[Serie A] Roma - Atalanta [27/08/2018]
Re: [Serie A] Roma - Atalanta [27/08/2018]
per me formazione sbagliata,dall'inizio,hai schick,klivert,elsha e metti pastore esterno? si ok fa il gol e che gol ma no,non mi piace,centrocampo va messo nzonzi e punto,de rossi o non de rossi(che oggi dalle immaggini che ho visto fa 2 cose da difensore aggiunto da applausi,non so il resto della partita),cmq errore di manolas ed errore di olsen nei 2 gol,in generale messi malissimo quando dovevamo difendere.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Vecchio Drago ha scritto:Tornato da poco. Partite di tensioni fortissime, alti e bassi emozionali pazzeschi, e io non ho più l’eta...
Comunque
* primo tempo umiliante: non mi spiego come dopo quasi due mesi di preparazione, stavolta iniziata ad organico pressoché completo, con due settimane di ritiro, si sia ancora in questo stato confusionale e in arretrato di priparazione. Mi sono ritrovato a Vigo, 12 mesi dopo
* 4-3-3 anche basta: la rosa non è adatta. In più DiFra non vede, come tutti, che dopo 10 min già non la stavamo più vedendo e aspetta l’intervallo per apportare qualche cambiamento. Il centrocampo, come l’anno scorso, rimane il reparto più debole. Sveglia!
* basta pure con sta storia delle cessioni: quest’anno la perdita obiettivamente grave e mal gestita è solo Allison, eppure con lui più Strootman più Naingollan, questa partita l’anno scorso l’abbiamo persa (0-2 al 20’ peraltro, non riuscendo a recuperare in 70’). Con squadre come la Roma che non può permettersi fuoriclasse conta quasi soltanto il gioco, i meccanismi, e non c’è niente di tutto ciò
Girare pagina, lavorare, capire cosa si può fare, andare avanti. Forza Roma!
Si ma oggi hai giocato contro le riserve dell'Atalanta. Non scherziamo. Zapata era immarcabile. Sembrava Mbappe...
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Vecchio Drago ha scritto:Tornato da poco. Partite di tensioni fortissime, alti e bassi emozionali pazzeschi, e io non ho più l’eta...
Comunque
* primo tempo umiliante: non mi spiego come dopo quasi due mesi di preparazione, stavolta iniziata ad organico pressoché completo, con due settimane di ritiro, si sia ancora in questo stato confusionale e in arretrato di priparazione. Mi sono ritrovato a Vigo, 12 mesi dopo
* 4-3-3 anche basta: la rosa non è adatta. In più DiFra non vede, come tutti, che dopo 10 min già non la stavamo più vedendo e aspetta l’intervallo per apportare qualche cambiamento. Il centrocampo, come l’anno scorso, rimane il reparto più debole. Sveglia!
* basta pure con sta storia delle cessioni: quest’anno la perdita obiettivamente grave e mal gestita è solo Allison, eppure con lui più Strootman più Naingollan, questa partita l’anno scorso l’abbiamo persa (0-2 al 20’ peraltro, non riuscendo a recuperare in 70’). Con squadre come la Roma che non può permettersi fuoriclasse conta quasi soltanto il gioco, i meccanismi, e non c’è niente di tutto ciò
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti l’hai persaLoryfab ha scritto:
Si ma oggi hai giocato contro le riserve dell'Atalanta. Non scherziamo. Zapata era immarcabile. Sembrava Mbappe...
Comunque aggravante al nostro stato semicomatoso. Ma dimostra anche che i nomi contano (relativamente) poco. Se non sei la Juve o il Real o il Barcellona, le squadre devi saperle far giocare. Pensa oggi Zapata nella Roma...
Ultima modifica di Vecchio Drago il mar 28 ago 2018, 0:23, modificato 2 volte in totale.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
La sto riguardando che pena
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tornato ora, primo tempo indegno...
Squadra imbambolata che non ha tenuto un pallone ed ha collezionato una serie di obbrobri come manco in una stagione intera...
Sempre secondi sul pallone, centrocampo di burro che non ha filtrato un pallone, Fazio impresentabile, Manolas che ha perso tutti i duelli con Zapata...
Zapata, non Neymar, Zapata...
Secondo tempo meglio, la squadra almeno c'ha messo voglia e Pastore in una posizione migliore per rendere meglio le sue qualità tecniche...
Poi non ho capito che cazzo è successo...
Quale sia il motivo per cui, una volta uscito Florenzi, non abbiamo continuato con lo stesso sistema di gioco...
Ne abbiamo 2 da mettere a terzino destro, volendo, manco uno...
Invece abbiamo rischiato immotivatamente mettendo Fazio sull'esterno, cambiando un sistema che stava funzionando ed ingolfando davanti con Schick a pestare i piedi a Dzeko...
Nzonzi è giocatore vero...
Speriamo si sbrighi a trovare la forma dei 90 minuti...
Kolarov oggi non pervenuto...
Olsen, il terzo gol è inaccettabile, sul suo palo...
Annamo avanti e cerchiamo di limitare i danni fino alla sosta...
E soprattutto, CON UN'ALTRA TESTA...
Squadra imbambolata che non ha tenuto un pallone ed ha collezionato una serie di obbrobri come manco in una stagione intera...
Sempre secondi sul pallone, centrocampo di burro che non ha filtrato un pallone, Fazio impresentabile, Manolas che ha perso tutti i duelli con Zapata...
Zapata, non Neymar, Zapata...
Secondo tempo meglio, la squadra almeno c'ha messo voglia e Pastore in una posizione migliore per rendere meglio le sue qualità tecniche...
Poi non ho capito che cazzo è successo...
Quale sia il motivo per cui, una volta uscito Florenzi, non abbiamo continuato con lo stesso sistema di gioco...
Ne abbiamo 2 da mettere a terzino destro, volendo, manco uno...
Invece abbiamo rischiato immotivatamente mettendo Fazio sull'esterno, cambiando un sistema che stava funzionando ed ingolfando davanti con Schick a pestare i piedi a Dzeko...
Nzonzi è giocatore vero...
Speriamo si sbrighi a trovare la forma dei 90 minuti...
Kolarov oggi non pervenuto...
Olsen, il terzo gol è inaccettabile, sul suo palo...
Annamo avanti e cerchiamo di limitare i danni fino alla sosta...
E soprattutto, CON UN'ALTRA TESTA...

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Invece Manolas bene bene ...fra_ASR ha scritto: Fazio a Milano non lo voglio in campo, troppo brutto... nel secondo gol cammina tipo Peres al derby.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
2 gol colpa sua è pure pesante. Sul terzo parzialmente. Imbarazzante.Iulius ha scritto:Invece Manolas bene bene ...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sverniciato da Zapata...Iulius ha scritto:Invece Manolas bene bene ...

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Formazione sbagliata all’inizio.
Grandissime responsabilità del mister.
Vediamo quanto ci mette di Francesco a capire che pastore è un trequartista.
Nel primo tempo la squadra è lunga e pressa malissimo (anzi, non lo fa). Il centrocampo è inesistente. Ci tiene a galla solo de rossi con i recuperi difensivi.
Secondo tempo poco probante vista la situazione disperata e lo schieramento con tutte punte.
Non vedo l’ora che n’zonzi entri in forma perché cambierà il volto alla squadra.
Questa rosa è da 4231
Di cui pastore è il trequartista centrale dei 3 con a fianco Under e kluivert.
Il 433 con interpreti come pastore e nzonzi non è proponibile.
Centrali di difesa da mani nei capelli.
Allenatore pure peggio.
Forza Roma
Grandissime responsabilità del mister.
Vediamo quanto ci mette di Francesco a capire che pastore è un trequartista.
Nel primo tempo la squadra è lunga e pressa malissimo (anzi, non lo fa). Il centrocampo è inesistente. Ci tiene a galla solo de rossi con i recuperi difensivi.
Secondo tempo poco probante vista la situazione disperata e lo schieramento con tutte punte.
Non vedo l’ora che n’zonzi entri in forma perché cambierà il volto alla squadra.
Questa rosa è da 4231
Di cui pastore è il trequartista centrale dei 3 con a fianco Under e kluivert.
Il 433 con interpreti come pastore e nzonzi non è proponibile.
Centrali di difesa da mani nei capelli.
Allenatore pure peggio.
Forza Roma
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Pellegrini imbarazzante. E purtroppo non da oggi.
Cristante oggi ha steccato paurosamente. Ma ci metto dentro il fattore emozione per l’esordio all’olimpico, il fatto di giocare contro la sua ex squadra e la squadra slacciata è lunga in cui ha giocato.
Cristante oggi ha steccato paurosamente. Ma ci metto dentro il fattore emozione per l’esordio all’olimpico, il fatto di giocare contro la sua ex squadra e la squadra slacciata è lunga in cui ha giocato.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Vecchio Drago ha scritto: Tornato da poco. Partite di tensioni fortissime, alti e bassi emozionali pazzeschi, e io non ho più l’eta...
Comunque
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Spero lo sia per tutto il resto,della stagione.paolo67 ha scritto:La Roma del secondo tempo era 4231
Speriamo abbia capito...
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Magari.... modulo improponibile con La Rosa attuale.aLe. ha scritto:Il 433 è morto
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Hai coric che può essere uno dei due da alternare a de rossi con nzonzi titolare fisso.FinrodFelagund ha scritto:Certo ok il 4231 però con 2 mediani contati di cui uno 36enne?
Per forza di cose torni spessissimo al 433