenza quando si va per simpatie
vedrai che con zago migliora la mira!hal ha scritto: Sembra che abbia sputato in direzione di zeman.
L'esclusione potrebbe essere per questo episodio.
ChiamatoreMascherato ha scritto: vedrai che con zago migliora la mira!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
mò s'è capito perchè l'hanno presoMarcoDaLatina ha scritto:![]()
![]()
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Dany85 ha scritto:inaccettabile
ingresso20 ha scritto:Marquinho come Galileo Galilei
Sei mejo teChiamatoreMascherato ha scritto: vedrai che con zago migliora la mira!
ingresso20 ha scritto:Marquinho come Galileo Galilei
a catania non era da togliere io avrei tolto balzaretti o meglio quando si è fatto male piris avrei messo balzaretti a destra con marquinho a sx e ddr intermedio....ma io che non so nessuno....ChiamatoreMascherato ha scritto: era giusto anche toglierlo a catania?
il bene della squadra si ottiene anche nel rispettare regole....MarcoDaLatina ha scritto: Assolutamente no. Come non ero d'accordo con LE quando lo fece con Osvaldo e De Rossi.
Viene prima il bene della squadra, soprattutto domani dove mancano tutti.
ehhhhhhhh quando arriva maggio?Pantheon ha scritto:![]()
![]()
Comunque:
1) Castan che lo sfancula
2) Pjanic pure
3) Marquinho che gli sputa
Insomma, grande allenatore.