AC Milan
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
Comunque parlando un attimo seriamente, il Milan è destinato (con questo managment) a tornare su livelli alti; Elliot terrà la squadra? Pare di sì; quindi il compratore non solo c’era ma era Elliott stessa (non l’avrei mai detto ma questo è, scandaloso che nessuno abbia ‘investigato’ su Li che è chiaramente un prestanome es è sparito)
Resta da capire se il discorso che fanno è: valorizzano e cedono o valorizzano e tengano; non che cambi molto come va, va alla grande
Sorrido al pensiero di chi credeva Li e la gestione Fassone - Mirabelli credibile
Resta da capire se il discorso che fanno è: valorizzano e cedono o valorizzano e tengano; non che cambi molto come va, va alla grande
Sorrido al pensiero di chi credeva Li e la gestione Fassone - Mirabelli credibile
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Che brutti i fondi nel calcio, non che sia il primo figuriamoci ma mi mette una tristezza 

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Che schifo le parole di scaroni
Nn a caso elliot e' amico di james
Ridate lo sport agli agonisti please
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che sei matto? Che te frega dello scudetto in fondo mica si fa sportDaniel Faraday ha scritto:Che schifo le parole di scaroni
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Raggiungi dei livelli di sfigaggine impareggiabilicallaghan ha scritto:Ahahahah continua a scrivere.. me fai impazzi guarda...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Può essere come potrebbe essere di no, resta il fatto che la dirigenza attuale si sta muovendo nel modo corretto e quindi non possono che fare beneLuke Skywalker ha scritto:Elliott invece secondo me rivenderà dopo qualche anno.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è indubbio. Come ho detto più volte alla metà milanista della mia famiglia (mia madre, i miei cugini) in tutti questi anni gli è mancato un progetto serio. Mi hanno detto che con quello della Roma non si vince. Ho risposto che hanno ragione, ma in questo momento devono ripartire, non vincere. In futuro si vedrà.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
I milanisti che conosco io sono tutti contenti delle parole di Scaroni e del progetto in generale.Luke Skywalker ha scritto:Questo è indubbio. Come ho detto più volte alla metà milanista della mia famiglia (mia madre, i miei cugini) in tutti questi anni gli è mancato un progetto serio. Mi hanno detto che con quello della Roma non si vince. Ho risposto che hanno ragione, ma in questo momento devono ripartire, non vincere. In futuro si vedrà.
Però considera che erano tra i pochi a non credere a Li ed al progetto Fassone-Mirabelli che consoderavano una farsa (avendo ragione)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
La differenza è che Scaroni intende quelle cose in una logica di ricostruzione di 3-4-5 anni, Pallotta le intende per i prossimi 50 anniJean Louis Scipione ha scritto:sono da incorniciare perchè ha le stesse idee di pallotta che strano

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Scaroni è il fruitore di Netflix che, dopo un breve periodo di prova, inizia a pagare. Pallotta è quello che crea account fake ad oltranza per beneficiare del mese gratis.
Loddr16 ha scritto:Scaroni è il fruitore di Netflix che, dopo un breve periodo di prova, inizia a pagare. Pallotta è quello che crea account fake ad oltranza per beneficiare del mese gratis.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loddr16 ha scritto:Scaroni è il fruitore di Netflix che, dopo un breve periodo di prova, inizia a pagare. Pallotta è quello che crea account fake ad oltranza per beneficiare del mese gratis.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è geniale.Loddr16 ha scritto:Scaroni è il fruitore di Netflix che, dopo un breve periodo di prova, inizia a pagare. Pallotta è quello che crea account fake ad oltranza per beneficiare del mese gratis.
BANZAI!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stanno perdendo i pezzi come birilli sotto il vento!
...però "la pirateria uccide il calcio"