AC Milan

Tutto sul calcio
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da oswald »

Io non ho mai visto un club che paga 18 milioni per un prestito annuale e poi non riscatta il giocatore, sarebbe una follia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:Io non ho mai visto un club che paga 18 milioni per un prestito annuale e poi non riscatta il giocatore, sarebbe una follia.
Preparati perché lo stai per vedere
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Probabile, le dichiarazioni di Leonardo vanno in quel senso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto:Io non ho mai visto un club che paga 18 milioni per un prestito annuale e poi non riscatta il giocatore, sarebbe una follia.
5 anni fa il Manchester non riscattò Falcao. Erano 12 milioni mi pare, che non sono molto differenti dai 18 di oggi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: 5 anni fa il Manchester non riscattò Falcao. Erano 12 milioni mi pare, che non sono molto differenti dai 18 di oggi.
Si ma lo United ha i soldi per fare una guerra,e nessun avviso della Uefa che gli imponeva il pareggio di bilancio entro 3 anni (anzi proprio quell'estate d l'aveva concluso l'accordo da 80/90 milioni all'anno con lo sponsor Chevrolet)
E P.S il prestito era di 7,6 milioni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: 5 anni fa il Manchester non riscattò Falcao. Erano 12 milioni mi pare, che non sono molto differenti dai 18 di oggi.
Era un prestito di 7 milioni, quasi un terzo. Anche il Chelsea lo prese alle stesse condizioni senza poi riscattarlo.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

in giro se dice che riportano Andre Silva a Milano pe fa lo scambio con Pijatek.. se non je va bene se tengono Silva
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: Era un prestito di 7 milioni, quasi un terzo. Anche il Chelsea lo prese alle stesse condizioni senza poi riscattarlo.
Se erano 7 si, un mare di articoli dicono 12. Boh, caxxi loro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

LoryAsr98 ha scritto: Gli manca la concretezza dei migliori attaccanti,(e non è poco,ma può migliorare),per il resto è fortissimo.
Ma non è un fuoriclasse

Forte si...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

SaintTDI ha scritto:in giro se dice che riportano Andre Silva a Milano pe fa lo scambio con Pijatek.. se non je va bene se tengono Silva
ma Silva lo sa? :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

SaintTDI ha scritto:in giro se dice che riportano Andre Silva a Milano pe fa lo scambio con Pijatek.. se non je va bene se tengono Silva
Ma Silva sta a fa benissimo a Siviglia e torna a Milano? Se non a Genova addirittura?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

tlw ha scritto: Ma Silva sta a fa benissimo a Siviglia e torna a Milano? Se non a Genova addirittura?
sì sì, prendiamo nota
Immagine
Gosha
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

La gestione dell'operazione Higuain da parte del Milan è imbarazzante: ora pare che il Lipsia non prenderà più Calanoglou, che aveva praticamente preso a 22 milioni già ora.

Perciò Higuain va al Chelsea e rischia di non essere sostituito da nessuno.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

che pulciari. Mica come noi.
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

TomHagen ha scritto:La gestione dell'operazione Higuain da parte del Milan è imbarazzante: ora pare che il Lipsia non prenderà più Calanoglou, che aveva praticamente preso a 22 milioni già ora.

Perciò Higuain va al Chelsea e rischia di non essere sostituito da nessuno.
Eravamo già superiori al Milan, non arrivargli sopra sarebbe delittuoso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi