Adesso voglio vedere come fa a circostanziare questa affermazione senza fare un rinfaccio...bibiroma ha scritto:
Ma chi sono questi utenti a cui va sempre tutto bene?

Adesso voglio vedere come fa a circostanziare questa affermazione senza fare un rinfaccio...bibiroma ha scritto:
Ma chi sono questi utenti a cui va sempre tutto bene?
E quindi? Cosa c'entra con la discussione in questione?alectric ha scritto: Invece dare dei Pallotta Boys a qualcuno è considerata un'offesa...
E secondo te perché non l’avevo detto? Forse perché non volevo rinfacciare ma prendere un esempio per dire occhio ai giudizi affrettati?qixand ha scritto: Aho ma ce fai o ce sei???
Il messaggio lo hai postato tu, anche se non avevi detto che era il mio.
Per fare esempi, che se hai letto il thread ci sono, dovrei fare nomi e a me non va, perché non è quello lo scopoqixand ha scritto: Peraltro io ti ho chiesto di fare esempi di utenti che dicono che il giocatore è una pippa e poi spariscono dai thread.
Quindi io secondo te:
A) avrei detto che Alisson era una pippa E NON E' VERO.
B) Sarei sparito dal Thread, e NON E' VERO, visto che sono stato il primo a fare ammenda pur non avendolo giudicato tecnicamente
Ma si guarda, basta che non ti inventi le cose però.callaghan ha scritto: E secondo te perché non l’avevo detto? Forse perché non volevo rinfacciare ma prendere un esempio per dire occhio ai giudizi affrettati?
Vabbe dai... per me chiusa qui, il consiglio rimane... poi se si sparano cose che non si verificano e qualcuno lo fa notare, pazienza come dice giustamente alec... nun more nessuno
Sono d'accordo...lele ha scritto:Sotto alcuni avatar andrebbe scritto poliziotto, o scuola di polizia, o simili
Niente, con te un discorso coerente non si può fare, ti contraddici ad ogni post e faresti perdere la pazienza ai santi.callaghan ha scritto:
Per fare esempi, che se hai letto il thread ci sono, dovrei fare nomi e a me non va, perché non è quello lo scopo
No...qixand ha scritto: E quindi? Cosa c'entra con la discussione in questione?
Stai a fa un OT per caso?
Peccato che io non ho stigmatizzato proprio nulla, ma se Callaghan chiede se andare a prendere post vecchi è "rinfacciare" credo proprio di potergli dire di si.alectric ha scritto: No...
Mi fa semplicemente ridere che a stigmatizzare comportamenti a tuo dire "discutibili" su un forum sia uno che ne ha a iosa...
Tutto qui...
Che fai, rinfacci...?fra_ASR ha scritto:Non esiste, eppure a fare le ronde sono sempre gli stessi...
E allora de che state a questiona'...?qixand ha scritto: Peccato che io non ho stigmatizzato proprio nulla
Infatti non scrivo in verde...qixand ha scritto:Poi non sapevo facessi il moderatore ora.
Il problema è solo bacchettare utenti che esprimono giudizi negativi e ne hanno tutte le facoltà, che vi piaccia o no.alectric ha scritto: E allora de che state a questiona'...?
Che problema c'è se Callaghan posta messaggi scritti in passato...?
Infatti non scrivo in verde...