barella quest'anno lo prendevi a una cifra normale ma qua tutti a dire che era meglio ndombele l'anno prossimo barella va in premier per 50Will.i.am ha scritto:Gerson + ElSha + soldi per Chiesa
A centrocampo voglio Barella
Mercato invernale 2019
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2019
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Chiedo solo una mezzala forte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
30 milioni sull’unghia volevano, quale cifra normale;siamocosì ha scritto: barella quest'anno lo prendevi a una cifra normale ma qua tutti a dire che era meglio ndombele l'anno prossimo barella va in premier per 50
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eat tranquilloqixand ha scritto:Chiedo solo una mezzala forte.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
lo spero, ci manca st'altra pallottolasiamocosì ha scritto: barella quest'anno lo prendevi a una cifra normale ma qua tutti a dire che era meglio ndombele l'anno prossimo barella va in premier per 50
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
meglio ndombele? ma non vi siete rotti di prendere pippe sconosciute
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Meglio pippe sconosciute ch pippe stranote.siamocosì ha scritto:meglio ndombele? ma non vi siete rotti di prendere pippe sconosciute
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ok, allora per favore almeno non ce piassero per culo con l'ennesimo prestito de carneade rotto rispedito al mittente a fine anno.LoryAsr98 ha scritto: Eat tranquillo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Preparati alloraqixand ha scritto: Ok, allora per favore almeno non ce piassero per culo con l'ennesimo prestito de carneade rotto rispedito al mittente a fine anno.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ancora co sto chiesa? al momento non è pronto per certe piazze. fossi in lui starei a firenze per altri due anni poichè è molto facile bruciarsi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Barella è veramente forte ma hey, gioca col Cagliari, deve esse scarso (Nainggolan docet)
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
ieri sera barella fa un partita che pellegrini può solo sognare
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Beh, sto discorso lo si continua a fare con Cristante, probabilmente il migliore dei nuovi insieme a Nzonzi in questo primo scorcio di stagione.vigna85 ha scritto:Barella è veramente forte ma hey, gioca col Cagliari, deve esse scarso (Nainggolan docet)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Emanuele
- Fenomeno

- Reactions:
In parecchi fanno partite che pellegrini si può sognaresenza sensi ha scritto:ieri sera barella fa un partita che pellegrini può solo sognare
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
sai benissimo che con il cagliari trattavi, inserivi contropartite su alla fine lo pprendevi a molto meno e comunque meglio lui di pastore per non parlare dell'ingaggioLoryAsr98 ha scritto: 30 milioni sull’unghia volevano, quale cifra normale;