e lo dici te che te sei comprato ronaldo? io c'ho più romanisti de te in squadrasiamocosì ha scritto: ok vuoi toglierti quel laziale schifoso che ti fa esultare ogni domenica?
Nell'arancia c'è la vitamina C
e lo dici te che te sei comprato ronaldo? io c'ho più romanisti de te in squadrasiamocosì ha scritto: ok vuoi toglierti quel laziale schifoso che ti fa esultare ogni domenica?
Se se io i giocatori che giocano contro la roma non li schiero mai.Gipsy Danger ha scritto:e lo dici te che te sei comprato ronaldo? io c'ho più romanisti de te in squadra
Ahahahahahaha chiama la tua fanta coach e fatti spiegare le regole del fantacalciosiamocosì ha scritto: Se se io i giocatori che giocano contro la roma non li schiero mai.
lei è romanista anche lei lascia fuori gli avversari della romaGipsy Danger ha scritto:Ahahahahahaha chiama la tua fanta coach e fatti spiegare le regole del fantacalcio
siamocosì ha scritto: lei è romanista anche lei lascia fuori gli avversari della roma
Anche io non li schiero, Sabato ne ho lasciati fuori tre della Fiorentina.siamocosì ha scritto: lei è romanista anche lei lascia fuori gli avversari della roma
Perché a differenza di qualcun altro sei più tifoso della roma che del fantacalciopaolo67 ha scritto: Anche io non li schiero, Sabato ne ho lasciati fuori tre della Fiorentina.
No no, adesso non esageraresiamocosì ha scritto: Perché a differenza di qualcun altro sei più tifoso della roma che del fantacalcio
Lascialo fa.paolo67 ha scritto: No no, adesso non esagerare
e nonostante tutto sei solo un punticino avanti al sottoscritto.Gipsy Danger ha scritto:Lascialo fa.
Mejo che le cazzate le dice qui dentro che negli altri thread.
Asd
Ahahahahas che megalomane.siamocosì ha scritto:da oggi grande sfida con la capolista. se sfango questa non mi ferma più nessuno
se io vinco al fantacalcio è l'ennesima dimostrazione che bisogna farsi meno pippe mentaliGipsy Danger ha scritto:Ahahahahas che megalomane.
Cmq oh se vinci te er fantacalcio potemo chiude sto thread a vita.
Asd
hai una sfiga che la metà basta. pensavo avessi la squadra più forte in assoluto. io credo di aver strappato il 2-2 in extremis1983 ha scritto:Higuain e De Paul titolari rotfl