Leandro Castán da Silva
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Secondo me grandissima personalità. Forse mi sbaglio, ma spesso in momenti difficili della partita, fa quelle azioni offensive, proprio per dare una scossa alla squadra !!
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ieri credo le facesse su indicazione del mister, le ha iniziate a fare già dai primissimi minuti...personalmente preferirei salisse solo sulle palle inattive peròedmpro76 ha scritto:Secondo me grandissima personalità. Forse mi sbaglio, ma spesso in momenti difficili della partita, fa quelle azioni offensive, proprio per dare una scossa alla squadra !!
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Però lo avevo notato anche in altre partite. La prima volta a Genova appena preso il 2 a 0, ha fatto 5 minuti come un pazzo scuotendo la squadra. Da ex-difensore seguo molto i centrali, però potrei essermi fatto anche un film io.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no no in generale la propensione all'inserimento l'avev otata anche io, ieri però lo ha fato in una maniera diversa e più costanteedmpro76 ha scritto:Però lo avevo notato anche in altre partite. La prima volta a Genova appena preso il 2 a 0, ha fatto 5 minuti come un pazzo scuotendo la squadra. Da ex-difensore seguo molto i centrali, però potrei essermi fatto anche un film io.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
quanto mi piace ragazzi come gioca, eppoi non ci sta a perdere mai ne a subire
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
mentalità vincente
-
- Moderatore
- Reactions:
Le cavalcate palla al piede stile Lucio era un vizio che aveva anche al Corinthians, non credo sia una richiesta specifica di Zeman.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
A me piacciono. Denotano personalità.Blandols ha scritto:Le cavalcate palla al piede stile Lucio era un vizio che aveva anche al Corinthians, non credo sia una richiesta specifica di Zeman.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Campione
- Reactions:
e poi le fa leggermente meglio..
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Bene veramente bene finora, e le sue avanzate credo facciano bene soprattutto allo spirito di squadra nei momenti di difficoltà.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Migliore in campo insieme a Bradley ieri. Un muro.
Ottimo acquisto. Ottimo davvero.
Ottimo acquisto. Ottimo davvero.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
apparte sul gol dell'inter ieri castan ha fornito un'ottima prestazione, come sempre d'altonde
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Leandro Castan
Un dettaglio da poco il gol dell'inter....aLVio. ha scritto:apparte sul gol dell'inter ieri castan ha fornito un'ottima prestazione, come sempre d'altonde
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Campione
- Reactions:
Re: R: Leandro Castan
un errore che ci sta sul gol dell'Inter. Guarin è un fenomeno. L'errore più grave era Palacio solo.cuccu13 ha scritto: Un dettaglio da poco il gol dell'inter...
Castan-Marcos garanzia assoluta
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri uno dei migliori della squadra, come spesso capita. Meno esplosivo ed esuberante di Marquinhos, ma una garanzia assoluta.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE