Il Liverpool sta facendo ( in parte, dato che sta onorandonla Champions), quello che fece il Napoli di Sarri....farsi eliminare dalle cose ritenute inutili per vincere il campionato[spoiler]spero se la prendano tutta in culo[/spoiler]KORIND ha scritto:Liverpool eliminato dalla Fa Cup dal Wolverhampton
[Premier League] Campionato 2018/19
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Premier League] Campionato 2018/19
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Insomma il chelsea si butta solo su pippe conclamate....
Palmieri, Rudiger (sempre titolare con Sarri), Jorginho non gli sono bastati...ora vogliono pure Barella e Paredes...
Palmieri, Rudiger (sempre titolare con Sarri), Jorginho non gli sono bastati...ora vogliono pure Barella e Paredes...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stamattina ascoltavo trs in macchina e mandavano gli audio di wup....uno ha detto prendiamo rudiger in prestito che a Londra non gioca.. il bello del calcio è pure questo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè é talmente una pippa che é come se non giocasse...bibiroma ha scritto:Stamattina ascoltavo trs in macchina e mandavano gli audio di wup....uno ha detto prendiamo rudiger in prestito che a Londra non gioca.. il bello del calcio è pure questo...
Cavolo quanto ci servirebbe ora...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono stato un denigratore di rudiger e quando ci fu da salire sul carro manolas non c ho pensato mezzo secondosimone ha scritto:Vabbè é talmente una pippa che é come se non giocasse...
Cavolo quanto ci servirebbe ora...
però sono d'accordo con te

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Complessivamente eglio Manolas probabilmente.ChiamatoreMascherato ha scritto: io sono stato un denigratore di rudiger e quando ci fu da salire sul carro manolas non c ho pensato mezzo secondo
però sono d'accordo con te
Rudiger é giocatore che sicuramente ha dei difetti. Ma anche tanti pregi. Ed é chiaro che avendo ancora 9/10 anni di carriera è molto probabile che i secondi diminuiscano e i secondi possano aumentare.
Poi c'é di meglio (graziearcá), ma é stato un grande acquisto di sabatini e averlo ancora nei 3 centrali "titolari" ci avrebbe fatto comodo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sai che se tenevano Rudiger,voleva dire che Manolas era andato via 2 anni fa,e la vorrei vedere la difesa attuale con Rudiger al posto di Manolassimone ha scritto:Complessivamente eglio Manolas probabilmente.
Rudiger é giocatore che sicuramente ha dei difetti. Ma anche tanti pregi. Ed é chiaro che avendo ancora 9/10 anni di carriera è molto probabile che i secondi diminuiscano e i secondi possano aumentare.
Poi c'é di meglio (graziearcá), ma é stato un grande acquisto di sabatini e averlo ancora nei 3 centrali "titolari" ci avrebbe fatto comodo.

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Cosa c'entra con quello che ho scritto?LoryAsr98 ha scritto: Sai che se tenevano Rudiger,voleva dire che Manolas era andato via 2 anni fa,e la vorrei vedere la difesa attuale con Rudiger al posto di Manolas
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sa che simone intendeva dire riprendere rudiger senza dar via per forza manolasLoryAsr98 ha scritto: Sai che se tenevano Rudiger,voleva dire che Manolas era andato via 2 anni fa,e la vorrei vedere la difesa attuale con Rudiger al posto di Manolas

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio ,allora ho completamente frainteso iI messaggio di simoneChiamatoreMascherato ha scritto: mi sa che simone intendeva dire riprendere rudiger senza dar via per forza manolas

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Niente, ho frainteso completamente il messaggio.simone ha scritto:
Cosa c'entra con quello che ho scritto?
Scusa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non sto capendo nemmeno io... :-)LoryAsr98 ha scritto: Niente, ho frainteso completamente il messaggio.
Scusa
Volevo dire sarebbe stato fico avere rudiger con manolas (e un terzo x forte).
Ma so che bisognava fare una cessione, peccato.
Ora la difesa é quella che é....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semifinale Coppa di Lega Manchester City -Burton 9-0.........
Di misura
Di misura

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che cafoni guardiola e i suoi fare 9 gol ad una squadra di dilettanti è maleducazione e basta poi se un difensore ti entra male e ti sfascia aguero certo non ti puoi lamentare
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io avrei risparmiato le forzeLoryAsr98 ha scritto:Semifinale Coppa di Lega Manchester City -Burton 9-0.........
Di misura
ma avevano giocato tutti i panchinari o c era qualche titolare?