Robin Patrick Olsen

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:spero di essermi sbagliato di sicuro ambivo a qualcosa di più
Ah, su questo anche io, anche se tendo a fidarmi di chi i giocatori ed il ruolo lo conosce...

Ora però ti chiedo: una volta smascherato, ti senti inferiore? Ti senti deficiente? te rode il culo che qualcuno ha sottolineato una cosa scritta da te? Reputi di essere vittima della polizia inquisitrice del forum...?
Immagine
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Arieccoli.. Attenti a quei due.. asd
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

lele ha scritto:Arieccoli.. Attenti a quei due.. asd
Lele, abbi pazienza, sto conducendo un sondaggio per capire se esistono vittime del sistema vessatorio della polizia del forum...

E' una cosa seria... asd asd asd
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Ah, su questo anche io, anche se tendo a fidarmi di chi i giocatori ed il ruolo lo conosce...

Ora però ti chiedo: una volta smascherato, ti senti inferiore? Ti senti deficiente? te rode il culo che qualcuno ha sottolineato una cosa scritta da te? Reputi di essere vittima della polizia inquisitrice del forum...?
non me ne frega un cazzo. io ho un ego smisurato. a me chiacchierando su un forum piace sbilanciarmi è ovvio che ogni tanto (o abbastanza spesso) dica una cazzata. solo gli zeroazeristi come te non le dicono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

siamocosì ha scritto: assolutamente si ma si era nella fase delle trattative e spesso si esagera. ad esempio qui quasi tutti definiscono berardi una pippa. oggettivamente pippa non è. potrà non rispondere alle aspettative ma pippa non è
Guarda su Berardi la penso come te, non credo che sia una pippa (ma manco un fenomeno) anche se ha una testa per cui lo vorrei lontano da Trigoria.
Detto questo è l’esempio di quello che dico io, dare giudizi cosi non giova, secondo me... anche perché, diciamocelo fuori dai denti, ne io ne te abbiamo visto il Copenghan ergo qualunque giudizio sarebbe su un campione di partite troppo piccolo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: non me ne frega un cazzo. io ho un ego smisurato. a me chiacchierando su un forum piace sbilanciarmi è ovvio che ogni tanto (o abbastanza spesso) dica una cazzata. solo gli zeroazeristi come te non le dicono
E' per questo che te vojo bene, nonostante tutto... :lol: :lol: :lol:

PS.: Non sono uno zerozerista, non me ne frega un cazzo di fare previsioni, soprattutto perchè nun se vince una minchia... asd
Immagine
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Ragazzi non voglio fare il cattivo, ma vorrei farvi notare che ce sono almeno almeno 3 thread in cui si bisticcia andando sempre ot...
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Per me doveva spendere sui 20 e prendere Pavlenka.
Altro profilo.
Oppure Lafont.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

callaghan ha scritto: Guarda su Berardi la penso come te, non credo che sia una pippa (ma manco un fenomeno) anche se ha una testa per cui lo vorrei lontano da Trigoria.
Detto questo è l’esempio di quello che dico io, dare giudizi cosi non giova, secondo me... anche perché, diciamocelo fuori dai denti, ne io ne te abbiamo visto il Copenghan ergo qualunque giudizio sarebbe su un campione di partite troppo piccolo
la differenza tra me è te è che visto che qui non devo fare una diagnosi, e quindi pensarci 100 volte prima, non mi faccio problemi a dire quel che mi passa per la testa anche se poi si rivelerà una cazzata come l'ormai mitica fazio a 4 non può giocare. al limite arriva quel cacacazzi di ale e me lo fa notare. ma me la sgrullo via facile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

frankolauro ha scritto:Per me doveva spendere sui 20 e prendere Pavlenka.
Altro profilo.
Oppure Lafont.
anche per me

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

callaghan ha scritto: Guarda su Berardi la penso come te, non credo che sia una pippa (ma manco un fenomeno) anche se ha una testa per cui lo vorrei lontano da Trigoria.
Mah, per me invece si può tranquillamente sparare cazzate come e quanto si vuole, l'importante è sempre rendersi conto del contesto assolutamente futile in cui ci troviamo e non farsi rodere il culo se qualcuno ti fa notare che hai scritto 'na cazzata...

Quello si, lo trovo infantile...
Molto più che sparare sentenze a casaccio...

Opinione personale...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Gabriel ha scritto:Ragazzi non voglio fare il cattivo, ma vorrei farvi notare che ce sono almeno almeno 3 thread in cui si bisticcia andando sempre ot...
Chi è che bisticcia...? :shock:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: anche per me
Pagliaccio, non hai la minima idea de chi cazzo so'... :lol: :lol: :lol:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: la differenza tra me è te è che visto che qui non devo fare una diagnosi, e quindi pensarci 100 volte prima, non mi faccio problemi a dire quel che mi passa per la testa anche se poi si rivelerà una cazzata come l'ormai mitica fazio a 4 non può giocare. al limite arriva quel cacacazzi di ale e me lo fa notare. ma me la sgrullo via facile
Ti perseguiterò finché campi... asd asd asd
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Mah, per me invece si può tranquillamente sparare cazzate come e quanto si vuole, l'importante è sempre rendersi conto del contesto assolutamente futile in cui ci troviamo e non farsi rodere il culo se qualcuno ti fa notare che hai scritto 'na cazzata...

Quello si, lo trovo infantile...
Molto più che sparare sentenze a casaccio...

Opinione personale...
appunto è il contesto e l'argomento.
sarà che nella vita per lavoro devo affrontare la sofferenza ma io non riesco a prendere troppo seriamente quel che si dice su un forum di pallone

Rispondi