AC Milan
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
ci mancava solo un bacetto e una carezza da parte della Uefa
sentenza ridicola
sentenza ridicola
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi 12 milioni blocco rosa a 21 e controllo al 2021....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Occhio a sottovalutare il pareggio di bilancio nel 2021... non sarà una passeggiata arrivarci.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
detto che al 2021 devono chiudere in pari, come devono chiudere i bilanci 2019 e 2020? il classico -30? oppure hanno una roadmap? perche adesso mi pare partano da -120MarcoDaLatina ha scritto:Uscita la sentenza UEFA
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
non ho capito... la multa di 12 (in mancata erogazione di premi uefa) la pagano ora giusto?FinrodFelagund ha scritto:Oppure decidono che il pagare una multa é meglio che non poter investire a piacimento.
Per forza, per niente.
se non raggiungono il pareggio nel 2021 vengono esclusi dalle coppe e (immagino) gli sarà dato un piano di rientro più punitivo
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Tra 3 anni se non vanno in pareggio più che un esclusione è più probabile un ulteriore patteggiamento.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in realtà c'è scritto esclusione dalle coppe in assenza di pareggio di bilancio. nero su bianco.FinrodFelagund ha scritto:Tra 3 anni se non vanno in pareggio più che un esclusione è più probabile un ulteriore patteggiamento.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbero giocare la carta sponsorizzazioni farlocche per il pareggio, ma non credo che Elliot ricorra a mezzi di questo tipo. Credo proveranno a fare una gestione virtuosa coi giovani non troppo diversa da quella pallottiana. Le parole di Gazidis sembrano confermarlo.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Calabria, Cutrone, Donnarumma, tutti giocatori per cui non hanno speso un euro di cartellino e fanno plusvalenza piena, pure Romagnoli ormai e` ammortato ed e` ancora abbastanza giovane per portare soldi, al pareggio se vogliono ci arrivano in due minuti, la cosa grave e` che in 3 anni possono anche arrivarci con altre metodologie, senza vendere giocatori nel progetto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
praticamente sforare a piacimento gli è costato meno di un terzo di quanto c'è costata la fregatura schick senza considerare lo stipendio. o se preferite la metà di defrel
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è tristissimo dirlo ma in soldoni è andata cosìsiamocosì ha scritto:praticamente sforare a piacimento gli è costato meno di un terzo di quanto c'è costata la fregatura schick senza considerare lo stipendio. o se preferite la metà di defrel

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì sì, ma lo stanno a riscatta' higuain eh.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo lo riscatteranno comunque, sarebbe assurdo buttare 18 milioni. Anche perché i 36 da versare andrebbero messi per acquistare un altro centravanti di livello, e nemmeno basterebbero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non fai i conti con l'ingaggio.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A un centravanti top almeno 5 milioni dovresti darglieli. Possono anche venderlo dopo averlo riscattato. Buttare 18 milioni avrebbe senso solo se non fosse più integro fisicamente, per limitare le perdite.
Poi credo che l'accordo privato, per quanto non vincolante, preveda il riscatto obbligatorio per una questione di rapporti tra i due club.
Poi credo che l'accordo privato, per quanto non vincolante, preveda il riscatto obbligatorio per una questione di rapporti tra i due club.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.