ma mò un trequartista dove lo mettiamooooooo

e il 97% esultava felice....johmilton ha scritto:Se consideri, però, Balzaretti non era per nulla sconosciuto.
Quando si prende un giovane che si mette in luce è sempre una cosa buonaas_marco ha scritto:ma a voi vi piace proprio tanto questo Bellomo??
allora speriamo di prendere bellomo , visto che questa piazza ha accettato baptista e cicinho al posto di milito e altrigiù le mani da Borri ha scritto:antonio, sentendo la radio da guido e vittorio, molti ascoltatori consigliano maggiormente GALANO, che ne pensi?
Comunque sono un po' vecchi...classe 91.
E che considerava Natali piu' pronto di marcos!corederomaxx ha scritto:questa piazza preferiva nilmar e giuseppe Rossi a Osvaldo
a me pare Guberti 2.0giù le mani da Borri ha scritto:antonio, sentendo la radio da guido e vittorio, molti ascoltatori consigliano maggiormente GALANO, che ne pensi?
Comunque sono un po' vecchi...classe 91.
menomale che non fai il ds sportivocerbero ha scritto: a me pare Guberti 2.0
menomale io avrei preso Van der wiel....che nun gioca mai...corederomaxx ha scritto: menomale che non fai il ds sportivo
lele92 ha scritto:ma un altro trq?? se viene pure jankovic do lo mettemo? ce servono esterni!
appunto ahahah anche se su vdw c'erano cascati in parecchicerbero ha scritto: menomale io avrei preso Van der wiel....che nun gioca mai...
io lo prenderei anche oggi,anzi oggi lo paghi di menocorederomaxx ha scritto: appunto ahahah anche se su vdw c'erano cascati in parecchi