Robin Patrick Olsen
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Robin Patrick Olsen
Non me la prenderò mai con lui finchè farà il suo. Olsen è questo con i suoi pregi e i suoi difetti. Ha quasi 29 anni ed è un portiere formato. Dovrai abituarsi a non giocare sulla linea di porta e acquisire un pò di tecnica. Io sto con Olsen.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Detto che è la prima partita e ci sarà tempo per valutarlo meglio , non mi piace assolutamente la sensazione di insicurezza che mi attanagliava ogni volta che si avvicinava il Torino alla nostra area di rigore , speriamo sia solo un mio sentimento e non un problema pure della squadra .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Persino dzeko ha avuto bisogno di tempo per riuscire a rendere...Tremal Naik ha scritto:Belli tutti i discorsi diamogli tempo etc ma ricordiamo che è stato preso perché è un portiere già fatto, con esperienza internazionale e presenze in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Antoniocs candida Immobile al pallone d'oro insommaantoniocs ha scritto:
Se lanciano lungo su belotti defilato, senza nessuno del toro in area, devi stare in porta. Se poi belotti dopo uno scatto del genere ne dribbla due e rientra e la piazza sotto il sette al palo lontano allora gli andiamo a stringere la mano e gli diamo il pallone d'oro. Se invece mentre esci rimani uccellato hai vinto il premio di idiota del mese (per carità le probabilità sono poche, ma sempre molte di più rispetto alla prima ipotesi)

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se alisson avesse ciccato quel pallone su pique...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E ne abbiamo pagato le conseguenze. Spero che Olsen non abbia bisogno di un anno di adattamento perché se no sono guai
Thanos_endspur ha scritto:Persino dzeko ha avuto bisogno di tempo per riuscire a rendere...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
La differenza è che Dzeko arrivava al posto del nulla, Olsen ha l'ingrato compito di sostituire Alisson
-
- Leggenda
- Reactions:
ce l'hai fatto odiare per tutta l'estate!aldodice26x1 ha scritto:Non me la prenderò mai con lui finchè farà il suo. Olsen è questo con i suoi pregi e i suoi difetti. Ha quasi 29 anni ed è un portiere formato. Dovrai abituarsi a non giocare sulla linea di porta e acquisire un pò di tecnica. Io sto con Olsen.
olsen non ti fidare!
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque ieri nel secondo tempo tranne quella svirgolata alla karius ha fatto bene
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prolunghi le linee che delimitano l'area di rigore vedi che immobile ci stava dentro di minimo due metri. Non era defilato, doveva "solo" smarcarsi per trovare lo spazio per la conclusioneJack l'Irlandese ha scritto:
Antoniocs candida Immobile al pallone d'oro insomma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
La colpa non è sua ma dei fenomeni che lo hanno comprato. Un gol sul primo palo manco il portiere dei pulcini della squadra di mio figlio.. è un dilettante
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
è un portiere con una impostazione molto dannosa secondo me, un molleggiato che tende sempre a buttarsi anche quando non serve affatto
gli serve tempo, non è facile. neanche per Savorani
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Peccato che il campionato non aspetta. Pd ...basano75 ha scritto:è un portiere con una impostazione molto dannosa secondo me, un molleggiato che tende sempre a buttarsi anche quando non serve affatto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ma se lo criticavi eri "prevenuto"
Hahahahahahahahahahahahahahaha
Ma se lo criticavi eri "prevenuto"
Hahahahahahahahahahahahahahaha
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo