Nicolò Zaniolo

Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da AmoLaMaglia »

assurdo dare colpe a sto ragazzo
ricordiamoci sempre che chi non fa non sbaglia
e questo a 19 anni rischia cose che "veterani" non fanno limitandosi al passaggetto

sul primo gol poteva mettere la palla in fallo laterale è vero, ma perché non l'ha fatto florenzi (veterano capitano cocco de nonna ecc ecc) prima di lui?
sul secondo (poi annullato) poteva cadere rotolandosi come un dybala qualsiasi invece tenta comunque di giocare, che colpa gli vuoi dare? solo inesperienza ed è pure normale a 19 anni
nessuno invece ricorda che ha fatto a sportellate con chiellini e mandzukic senza batter ciglio, ad avercene di gente così
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

AmoLaMaglia ha scritto:assurdo dare colpe a sto ragazzo
ricordiamoci sempre che chi non fa non sbaglia
e questo a 19 anni rischia cose che "veterani" non fanno limitandosi al passaggetto

sul primo gol poteva mettere la palla in fallo laterale è vero, ma perché non l'ha fatto florenzi (veterano capitano cocco de nonna ecc ecc) prima di lui?
sul secondo (poi annullato) poteva cadere rotolandosi come un dybala qualsiasi invece tenta comunque di giocare, che colpa gli vuoi dare? solo inesperienza ed è pure normale a 19 anni
nessuno invece ricorda che ha fatto a sportellate con chiellini e mandzukic senza batter ciglio, ad avercene di gente così
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma infatti nessuno gli da` colpe, e` stato il migliore dopo Olsen. semplicemente sono due episodi che ti fanno capire che la grinta non e` tutto, perche` lui ieri e` il migliore dei giocatori di campo soprattutto per la grinta, eppure con tutta la grinta potevano essere due gol su errori suoi. allora capisci che non siamo a 25 punti dalla Juve per il discorso delle merLe che non ci mettono la grinta, ma perche siamo piu` scarsi e non sappiamo che caxxo fare. invece no, ancora che parliamo de le merLe che non je va...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LoryAsr98 ha scritto: Jadon Sancho, rubato alla primavera del City,non fosse che il City ad esterni (pagati nel complesso più di 200 milioni) sta bene si dovevano ficcare un palo in un occhio
Bé su Sancho credo siano avvelenati lo stesso, perché il giocatore é di quelli forti forti...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

simone ha scritto:Bé su Sancho credo siano avvelenati lo stesso, perché il giocatore é di quelli forti forti...
Beh, io ricordo che lo volevano rinnovare a 30.000 sterline alla settimana, con la promessa che si sarebbe ritagliato il suo spazio in prima squadra .... però lui non convinto da quest’ultima promessa, se ne è andato al Dortmund( comunque al City non sono scemi, difatti dicno che hanno una scrittura privata che da al City un vantaggio se lo rivogliono);
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

io o lascerei maturare serenamente, evitamdo di pomparlo ma stando MOLTO attenti che non arrivi una qualunque big che te loporti via a 20 milioni.

perche succederà....

appena segnerà due o tre gol il suo valore schizza alle stelle
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è un ragazzo promettente. e come tale va trattato. preoccupa molto che debba essere il perno della roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Mi sono accorto che è uguale a De Falchi... Almeno al De Falchi della famosa foto
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Ne farà di strada...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Buoni, non ha fatto ancora niente.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bello come il sole.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Pantheon III ha scritto:Uno tecnicamente normale non fa quella roba dove gira in mezzo a 4 e se ne va sull'out col tacco. È solo un esempio di oggi, ce ne stanno tanti.

Gli errori ahimè li farà e continuerà a farli, a 19 anni la maggior parte dei calciatori a quell'età sta ancora in primavera. Ma è bravo bravo sto ragazzo

Aggiungere sto gol... è tecnicamente normale solo se giochi nel Barcellona asd

Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

E' il secondo giocatore più giovane di questa serie A ad essere andato in gol (sei giorni più grande di Brignola)

Grande Nico... davvero un gran gol e soprattutto meritato!
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Bravo, ragazzo! Te lo meriti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Giocatorone.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi