Robin Patrick Olsen
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Robin Patrick Olsen
Tra l’altro c’è in Fovea stoico che cerca di rintuzzare coi fatti ma niente, er poro Alisson è ormai un pippone
Edit: anche brasilerao tenta inutilmente, in realtà
Edit: anche brasilerao tenta inutilmente, in realtà
Ultima modifica di callaghan il mer 8 ago 2018, 17:41, modificato 1 volta in totale.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Robin Patrick Olsen
Chi è che ha scritto che sei un deficiente...?Luckdej ha scritto:Voglio capire perché se dicessi che PER ME Olsen è scarso, elencando i motivi, dovrei essere un deficiente.
Invece ti faccio una domanda:
Se tu fossi uno che per sua stessa ammissione non guarda calcio estero in generale, e giorni fa (prima ancora che fosse acquistato) scrivesse che Olsen è una pippa e sarà panchinato da Mirante, senza sapere minimamente che tipo di portiere sia, ma basandosi solo sul fatto che alla sua età giocava in una squadra di medio livello, avresti fatto un commento intelligente...?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma se t'ha detto che ha sbagliato, ancora rinfacci?callaghan ha scritto: Uno dei commenti peggiori su Alisson è il tuo
Probabilmente hai rimosso... comunque thread di Alisson intorno alla data dell’11 Agosto 2017...
Ma che giochino è?
Nel caso Spalletti-Totti, davo ragione a Spalletti, ho scritto quintalate di cazzate, per poi piangere come un bimbo al ritiro: perché poi mi dovrei prendere le prese per il culo. Siamo adulti no?
Comunque chiudo l'OT per quanto mi riguarda
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece bollare come pippa un giocatore che non si conosce per nulla in quale maniera ti qualifica superiore...?fra_ASR ha scritto:
Perché in qualche modo ci si deve sentire superiori... guai a fare una critica

-
- Leggenda
- Reactions:
Rinfaccio? È lui che mi ha chiesto esempi, io non rinfaccio proprio nullaLuckdej ha scritto:Ma se t'ha detto che ha sbagliato, ancora rinfacci?
Ma che giochino è?
Nel caso Spalletti-Totti, davo ragione a Spalletti, ho scritto quintalate di cazzate, per poi piangere come un bimbo al ritiro: perché poi mi dovrei prendere le prese per il culo. Siamo adulti no?
Comunque chiudo l'OT per quanto mi riguarda
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
A differenza di qualcun altro non mi giudico superiore ma semplicemente è la mia ideaalectric ha scritto: Invece bollare come pippa un giocatore che non si conosce per nulla in quale maniera ti qualifica superiore...?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
callaghan ha scritto: Uno dei commenti peggiori su Alisson è il tuo
Probabilmente hai rimosso... comunque thread di Alisson intorno alla data dell’11 Agosto 2017...

trovato, il mio era il famoso
te pareva che non me volevi rompe li cojoni a me.Poraccio alisson, che compito ingrato. Scz era veramente tanta roba.
E quindi? quale sarebbe il giudizio su Alisson???? Dire che aveva un compito ingrato è definirlo na pippa?
Dai, fammi ridere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
AS Rinfacci ForumLuckdej ha scritto:Ma se t'ha detto che ha sbagliato, ancora rinfacci?
Ma che giochino è?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè siamo su un forum di calcio e nessuno è mai morto per una perculata da parte di chi, tra l'altro, nemmeno conosce...?Luckdej ha scritto:perché poi mi dovrei prendere le prese per il culo.
La butto lì eh...

- lele
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto: io non rinfaccio proprio nulla

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo vedi che ti eri scordato? Ahahahah leggi anche il dopo, quel thread è na comicaqixand ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trovato, il mio era il famoso
te pareva che non me volevi rompe li cojoni a me.
E quindi? quale sarebbe il giudizio su Alisson???? Dire che aveva un compito ingrato è definirlo na pippa?
Dai, fammi ridere.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come fai ad avere un'idea su una cosa che non conosci?fra_ASR ha scritto:
A differenza di qualcun altro non mi giudico superiore ma semplicemente è la mia idea

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi, due righe sopra era uno dei più tranquilli, mo è uno dei peggiori. sei favoloso.callaghan ha scritto: Uno dei commenti peggiori su Alisson è il tuo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Dopo c’è altro, mo sto col cellulare, ma dopo c’è altro... avevo messo quello proprio perché tutto sommato non era manco cosi grave (seppur praticamente si dava del portiere mediocre)qixand ha scritto: Che poi, due righe sopra era uno dei più tranquilli, mo è uno dei peggiori. sei favoloso.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sono d'accordo, se il clima è disteso. Ma prendere i messaggi di mesi prima è provocatorio.alectric ha scritto: Perchè siamo su un forum di calcio e nessuno è mai morto per una perculata da parte di chi, tra l'altro, nemmeno conosce...?
La butto lì eh...
Esiste la critica, un po' meno le prese per il culo sistematiche.