AC Milan

Tutto sul calcio
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da red5788 »

Luke Skywalker ha scritto:Potrebbero giocare la carta sponsorizzazioni farlocche per il pareggio, ma non credo che Elliot ricorra a mezzi di questo tipo. Credo proveranno a fare una gestione virtuosa coi giovani non troppo diversa da quella pallottiana. Le parole di Gazidis sembrano confermarlo.
Leonardo ha detto che faranno plusvalenze come noi.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:A un centravanti top almeno 5 milioni dovresti darglieli. Possono anche venderlo dopo averlo riscattato. Buttare 18 milioni avrebbe senso solo se non fosse più integro fisicamente, per limitare le perdite.
Poi credo che l'accordo privato, per quanto non vincolante, preveda il riscatto obbligatorio per una questione di rapporti tra i due club.
Non esiste alcuna obbligatorietà...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Leggi meglio ciò che ho scritto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

L'accordo privato ha senso se è vincolante, altrimenti non è un accordo privato e parliamo un gentlemen's agreement
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il senso è quello, vale come un obbligo se vuoi mantenere buoni rapporti con un club del peso della Juventus.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

vorrei ricordare che tra i motivi di tensione tra marotta e agnelli c'è stata anche questa operazione. marotta era convinto se lo sarebbero ritrovato a giugno sul groppone con tutto il suo costo annuo, agnelli è andato avanti accecato dall'operazione cr7.

non darei per scontato un obbligo mascherato, anche perché la juve lo avrebbe fatto sapere al mondo tramite tutti gli appoggi che ha.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Si dice, ma vale come altre possibili cause della separazione, non ci farei troppo affidamento. Mi sembra difficile che la Juventus abbia accettato quelle condizioni senza avere un'assicurazione sul riscatto.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non c’è obbligo di riscatto.

Non è scritto da nessuna parte
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto:Si dice, ma vale come altre possibili cause della separazione, non ci farei troppo affidamento. Mi sembra difficile che la Juventus abbia accettato quelle condizioni senza avere un'assicurazione sul riscatto.
Quale alternativa aveva? Alla juve la formula conveniva, nella peggiore delle ipotesi una grana di tre anni diventa una grana di due anni, con la possibilitá di essersela levata completamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

oswald ha scritto:Io credo lo riscatteranno comunque, sarebbe assurdo buttare 18 milioni. Anche perché i 36 da versare andrebbero messi per acquistare un altro centravanti di livello, e nemmeno basterebbero.
C'è sicuramente una scrittura privata o comunque un gentleman agreement tra Elliott e Agnelli. Tra il contratto con la Juve e quello col Milan ballano una decina di milioni di differenza, e la Juve non si riprenderebbe Higuain per fare la riserva a 9/10 milioni netti
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

La lunga notte del Pipita continua. Lo scrive stamane il Corriere della Sera, che pone l’accento sul momento di Higuain, a secco di reti ormai da sette partite. Isterico, stanco, lento e impreciso, l’impressione - si legge - è che anche dentro lo spogliatoio qualche dinamica stia mutando. Significativo che il giovane Cutrone, al momento del cambio, si sia rivolto verso la panchina chiedendo “perché io?”. Più che una domanda, somigliava molto a un’accusa verso il compagno di reparto. Il futuro di Higuain è sempre più incerto: la crisi del Pipa non fa altro che alimentare i dubbi di Elliott sulla convenienza di sganciare i 36 milioni per riscattarlo a giugno.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto:La lunga notte del Pipita continua. Lo scrive stamane il Corriere della Sera, che pone l’accento sul momento di Higuain, a secco di reti ormai da sette partite. Isterico, stanco, lento e impreciso, l’impressione - si legge - è che anche dentro lo spogliatoio qualche dinamica stia mutando. Significativo che il giovane Cutrone, al momento del cambio, si sia rivolto verso la panchina chiedendo “perché io?”. Più che una domanda, somigliava molto a un’accusa verso il compagno di reparto. Il futuro di Higuain è sempre più incerto: la crisi del Pipa non fa altro che alimentare i dubbi di Elliott sulla convenienza di sganciare i 36 milioni per riscattarlo a giugno.
appunto...convenienza
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: Quale alternativa aveva? Alla juve la formula conveniva, nella peggiore delle ipotesi una grana di tre anni diventa una grana di due anni, con la possibilità di essersela levata completamente
Nel caso, per me improbabile, che non venga riscattato dal Milan, la Juve dovrebbe venderlo a 36 milioni per evitare una minusvalenza. Sarri per esempio lo riprenderebbe volentieri, magari in uno scambio con Morata che in Italia si era trovato bene.
Pantheon III ha scritto: C'è sicuramente una scrittura privata o comunque un gentleman agreement tra Elliott e Agnelli.
Lo credo anch'io.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Esatto...un gentleman agreement.
Nessun obbligo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non c'e` l'obbligo ma e` tipo iniziare a canticchiare "ammazza la vecchia" con Roger Rabbit nei paraggi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi