Robin Patrick Olsen
- Gabriel
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Robin Patrick Olsen
Comunque al di la della papera, a me preoccupa il fatto che non esce mai. Con Alisson mi ero abituato a vederlo uscire spesso e anticipare l'eventuale palla lunga per l'attaccante avversario.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
Vediamo Gabriel, se intanto evitasse di fare ste cappelle sarebbe meglio. Oggi 5 tiri nello specchio, 2 cappelle......così proprio no!Gabriel ha scritto:Comunque al di la della papera, a me preoccupa il fatto che non esce mai. Con Alisson mi ero abituato a vederlo uscire spesso e anticipare l'eventuale palla lunga per l'attaccante avversario.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Gabriel
- Fuoriclasse

- Reactions:
Anche, a me onestamente non mi da per niente sicurezza (anche e soprattutto per le papere che fa).deacon frost ha scritto:
Vediamo Gabriel, se intanto evitasse di fare ste cappelle sarebbe meglio. Oggi 5 tiri nello specchio, 2 cappelle......così proprio no!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Alisson giocava mediamente molto più fuori porta...Gabriel ha scritto:Comunque al di la della papera, a me preoccupa il fatto che non esce mai. Con Alisson mi ero abituato a vederlo uscire spesso e anticipare l'eventuale palla lunga per l'attaccante avversario.
Questo modo di giocare ce l'hai quando sei sicuro dei tuoi mezzi e del tuo gioco di piedi...
Lasciamogli prendere confidenza maggiore con sé stesso e con i compagni...
Alisson stesso all'inizio non giocava così fuori...

- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Ha fatto una buona partita, sulla cappellata, non mi aspettavo nemmeno io il tiro, non è un fenomeno, però è un buon portiere con buoni fondamentali!
Come avete detto, alisson era uno che rischiava la giocata, lui no, non esce, si sente più sicuro in mezzo ai pali. Non massacriamolo per questo.
Come avete detto, alisson era uno che rischiava la giocata, lui no, non esce, si sente più sicuro in mezzo ai pali. Non massacriamolo per questo.
- Gabriel
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io gli do tutto il tempo che vuole, è che al momento ho notato questa mancanza più che le papere o le parate che ha fatto. Capisco che per stare fuori dai pali devi avere determinate caratteristiche, ma l'anno scorso la Roma ha sventato molti potenziali pericoli, proprio con il portiere che usciva e anticipava l'attaccante.alectric ha scritto: Alisson giocava mediamente molto più fuori porta...
Questo modo di giocare ce l'hai quando sei sicuro dei tuoi mezzi e del tuo gioco di piedi...
Lasciamogli prendere confidenza maggiore con sé stesso e con i compagni...
Alisson stesso all'inizio non giocava così fuori...
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti hai ragione...Gabriel ha scritto:
Io gli do tutto il tempo che vuole, è che al momento ho notato questa mancanza più che le papere o le parate che ha fatto. Capisco che per stare fuori dai pali devi avere determinate caratteristiche, ma l'anno scorso la Roma ha sventato molti potenziali pericoli, proprio con il portiere che usciva e anticipava l'attaccante.
Stavo solo spiegando quelli che, secondo me, sono i motivi per cui preferisce stare in mezzo ai pali, per ora...
Poi c'è da dire che i portieri interpretano anche diversamente il ruolo, non sono tutti uguali...
Navas, ad esempio, è uno che non esce manco se je punti 'na pistola contro...

- Gabriel
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si si l'avevo capito, è che personalmente preferirei che uscisse, ma se non se la sente/non ce l'ha nelle sue doti è meglio che stia sui pali. Però è anche vero che il portiere è pagato per parare e non per fare il centrale aggiunto come fanno altri portieri.alectric ha scritto: Ma infatti hai ragione...
Stavo solo spiegando quelli che, secondo me, sono i motivi per cui preferisce stare in mezzo ai pali, per ora...
Poi c'è da dire che i portieri interpretano anche diversamente il ruolo, non sono tutti uguali...
Navas, ad esempio, è uno che non esce manco se je punti 'na pistola contro...
Una cosa l'ho notata è molto reattivo nelle parate sui tiri dalla distanza e tra i pali, spero che in futuro salvi gol fatti.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
In danimarca non ne ha presi pochi in mezzo alle gambe... diciamo che deve migliorare
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Intanto esordisce a porta inviolata, pure il culo è un elemento fondamentale per un portiere
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Preferisco quello fortunato a quello bravo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Ma non è che prima faceva il mediano?

Para veramente in maniera brutta
Para veramente in maniera brutta
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
Mmmm, fatte anche discrete parate, ma una papera come quella non può esser compensata, complessivamente non sufficiente per me, e speriamo bene per il futuro
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions: