Mario Balotelli

Rispondi
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: balotelli

Messaggio da Alexander LXXXII »

sardaccio ha scritto: ma che lo lascino un po' in pace sto ragazzo
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 8883.shtml

eccolo qua il ragazzo, all'epoca già famoso e milionario....più o meno negli stessi giorni in cui il suo coetaneo Thomas Müller diventava capocannoniere in un campionato del mondo.
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Infatti lasciamolo in pace.
Chi se lo inc*ula.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Balotelli me sta proprio sui coxxxxx......
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

E' una seconda punta, come Cassano. O gioca uno o gioca l'altro. Farli giocare insieme significa sbagliare tatticamente per me.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

il "ragazzo" è uno sbruffone, piagnone ridicolo che ancora non ha capito quanta fortuna ha avuto a fare sto lavoro. Non si tratta del classico "bad boy" che può piacere a un certo tipo di tifosi tipo Cantona, Keane o per stile di vita Best. Qua si tratta semplicemente di un buffone senza nulla nel cervello a cui piace tanto apparire, provocare, far parlare di sè per poi chiedersi "why always me" o piangere perchè "i tifosi italiani sono razzisti". Non siamo razzisti, non ce ne frega niente del colore della pelle, sei proprio stron*o te. Ricordatevi di quando entrò a Inter- Barcellona con l'Inter che soffriva chiusa in 10 a difendere il risultato e lui che si mette a fare i tacchetti. il pubblico "osa" fischiarlo e lui si mette a insultare tutti. finita la partita ( che qualificò l'inter in finale se non sbaglio) il coglione butta la maglia rosicando e se ne va. per me non ti meriti niente.
detto questo:

[youtube][/youtube]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fiume ha scritto:Ma come, nell'altro forum, nel topic di Balotelli c'erano solo insulti, Totti aveva fatto bene a scalciarlo, anzi doveva fare peggio, era un ******, un *****, un ********
Quando è diventato simpatico?
non mi è simpatico, ma non ho mai pensato che Totti abbia fatto bene a scalciarlo (anzi). E proprio perché anche giocatori che ammiro molto di più di Balotelli di ca22ate in carriera ne hanno fatte, nei confronti di Balotelli non ho alcun astio particolare...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

V.G.41 ha scritto:E' una seconda punta, come Cassano. O gioca uno o gioca l'altro. Farli giocare insieme significa sbagliare tatticamente per me.
!!!!
la penso allo stesso identico modo...
m'era venuto in mente un paragone al contrario... Montella (prima punta come poche)
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

per me è troppo facile giudicà, se la vita fosse così semplice solo perche si è calciatori e pieni di soldi non sarebbero successe tante cose
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

keyser soze ha scritto:per me è troppo facile giudicà, se la vita fosse così semplice solo perche si è calciatori e pieni di soldi non sarebbero successe tante cose
daccordo
Alexander LXXXII ha scritto: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 8883.shtml

eccolo qua il ragazzo, all'epoca già famoso e milionario....più o meno negli stessi giorni in cui il suo coetaneo Thomas Müller diventava capocannoniere in un campionato del mondo.
mi ricordo per fare dei nomi a memoria,rooney,scools,cantona che le loro caxxate le hanno fatte,carrol e altri che in inghilterra finiscono in galera per cose ben piu gravi,mi viene in mente mancini accusato(e proccessato??) per violenza su una ragazza,devo continuare? balotelli e' piu bambinone che altro,ha sbagliato e ha pagato e forse paghera' ancora ,poi ripeto per me non ha persone accanto che lo aiutano,il procuratore e' uno di questi ma forse ultimo in ordine di importanza,detto questo si svegliera' prima o poi,altrimenti eggio per lui.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

mò una ragazza che ha fatto il gf inglese ha dato colpa a balotelli per aver ripreso a drogarsi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Jean Louis Scipione ha scritto:mò una ragazza che ha fatto il gf inglese ha dato colpa a balotelli per aver ripreso a drogarsi.
:lol: :lol: sta diventando peggio dell'accanimento contro luis enrique,piove luis enrique ladro.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jean Louis Scipione ha scritto:mò una ragazza che ha fatto il gf inglese ha dato colpa a balotelli per aver ripreso a drogarsi.
cioè?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

l'europa sta andà a zampe per aria per colpa de balotelli
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

mi dispiace ma questo periodo e' un giocatore della mia nazionale e percio ha il mio sostegno. poi che mi sta sulle palle e' un'altro discorso
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

se fosse un giocatore della Roma sbaveremmo per lui, cosi come se Mourinho allenasse la Roma lo definiremmo il Messia.
Rispondi