antoniocs ha scritto:
Vabbè una sega. Magari chi dice che è un fenomeno se fa giocare Zaniolo è uno che non metterebbe nemmeno Coric. Mentre chi vorrebbe Coric parte dall'assunto che il croato ha piu presenze in champions di strootman mentre zaniolo 0' in serie A. Basterebbe dire la propria opinione senza mischiare quelle degli altri in maniera sconclusionata. Fai tanto il censore sugli insulti ai calciatori della Roma però poi ti piace infognare le discussioni. Prima di censurare gli altri conta fino a tre e valuta l'utilità di quello che vuoi dire ai fini della discussione.
io mi sono
straveramente rotto il CAZZO di atteggiamenti come il tuo verso la mia persona
io sono libero di dire ciò che voglio, anche di riprendere (COME FAI TU ORA) una discussione per stigmatizzare atteggiamenti verso l'allenatore; se sgarro ci pensano i moderatori...mi pare, non tu
parlo con oswald spesso di questo mio atteggiamento, non siamo daccordo ma finchè non mi banna immagino che sia consentito (anche se scorretto, forse)
daltronde, qualcuno si metteva anche lo stemma degli avversari della roma prima dell'incontro...figurati parlare di scorrettezza
se di francesco ritiene di far giocare Zaniolo e non coric avrà un motivo, e non che è un senza palle, deficiente o fenomeno come leggo
NE PAGHERà NEL CASO l'atto scellerato