Pallavolo
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pallavolo
Lo zar ha giocato?
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
No no hanno giocato Nelli ecc le seconde lineeLamantino80 ha scritto:Lo zar ha giocato?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
In questi giorni ho seguito con trasporto solamente la pallavolo. Tornando, ho visto un po' di cartelloni pubblicitari della Roma Volley in A2. Da quando è caduto in disgrazia il progetto M. Roma non ho più seguito tantissimo.
Sorteggiati i gironi della Final Six, stiamo con Serbia e Polonia
-
- Fenomeno
- Reactions:
russia usa e brasile, boom. poi dici che i sorteggi non sono pilotati 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Sono venuto sul forum per scrivere del sorteggio, che piacere vedere che l’hanno già fatto altri.. capisco anche chi dice che ha seguito con trasporto solamente la pallavolo ‘sto periodo.. è successa la stessa cosa anche a me. La Roma è in grado di farmi incazzare come non so cosa.1983 ha scritto:Sorteggiati i gironi della Final Six, stiamo con Serbia e Polonia
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ti capisco, è uguale per me. Una volta ho letto una firma del tipo basta accendo fifa e mi chiudo nella mia realtà alternativaNaesh ha scritto:
Sono venuto sul forum per scrivere del sorteggio, che piacere vedere che l’hanno già fatto altri.. capisco anche chi dice che ha seguito con trasporto solamente la pallavolo ‘sto periodo.. è successa la stessa cosa anche a me. La Roma è in grado di farmi incazzare come non so cosa.

La pallavolo ci fa staccare un attimo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Si ricomincia oggi, posto il programma per chi fosse interessato.
MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE:
17.00 Brasile vs Russia (Pool I, a Torino)
21.15 Italia vs Serbia (Pool J, a Torino)
GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE:
17.00 USA vs Russia (Pool I, a Torino)
20.30 Polonia vs Serbia (Pool J, a Torino)
VENERDÌ 28 SETTEMBRE:
17.00 Brasile vs USA (Pool I, a Torino)
21.15 Italia vs Polonia (Pool J, a Torino)
SABATO 29 SETTEMBRE
17.00 Semifinale 1 (Torino)
20.30 Semifinale 2 (Torino)
DOMENICA 30 SETTEMBRE
17.00 Finale 3°-4° posto
20.30 Finale 1°-2° posto
La Serbia che incontriamo oggi ha perso con Stati Uniti (2-3) e Polonia (0-3) e vinto le altre con Camerun (3-0), Tunisia (3-1), Australia (3-0), Russia con cui noi abbiamo perso (3-2), Francia (3-2) e Argentina (3-0).
MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE:
17.00 Brasile vs Russia (Pool I, a Torino)
21.15 Italia vs Serbia (Pool J, a Torino)
GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE:
17.00 USA vs Russia (Pool I, a Torino)
20.30 Polonia vs Serbia (Pool J, a Torino)
VENERDÌ 28 SETTEMBRE:
17.00 Brasile vs USA (Pool I, a Torino)
21.15 Italia vs Polonia (Pool J, a Torino)
SABATO 29 SETTEMBRE
17.00 Semifinale 1 (Torino)
20.30 Semifinale 2 (Torino)
DOMENICA 30 SETTEMBRE
17.00 Finale 3°-4° posto
20.30 Finale 1°-2° posto
La Serbia che incontriamo oggi ha perso con Stati Uniti (2-3) e Polonia (0-3) e vinto le altre con Camerun (3-0), Tunisia (3-1), Australia (3-0), Russia con cui noi abbiamo perso (3-2), Francia (3-2) e Argentina (3-0).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
certo l'hanno fatto bene er programma eh -.- mettere oggi la partita dell'Italia quando c'è il turno infrasettimanale -.- sto a rosica che non la posso vede
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
pensaci beneSaintTDI ha scritto:certo l'hanno fatto bene er programma eh -.- mettere oggi la partita dell'Italia quando c'è il turno infrasettimanale -.- sto a rosica che non la posso vede

Quoto, 'tacci loroSaintTDI ha scritto:certo l'hanno fatto bene er programma eh -.- mettere oggi la partita dell'Italia quando c'è il turno infrasettimanale -.- sto a rosica che non la posso vede
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
si si, sarebbe mejo vede la pallavolo che la Roma... ma è proprio una cosa di cuore... a parte che sono abbonato allo stadio... ma se non c'andassi la vedrei cmq in TVAsUsual ha scritto:
pensaci bene

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque credo che il programma dei mondiali sia antecedente a quello del campionato di pallone.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
beh si in effetti dovrebbe esse cosiil_noumeno ha scritto:Comunque credo che il programma dei mondiali sia antecedente a quello del campionato di pallone.