Primavera

Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da Papinki78 »

bibiroma ha scritto:Ha fatto la quaglia?
Decisamente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

FinrodFelagund ha scritto:Mancini ha accennato a Riccardi parlando dei prossimi numeri 10 italiani.
Bell'attestato di stima per uno che ancora deve affacciarsi tra i professionisti.
ha parlato sin troppo bene di zaniolo...pure

che si stia prenotando per un futuro a Roma?
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

pisodinosauro ha scritto:
ha parlato sin troppo bene di zaniolo...pure

che si stia prenotando per un futuro a Roma?
Magari, ma ormai per qualche anno sarà in nazionale..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La primavera ha ragazzi molto piu interessanti del solito.. Greco Riccardi e Celar devono essere fatti crescere come si deve..speriamo bene
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto:La primavera ha ragazzi molto piu interessanti del solito.. Greco Riccardi e Celar devono essere fatti crescere come si deve..speriamo bene
Con Celar direi che al momento non lo stiamo facendo, speriamo bene davvero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

bibiroma ha scritto:Ha fatto la quaglia?
Capita
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Celar è un fuori quota, andiamoci piano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche se non fosse fuori quota
.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto:Celar è un fuori quota, andiamoci piano.
Mi sarei premurato di cercare una squadra per questi sei mesi, a tal proposito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Di squadra disposte a prenderlo ne ha parecchie...credo sia stata una scelta voluta della Roma tenerlo ancora qui....
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pezzella fino ad ora è quello che mi ha sorpreso di più, da riccardi mi aspettavo forse anche qualcosa di più ad inizio anno anche se riccardi è comunque più giovane di pezzella
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

bibiroma ha scritto:Di squadra disposte a prenderlo ne ha parecchie...credo sia stata una scelta voluta della Roma tenerlo ancora qui....
io credo che sia una scelta errata...chiaro che andare in prestito per non giocare mai lo è altrettanto... e a quanto ho capito tutte le possibili destinazioni della scorsa estate non garantivano minutaggio adeguato, speriamo la situazione cambi col mercato di gennaio.
Dobbiamo vederlo con i pro per sapere se si tratta di carne o pesce, qui dove il fisico fa troppa differenza è quasi in-giocabile per gli avversari e poco allenante per lui
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

fabiozeman ha scritto: io credo che sia una scelta errata...chiaro che andare in prestito per non giocare mai lo è altrettanto... e a quanto ho capito tutte le possibili destinazioni della scorsa estate non garantivano minutaggio adeguato, speriamo la situazione cambi col mercato di gennaio.
Dobbiamo vederlo con i pro per sapere se si tratta di carne o pesce, qui dove il fisico fa troppa differenza è quasi in-giocabile per gli avversari e poco allenante per lui
da tenere in considerazione la probabile nascita della Roma under23 che l'anno prossimo giocherà in lega pro con possibilità di passare i giocatori alla prima squadra svariate volte. Per questo tipo di giocatori è meglio giocare sicuramente li che fare panchina in B. Poi oggi come oggi è più attendibile e visibile la youth league che la serie B quindi per questi 6 mesi alla fine ci sta che resti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pierpeter86 ha scritto: da tenere in considerazione la probabile nascita della Roma under23 che l'anno prossimo giocherà in lega pro con possibilità di passare i giocatori alla prima squadra svariate volte. Per questo tipo di giocatori è meglio giocare sicuramente li che fare panchina in B. Poi oggi come oggi è più attendibile e visibile la youth league che la serie B quindi per questi 6 mesi alla fine ci sta che resti
in youth league non puo giocare... solo i nati dopo il 01/01/2000
per me sei mesi fuori li dovrebbe fare adesso, appunto per capire se è un prospetto da roma u23 per il prossimo anno oppure può gia ambire a qualcosa di meglio
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

pierpeter86 ha scritto: da tenere in considerazione la probabile nascita della Roma under23 che l'anno prossimo giocherà in lega pro con possibilità di passare i giocatori alla prima squadra svariate volte. Per questo tipo di giocatori è meglio giocare sicuramente li che fare panchina in B. Poi oggi come oggi è più attendibile e visibile la youth league che la serie B quindi per questi 6 mesi alla fine ci sta che resti
Proprio perché l’anno prossimo probabilmente andrà in C con l’U23 lo avrei fatto andare in prestito anche senza il minutaggio garantito, se riesce ad imporsi in B puoi saltare uno step e il prossimo anno averlo in B, così sta solo perdendo tempo
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Rispondi