Diego Perotti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Capace che Burdisso se lo porta al Boca?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto mi sa che con Di Francesco non gioca più. O lo cedono o cambiano allenatore.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma nn è che nn gioca per scelta tecnica...per me può andare al Boca immediatamente...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando si cade nella mediocrità tecnico tattica e societaria purtroppo non avendo figure dirigenziali degne tutti ci si adagiano

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non gioca perché ha deciso che con Di Francesco non gioca più. Si è messo da parte da solo.bibiroma ha scritto:Ma nn è che nn gioca per scelta tecnica...per me può andare al Boca immediatamente...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah perfetto....allora può pure andare a gennaio a prescindere dal tecnico...se è come dici tu preferisco nn avere questo tipo di uomini....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questa estate mi ricordo gente indignata al solo pensiero di scambiarlo con Suso....

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma c'avete parlato? Io nelle interviste l'ho sempre sentito elogiare Di Francesco, pure in relazione al pelato che ci stava prima.skotos ha scritto:non gioca perché ha deciso che con Di Francesco non gioca più. Si è messo da parte da solo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Quanto ci serve.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
20 minuti è si è vista la distanza abissale di lettura tattica e velocità di pensiero tra lui e kluivert e under
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ci serve ancora molto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ci serve, ma non col 4-2-4.FoveaASR ha scritto:Quanto ci serve.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci mancherebbe pure...pierpeter86 ha scritto:20 minuti è si è vista la distanza abissale di lettura tattica e velocità di pensiero tra lui e kluivert e under
Ci sono la bellezza di 11 anni di calcio professionistico di differenza in mezzo...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Tornasse presto al 100 per 100.
Lui e Dzeko
Almeno kluivert e shick possono rifiatare.........
Se ve rendete conto di tutte le formazioni fatte senza Dzeko e Perotti.E volete arrivá quarti.
Dio mio.Quante ave Maria e atti di dolore che dovreste fare.
Lui e Dzeko
Almeno kluivert e shick possono rifiatare.........
Se ve rendete conto di tutte le formazioni fatte senza Dzeko e Perotti.E volete arrivá quarti.
Dio mio.Quante ave Maria e atti di dolore che dovreste fare.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In una condizione atletica migliore, però. Io credo che a gennaio proveranno a venderlo di nuovo, è troppo inaffidabile per i ripetuti infortuni.FoveaASR ha scritto:Quanto ci serve.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.