Fantacalcio 2018/19 - Iscrizioni
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fantacalcio 2018/19 - Iscrizioni
Poi quando iniziano le partite le fa vedere...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si si quello si ovviobibiroma ha scritto:Poi quando iniziano le partite le fa vedere...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me spiegate come si fa a fare la maglia e lo stemma che non ci riesco?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è tutto guidato, devi scegliere per parte della maglia la componente da applicarci, prova un po a smanettare sono sicuro che ci riesci, stupiscici!!!siamocosì ha scritto:me spiegate come si fa a fare la maglia e lo stemma che non ci riesco?

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma davvero non vi piace l'idea di poter avere giocatori uguali mi sembrava bellissima
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
intanto non mi piace che è obbligatorio lo sponsor. io non lo voglio visto che non posso usare i soldi in più altrimetti ci metto nome e cognome mio e faccio sponsor farlocco ma ho 100 crediti in più da usareingresso20libero ha scritto: è tutto guidato, devi scegliere per parte della maglia la componente da applicarci, prova un po a smanettare sono sicuro che ci riesci, stupiscici!!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poi quando metto il logo mi compare scritta condividi ma con chi devo condividere?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fai maglia bianca sponsor bianco non se vedesiamocosì ha scritto: intanto non mi piace che è obbligatorio lo sponsor. io non lo voglio visto che non posso usare i soldi in più altrimetti ci metto nome e cognome mio e faccio sponsor farlocco ma ho 100 crediti in più da usare

- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Quello dipende da fantagazzetta credo. Ti da un servizio e non paghi.siamocosì ha scritto: intanto non mi piace che è obbligatorio lo sponsor. io non lo voglio visto che non posso usare i soldi in più altrimetti ci metto nome e cognome mio e faccio sponsor farlocco ma ho 100 crediti in più da usare
E poi ormai lo sponsor L ha messo pure la Roma.

Ingresso, io metterei i modificatori ma se non piacciono a nessuno non fa niente.
i crediti preferirei 300, ma pure lì mi adeguo alla maggioranza.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Non è obbligatoriosiamocosì ha scritto:poi quando metto il logo mi compare scritta condividi ma con chi devo condividere?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sentiamo che dicono gli altriAsUsual ha scritto:
Quello dipende da fantagazzetta credo. Ti da un servizio e non paghi.
E poi ormai lo sponsor L ha messo pure la Roma.![]()
Ingresso, io metterei i modificatori ma se non piacciono a nessuno non fa niente.
i crediti preferirei 300, ma pure lì mi adeguo alla maggioranza.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vi supplico in ginocchio 500 o mi scombino tutto tanto a voi cosa cambia. manco a dire che dimezzi perchè quelli che ho messo 2 per superare chi offre uno li dovrei lasciare a 2 abbiate pietà di un povero vecchio
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
l'asta ebay l'ho fatta quest'anno con il mantra, una caciara di cristo... devono essere tutti online, cosa impossibile... e l'asta deve cmq durare il meno possibile, se la fai durare X ore poi si sovrappongo i giocatori e magari rischi che ci sono tante aste che chiudono ravvicinate e non riesci a seguirlebibiroma ha scritto:È complicato Ste...guarda un opzione potrebbe essere fare asta stile eBay...cioè io offro una cifra per petagna e parte l'asta...se tu vuoi partecipi altrimenti no...l'asta può durare (x) ore...al termine chi ha offerto di più se lo aggiudica....la cosa interessante è che puoi impostare un limite massimo (autobid) che rilancia ogni offerte inferiore alla tua...per esempio apro l'asta per ciciretti io punto 21 e imposto l'autobid...ciciretti sarà mio se nessuno ha messo 22...se tu per ciciretti arrivi fino a 10 lo prenderò io a 11...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
saint ti ho mandato mp
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me cambia poco bibi etc che ditesiamocosì ha scritto:vi supplico in ginocchio 500 o mi scombino tutto tanto a voi cosa cambia. manco a dire che dimezzi perchè quelli che ho messo 2 per superare chi offre uno li dovrei lasciare a 2 abbiate pietà di un povero vecchio