Lo scorso anno fece benissimo nei sei mesi finali della stagione; quest’anno arranca come tutta la squadra.skotos ha scritto:Stoccarda.
Mercato invernale 2019
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
perchè avendo in squadra 4/5 trequartisti è stupido mettersi 433sardaccio ha scritto: ma perche' un mediano? hai de rossi e nzonzi,io prenderei una mezzala forte che in emergenza possa fare il mediano
se prendi una mezzala puoi fare il 4-3-3 benissimo,pure a 2,ma poi prendano uno forte e versatile che sta storia dei moduli e' solo per allenatori limitati,servono motivazioni e voglia poi si puo' giocare anche col 7-1-1-1siamocosì ha scritto: perchè avendo in squadra 4/5 trequartisti è stupido mettersi 433
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
Dzeko: l'unico che segna con continuità in questa squadra. Se mai, sarà lui a voler andare viasenza sensi ha scritto:dzeko e pellegrini?
dzeko a giugno ci sto, ma a gennaio mai
Pellegrini: quello che, a parte le prime partite e Dzeko, sta facendo meglio, per sostituirlo con Ziyech ... mah!
e poi, sì, serve davvero smontare un'altra volta la squadra
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Solo perché al momento il centrocampo non funziona
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
E' un nano e monchi non vuole nani.skotos ha scritto:non capisco come ancora non ci siamo fiondati su Ascacibar.
Hai Nzonzi a che serve?LoryAsr98 ha scritto:Rilancio ( nome per il mediano) con Denis Zakaria del Moenchenglabach , classe 1996, sta giocando bene, ma non è un titolarissimo assoluto della squadra tedesca.
Tipologia di giocatore simile
Serve uno come De Jong dell Ajax
Oppure un centrocampista rapido e dinamico
Ma nel 4231 dove lo metti?
Tanto sarà fisso Nzonzi de rossi
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ricordo che era molto più dinamico di NzonziPanzanella ha scritto: Hai Nzonzi a che serve?
Tipologia di giocatore simile
Serve uno come De Jong dell Ajax
Oppure un centrocampista rapido e dinamico
Ma nel 4231 dove lo metti?
Tanto sarà fisso Nzonzi de rossi
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se il presupposto è continuare nel 4-2-3-1 una mezzala te la dai sui denti. Puoi contraddire dicendo che vuoi cambiare modulo, non che nel caso non serva un medianosardaccio ha scritto: questa non l'ho capita,io dico nzonzi herrera(per fare un nome)pellegrini o pastore,de rossi riserva con cristante coric zaniolo pellegrini o pastore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
più facile, rapido, economico ed efficace smontare la panchina, secondo medelta ha scritto:Solo perché al momento il centrocampo non funziona
José Mourinho 16 settembre 2021
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
1 - Difensore Centrale
2 - Terzino Destro
Questi devono essere gl'acquisti della roma a gennaio. Arrivo a di che mi basta anche il solo difensore centrale. Spero vivamente che per gennaio il 433 cominci a girare come si deve e Pastore cominci ad ingranare insieme a Cristante e Pellegrini, se no serve intervenire pure a centrocampo.
2 - Terzino Destro
Questi devono essere gl'acquisti della roma a gennaio. Arrivo a di che mi basta anche il solo difensore centrale. Spero vivamente che per gennaio il 433 cominci a girare come si deve e Pastore cominci ad ingranare insieme a Cristante e Pellegrini, se no serve intervenire pure a centrocampo.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
io vorrei un centrale dinamico ma penso che per monchi sia come chiedere un terzino forte a sabatini non c'è verso
e poi vorrei un altro che possa giocare a due con caratteristiche di impostazione migliori di nzonzi e de rossi e magari più dinamico
e poi vorrei un altro che possa giocare a due con caratteristiche di impostazione migliori di nzonzi e de rossi e magari più dinamico
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
siamocosì ha scritto:io vorrei un centrale dinamico ma penso che per monchi sia come chiedere un terzino forte a sabatini non c'è verso

Quante cose vorremmo!
- Mark
- Fenomeno

- Reactions:
- ColossoDiTotti
- Campione

- Reactions:
C’e ne hai già tre che fanno il terzino destro, perché aggiungere un altro?
Herrera è esattamente quello che serve a gennaio, se si vuole usare lo slot extracomunitari Diego Lainez potrebbe essere una buona scommessa per l’ala mancina. A noi serve il centrale forte e nessuno fa partire il centrale forte a Gennaio, ci si penserà a Giugno
Herrera è esattamente quello che serve a gennaio, se si vuole usare lo slot extracomunitari Diego Lainez potrebbe essere una buona scommessa per l’ala mancina. A noi serve il centrale forte e nessuno fa partire il centrale forte a Gennaio, ci si penserà a Giugno
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.