Magari uno dinamico, perchè Nzonzi è bravissimo, ma è lento, come De Rossi, ( anche se a differenza di quest’ultimo, che però sta stagione sta facendo molto meglio delle ultime stagioni, dura 90 minuti);Jack l'Irlandese ha scritto:se si vuole continuare a giocare cosi`, va preso un terzo mediano il 1mo gennaio.
Mercato invernale 2019
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
ma perche' un mediano? hai de rossi e nzonzi,io prenderei una mezzala forte che in emergenza possa fare il medianoJack l'Irlandese ha scritto:se si vuole continuare a giocare cosi`, va preso un terzo mediano il 1mo gennaio.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
dura di piu', e' vero, e si schiaccia di meno sfruttando quindi meglio qualche dote di lancio che haLoryAsr98 ha scritto: Magari uno dinamico, perchè Nzonzi è bravissimo, ma è lento, come De Rossi, ( anche se a differenza di quest’ultimo, che però sta stagione sta facendo molto meglio delle ultime stagioni, dura 90 minuti);
ma non e' un caso, ora il lavoro sporco non lo deve fare da solo
va detto
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Monchi credevo fosse spagnolo, non sardosardaccio ha scritto: ma perche' un mediano? hai de rossi e nzonzi,io prenderei una mezzala forte che in emergenza possa fare il mediano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Andrebbe preso uno che detta i tempi di gioco in mezzo al campo e panchina De Rossi.sardaccio ha scritto: ma perche' un mediano? hai de rossi e nzonzi,io prenderei una mezzala forte che in emergenza possa fare il mediano
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
questa non l'ho capita,io dico nzonzi herrera(per fare un nome)pellegrini o pastore,de rossi riserva con cristante coric zaniolo pellegrini o pastoreantoniocs ha scritto: Monchi credevo fosse spagnolo, non sardo
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Diciamolo, il rinnovamento del centrocampo andava fatto ma ha sbagliato tutti gli acquisti
Ndombele torreira pastore/ziyech
Ha preso cristante sapendo di vendere nainggolan, ma boh
Ha preso nzonzi che è forte ma non sembra adatto per la difesa alta ed inoltre viene schierato mezz'ala
Ndombele torreira pastore/ziyech
Ha preso cristante sapendo di vendere nainggolan, ma boh
Ha preso nzonzi che è forte ma non sembra adatto per la difesa alta ed inoltre viene schierato mezz'ala
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- delta
- Leggenda

- Reactions:
A gennaio io farei rivoluzione
Out
Dzeko
Perotti
Coric
Pellegrini (per monetizzare)
In
Bailey
Ndombele
Ziyech
Mitrovic
Out
Dzeko
Perotti
Coric
Pellegrini (per monetizzare)
In
Bailey
Ndombele
Ziyech
Mitrovic
Ярмоленко
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
dzeko e pellegrini?
dzeko a giugno ci sto, ma a gennaio mai
dzeko a giugno ci sto, ma a gennaio mai
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Se offrono 25 lo vendo e prendo qualcuno più giovane che sappia far salire la squadra.
Ma il centrocampo attuale non va bene, quindi servono due nuove mezz'ali.
Pellegrini è l'unico vendibile, poi non è che sia nainggolan, cristante oramai lo hai preso e non lo puoi vendere. Pastore penso che a giugno lo venda
Ma il centrocampo attuale non va bene, quindi servono due nuove mezz'ali.
Pellegrini è l'unico vendibile, poi non è che sia nainggolan, cristante oramai lo hai preso e non lo puoi vendere. Pastore penso che a giugno lo venda
Ярмоленко
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ho scritto "se vuoi continuare a giocare così" che presuppone che ne giochino 2 alla voltasardaccio ha scritto: ma perche' un mediano? hai de rossi e nzonzi,io prenderei una mezzala forte che in emergenza possa fare il mediano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
non capisco come ancora non ci siamo fiondati su Ascacibar.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- delta
- Leggenda

- Reactions:
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Rilancio ( nome per il mediano) con Denis Zakaria del Moenchenglabach , classe 1996, sta giocando bene, ma non è un titolarissimo assoluto della squadra tedesca.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions: