AC Milan
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
Vi siete scordati Gerson
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche Gabigol era il secondo più forte ventenne del calcio brasiliano...il primo era gabriel jesussiamocosì ha scritto:Farsi venire il dubbio che l’unico sul forum ad averlo visto con continuità abbia ragione e che il milan abbia comprato uno forte no?
Che fuoriclasse non è...
-
- Leggenda
- Reactions:
Su Higuain - Piatek se permetti rispondo io.TomHagen ha scritto:
può essere vero anche il suo contrario. Specie se un club con non poche difficoltà economiche spende 35 milioni per un giocatore come Paquetà. Un grandissimo azzardo che a Roma avremmo salutato con forte scetticismo e che tu forse non avresti accolto con il dubbio, legittimo, che ora ti poni. Alla fine ognuno se la rigira come gli pare: tu porti avanti una crociata contro la Roma società e, indirettamente, quasi ti auguri che altri club facciano affaroni soltanto per poter mettere in risalto l'inadeguatezza di Pallotta, che per inciso ha buttato soldi a destra e manca spendendo cifre simili con operazioni stile Paquetà. D'altra parte c'è anche chi tende a sminuire per partito preso l'acquisto di un club che non sia la Roma. Non se ne esce.
Più che altro, tornando in topic, mi chiedo come sia possibile che un club in chiara e oggettiva difficoltà economica e amministrativa e apparentemente strozzato dal FPF possa spendere dalla sera alla mattina 35 milioni per un calciatore come Paquetà che è un salto nel vuoto.
E mi chiedo anche come sia possibile che il Milan possa solo lontanamente pensare di prendere Piatek, che il Genoa immagino vorrà vendere a peso d'oro. Higuain non è di proprietà del Milan, perciò una sua eventuale cessione al Chelsea non porterebbe nulla alle tasche del Milan, se non un gran bel risparmio sull'ingaggio faraonico. Basterebbe tale risparmio per potersi permettere Piatek? Certamente no, a maggior ragione visto che nel frattempo hanno speso 35 milioni per Paquetà.
E allora? O il Milan sta barando, ma di brutto, o Piatek non lo prenderà mai se non prima cedendo giocatori di sua proprietà, non della Juve.
Da un punto di vista di bilancio Higuain pesa per quasi 18 mln di ingaggio più la quota prestito (non mi pare fosse prestito gratuito).
Inoltre dopo il riscatto avrebbe avuto un costo annuo superiore ai 25 (vicino ai 30 mln annui)
Per il Polacco supponiamo una quota cartellino di 50 con contratto quinquennale da 2.5 abbiamo un costo annuo inferiore a 15 con un risparmio non solo sull’Higuain post riscatto ma anche sull’Higuain attuale.
Quando dicevo che Higuain il Milan non poteva permetterselo lo dicevo per questo motivo.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Ora leggo che oltre a ridare Higuain alla Juve stanno per vendere Calanhoglou al Lipsia per 22 milioni. Così ha già più senso, non possono comprare senza vendere, specie nella loro situazione. Continuò comunque a dire che c'è qualcosa di molto strano nei movimenti di mercato del Milan e il passaggio di proprietà da Li a Elliott non ha cambiato molto le cose. Il Milan sta andando alla guerra con l'UEFA facendo finta che le regole non ci siano. Un bel test per la credibilità di Nyon
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
TomHagen ha scritto:...Il Milan sta andando alla guerra con l'UEFA facendo finta che le regole non ci siano. Un bel test per la credibilità di Nyon

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma perche ti sei messo Owen hart come avatar?TomHagen ha scritto:Ora leggo che oltre a ridare Higuain alla Juve stanno per vendere Calanhoglou al Lipsia per 22 milioni. Così ha già più senso, non possono comprare senza vendere, specie nella loro situazione. Continuò comunque a dire che c'è qualcosa di molto strano nei movimenti di mercato del Milan e il passaggio di proprietà da Li a Elliott non ha cambiato molto le cose. Il Milan sta andando alla guerra con l'UEFA facendo finta che le regole non ci siano. Un bel test per la credibilità di Nyon
sono passati 20 anni dalla morte?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto oggi si giocano un'altra finale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
perché sono appassionato del wrestling anni 80-90 e ho sempre avuto un debole per la famiglia Hart. A maggio comunque sono 20 anni dalla morte di Owen Hartpisodinosauro ha scritto:
ma perche ti sei messo Owen hart come avatar?
sono passati 20 anni dalla morte?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono dello stesso livello...Paqueta ancora meno pronto.pisodinosauro ha scritto: brasileiro..tu vuoi male alla selecao
che centra Paqueta con casemiro e arthur?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma questo é un problema del calcio brasiliano. É il piu forte tra quelle, non é che sia fortissimo.pisodinosauro ha scritto: Anche Gabigol era il secondo più forte ventenne del calcio brasiliano...il primo era gabriel jesus
Che fuoriclasse non è...
D
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ahhahaha questo é stato un sbaglio.rosromanista ha scritto:Vi siete scordati Gerson
Ancora vedo qualita in lui, ma non voglia, dinamica ecc.
Ma credo che la lista di colpi sia ancora lunga

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che Gabriel Jesus non sia forte mi pare una bella fesseria.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
casemiro è bello che fattoBrasileiro ha scritto:
Sono dello stesso livello...Paqueta ancora meno pronto.
Arthur ha colpi da fenomeno
Paqueta?
uhm....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli manca la concretezza dei migliori attaccanti,(e non è poco,ma può migliorare),per il resto è fortissimo.porcaccia ha scritto:Che Gabriel Jesus non sia forte mi pare una bella fesseria.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
oh lo stanno a riscatta' higuain eh...