si, ma se dobbiamo credere a quanto ci hanno racconato allora hanno preso semplicemente un'abbaglio o meglio una sola.FoveaASR ha scritto:
Il che smentisce la ricostruzione, avallata dall'allenatore stesso, di un Di Francesco entusiasta dell'argentino, a cui ha prospettato l'impiego nel ruolo di mezz'ala.
Cambio allenatore
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
-
- Leggenda
- Reactions:
Io Pastore vorrei vederlo continuativamente e con un altro allenatore, prima di cassarlo.AsUsual ha scritto:
si, ma se dobbiamo credere a quanto ci hanno racconato allora hanno preso semplicemente un'abbaglio o meglio una sola.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io voglio che ci si adatti al contesto, il punto è che per adattarsi al contesto devi cambiare le idee. Tu insisti con Pastore e Cristante ai lati di Nzonzi, per me non si può giocare con quel centrocampo avendo tre davanti. Sono due punti di vista diversi, per te un giocatore forte cambia comunque una squadra, per me un giocatore forte cambia la squadra all'interno di alcune caratteristiche.FoveaASR ha scritto:
La costruzione sta nell'aver preso Pastore e Nzonzi, mai visti insieme pure quando ce n'era la possibilità; la costruzione sta nell'essersi lamentati, lato Di Francesco, della mancanza di qualità per un anno intero, salvo continuare a far fare i registi ai terzini; la costruzione, stavolta di una squadra, passa anche attraverso lo scendere a compromessi con le caratteristiche degli uomini a disposizione. Come detto nei giorni scorsi, senza scomodare pesi massimi come Guardiola, Klopp, Sarri e Simeone, da Spalletti a Pioli e Giampaolo tutti gli allenatori di sistema si sono saputi adattate al contesto.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi ho ragione io.siamocosì ha scritto:Gianluca Curci
Christian Panucci
Daniele De Rossi
Philippe Mexès
Matteo Ferrari
Vincenzo Montella
Francesco Totti (Capitano)
Christian Chivu
Olivier Dacourt
Damiano Tommasi
Antonio Cassano
Simone Perrotta
Ivan Pelizzoli
Alberto Aquilani
Marco Delvecchio [33]
Leandro Cufré
Mancini
Traïanos Dellas
Vincent Candela
questa squadra rischiò la retrocessione
Non stiamo andando di merda perchè abbiamo (come dici tu) una squadra de pippe...
Ritenta.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se noi tifosi, abbiamo pensato che Pastore poteva, e spero ancora, potrà essere un giocatore in grado di fare la differenza qui, è un conto. Un tifoso È malato per la propria squadra, pure se te portano il figlio di Maradona è padrone di penasre, e sognare, che sia più forte del padre... Altra cosa, se lo fa chi lavora con il pallone, e che guadagna in un anno, quanto uno di noi in tutta la vita..
E non credo che la debba dire io questa cosa...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
pensi che potremmo permetterci pastore + 2 punte? o pastore piu' il tridente?FoveaASR ha scritto:
Io Pastore vorrei vederlo continuativamente e con un altro allenatore, prima di cassarlo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tu non hai ragione di default. i nostri sono pippe e anche psicolabili questo il miracolo compiuto dal tuo grande monchi che aveva alzato le coppe e dal tuo genio della finanza ben coadiuvati dall'avvocato di unicreditalectric ha scritto: Quindi ho ragione io.
Non stiamo andando di merda perchè abbiamo (come dici tu) una squadra de pippe...
Ritenta.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo con te...NaVaJo ha scritto:se noi tifosi, abbiamo pensato che Pastore poteva, e spero ancora, potrà essere un giocatore in grado di fare la differenza qui, è un conto. Un tifoso È malato per la propria squadra, pure se te portano il figlio di Maradona è padrone di penasre, e sognare, che sia più forte del padre... Altra cosa, se lo fa chi lavora con il pallone, e che guadagna in un anno, quanto uno di noi in tutta la vita..
Però ricordiamocelo sempre, anche quando diciamo che allenatori o DS non capiscono un cazzo ed abbiamo le soluzioni in tasca...
O facciamo i tifosi sempre o facciamo i capiscioni sempre...

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Stamattina, durante una pausa pubblicitaria su RDS, metto Rete Sport, c era Paolo Cento, che reputo uno, intellettualmente onesto. Ha parlato di spifferi su Ventura...
cazzo, se arriva lui, mi faccio esplodere a Trigoria... altro che...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me un allenatore che vuole stare a livelli medio-alti deve essere in grado di sapersi adattare, pur all'interno del suo spartito. Sempre Giampaolo, non un fenomeno, ha visto la staffetta tra Torreira ed Ekdal a centrocampo, nonché l'alternarsi di Muriel, Schick, Zapata e Defrel accanto a Quagliarella, cinque attaccanti che col suo credo c'entrano poco. Ebbene, Marco Giampaolo si è adattato. Ho volutamente evitato di prendere in considerazione allenatori gestori o i soliti noti.paolo67 ha scritto: Io voglio che ci si adatti al contesto, il punto è che per adattarsi al contesto devi cambiare le idee. Tu insisti con Pastore e Cristante ai lati di Nzonzi, per me non si può giocare con quel centrocampo avendo tre davanti. Sono due punti di vista diversi, per te un giocatore forte cambia comunque una squadra, per me un giocatore forte cambia la squadra all'interno di alcune caratteristiche.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sposo il lodo senza sensi sampaoli forse è la volta bona che ce li togliamo tuitti dalle palle
-
- Leggenda
- Reactions:
Penso di sì, se si fa uno sforzo collettivo. La miglior squadra italiana degli ultimi tre anni, dal punto di vista del gioco espresso, si è permessa tre punte più Jorginho e Hamsik, col solo Allan a pagare la cauzione per tutti.AsUsual ha scritto:
pensi che potremmo permetterci pastore + 2 punte? o pastore piu' il tridente?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma come se fa a comprare pastore! Ma ci vuole un genio per vedere che ormai è un ex giocatore che gioca a ritmi da pensione
-
- Leggenda
- Reactions:
Preferisco Sampaoli, sul serio.NaVaJo ha scritto:Stamattina, durante una pausa pubblicitaria su RDS, metto Rete Sport, c era Paolo Cento, che reputo uno, intellettualmente onesto. Ha parlato di spifferi su Ventura...
Johann Cruijff
Johann Cruijff