Limitless33 ha scritto:
Mah, secondo me a mani basse il migliore in campo. Non sbaglia mai una palla, fa girare la moanvra e gioca con due tocchi massimo.
L’unica occasione loro nasce da un contrasto con fofana lui mollissimo a gambe in aria
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
L’unica occasione loro nasce da un contrasto con fofana lui mollissimo a gambe in aria
Ne aveva fatti un paio prima dove aveva ripreso il pallone.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Che ve devo dire a me sembra lento e moscio come dice gipsy può essere che non ce capisco io. Gli unici che mi sono sembrati decenti kolarov e elsha. Kluivert un dramma mettesse under
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:Che ve devo dire a me sembra lento e moscio come dice gipsy può essere che non ce capisco io. Gli unici che mi sono sembrati decenti kolarov e elsha. Kluivert un dramma mettesse under
siamocosì ha scritto:Che ve devo dire a me sembra lento e moscio come dice gipsy può essere che non ce capisco io. Gli unici che mi sono sembrati decenti kolarov e elsha. Kluivert un dramma mettesse under
È un altro De Rossi. Neanche lontanamente un regista
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo