Mo parte col vittimismo, sarvate mandrà!antoniocs ha scritto: Il problema non è l'opinione espressa al quarto messaggio, ma il solito minestrone di opinioni altrui espresso nei primi tre
Nicolò Zaniolo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè una sega. Magari chi dice che è un fenomeno se fa giocare Zaniolo è uno che non metterebbe nemmeno Coric. Mentre chi vorrebbe Coric parte dall'assunto che il croato ha piu presenze in champions di strootman mentre zaniolo 0' in serie A. Basterebbe dire la propria opinione senza mischiare quelle degli altri in maniera sconclusionata. Fai tanto il censore sugli insulti ai calciatori della Roma però poi ti piace infognare le discussioni. Prima di censurare gli altri conta fino a tre e valuta l'utilità di quello che vuoi dire ai fini della discussione.pisodinosauro ha scritto:Se vabbè Antonio...vabbè
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
a parte che per me è un enorme cazzata dei giornalisti
ma se veramente fa partire Zaniolo dal primo minuto è da prendere a calci in bocca EDF! Stessa cosa se era Coric eh
ma a maggior ragione con Zaniolo, visto che non ha fatto manco un minuto da professionista. Perchè se era un fenomeno giocava contro il chievo, invece di far entrare DDR... quindi non sta ne in cielo ne in terra che gioca titolare Zaniolo... ma manco 5 minuti alla fine della partita!
ma se veramente fa partire Zaniolo dal primo minuto è da prendere a calci in bocca EDF! Stessa cosa se era Coric eh

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ripeto è un chiaro messaggio a monchi. mi vuoi vendere strootman e io lo metto titolare. mi hai preso un mare di giocatori fuori ruolo io metto zaniolo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tutti i quotidiani lo danno titolare 
Per me sarebbe na cazzata
Però io ragiono ai fini del risultato
Può essere che DiFra giustamente abbia già valutato impossibile fare punti al Bernabeu, allora lo butta dentro
Non vorrei fosse un attacco di fenomenite

Per me sarebbe na cazzata
Però io ragiono ai fini del risultato
Può essere che DiFra giustamente abbia già valutato impossibile fare punti al Bernabeu, allora lo butta dentro
Non vorrei fosse un attacco di fenomenite
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:Scusate se mi sono permesso di esprimere una cavolata...scusate veramente...
Se così fosse è da licenziamento stasera un minuto dopo la formazione ufficialesiamocosì ha scritto:ripeto è un chiaro messaggio a monchi. mi vuoi vendere strootman e io lo metto titolare. mi hai preso un mare di giocatori fuori ruolo io metto zaniolo
Non credo sia così
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
A me gli allenatori che mandano questo genere di messaggi fanno abbastanza schifosiamocosì ha scritto:ripeto è un chiaro messaggio a monchi. mi vuoi vendere strootman e io lo metto titolare. mi hai preso un mare di giocatori fuori ruolo io metto zaniolo
Parla col ds faccia a faccia
Opponiti mentre è in atto la cessione
Dimettiti se il mercato non ti è piaciuto
Che fai, prima abbozzi e poi frigni?
Aspettiamo stasera perché non può essere così regaWill.i.am ha scritto: A me gli allenatori che mandano questo genere di messaggi fanno abbastanza schifo
Parla col ds faccia a faccia
Opponiti mentre è in atto la cessione
Dimettiti se il mercato non ti è piaciuto
Che fai, prima abbozzi e poi frigni?
Sarebbe follia
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È pure vero che il DS è stato settimane lì a sbandierare i famosi 12 acquistiPanzanella ha scritto: Se così fosse è da licenziamento stasera un minuto dopo la formazione ufficiale
Non credo sia così
È pure giusto che se valgono così tanto l'allenatore li faccia giocare
Hai fatto 12 acquisti? Ok allora facciamo giocare Fuzato, Bianda, Coric e Zaniolo (con tutto che Coric tra questi non c'entra nulla)
A Madrid?Will.i.am ha scritto: È pure vero che il DS è stato settimane lì a sbandierare i famosi 12 acquisti
È pure giusto che se valgono così tanto l'allenatore li faccia giocare
Hai fatto 12 acquisti? Ok allora facciamo giocare Fuzato, Bianda, Coric e Zaniolo (con tutto che Coric tra questi non c'entra nulla)
Dai non scherziamo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come tutte le mosse di questo tenore, l'alternativa è tra enorme successo e cocente sconfitta. Certo devo dire che un ragazzino senza una presenza in serie A non lo farei mai giocare al Bernabeu.
BANZAI!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che lo abbia visto bene non è proprio contemplato?
Voglio dire, ha fatto giocare Gerson titolare pronti via a Londra col Chelsea...
Voglio dire, ha fatto giocare Gerson titolare pronti via a Londra col Chelsea...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessun messaggio a Monchi, sono giorni che sostengo che secondo me mette un pischello a Madrid. Ormai è tanatissimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sabato non era degno di entrare a 20' dalla fine ed hai cambiato il modulo facendo entrare de rossi, stasera può partire titolare al bernabeu……qixand ha scritto:Ma che lo abbia visto bene non è proprio contemplato?