AC Milan
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
Io non ho mai visto un club che paga 18 milioni per un prestito annuale e poi non riscatta il giocatore, sarebbe una follia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preparati perché lo stai per vedereoswald ha scritto:Io non ho mai visto un club che paga 18 milioni per un prestito annuale e poi non riscatta il giocatore, sarebbe una follia.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabile, le dichiarazioni di Leonardo vanno in quel senso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
5 anni fa il Manchester non riscattò Falcao. Erano 12 milioni mi pare, che non sono molto differenti dai 18 di oggi.oswald ha scritto:Io non ho mai visto un club che paga 18 milioni per un prestito annuale e poi non riscatta il giocatore, sarebbe una follia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma lo United ha i soldi per fare una guerra,e nessun avviso della Uefa che gli imponeva il pareggio di bilancio entro 3 anni (anzi proprio quell'estate d l'aveva concluso l'accordo da 80/90 milioni all'anno con lo sponsor Chevrolet)antoniocs ha scritto: 5 anni fa il Manchester non riscattò Falcao. Erano 12 milioni mi pare, che non sono molto differenti dai 18 di oggi.
E P.S il prestito era di 7,6 milioni
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era un prestito di 7 milioni, quasi un terzo. Anche il Chelsea lo prese alle stesse condizioni senza poi riscattarlo.antoniocs ha scritto: 5 anni fa il Manchester non riscattò Falcao. Erano 12 milioni mi pare, che non sono molto differenti dai 18 di oggi.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
in giro se dice che riportano Andre Silva a Milano pe fa lo scambio con Pijatek.. se non je va bene se tengono Silva
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se erano 7 si, un mare di articoli dicono 12. Boh, caxxi lorooswald ha scritto: Era un prestito di 7 milioni, quasi un terzo. Anche il Chelsea lo prese alle stesse condizioni senza poi riscattarlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non è un fuoriclasseLoryAsr98 ha scritto: Gli manca la concretezza dei migliori attaccanti,(e non è poco,ma può migliorare),per il resto è fortissimo.
Forte si...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma Silva lo sa?SaintTDI ha scritto:in giro se dice che riportano Andre Silva a Milano pe fa lo scambio con Pijatek.. se non je va bene se tengono Silva

...però "la pirateria uccide il calcio"
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Silva sta a fa benissimo a Siviglia e torna a Milano? Se non a Genova addirittura?SaintTDI ha scritto:in giro se dice che riportano Andre Silva a Milano pe fa lo scambio con Pijatek.. se non je va bene se tengono Silva
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
sì sì, prendiamo notatlw ha scritto: Ma Silva sta a fa benissimo a Siviglia e torna a Milano? Se non a Genova addirittura?

Gosha
La gestione dell'operazione Higuain da parte del Milan è imbarazzante: ora pare che il Lipsia non prenderà più Calanoglou, che aveva praticamente preso a 22 milioni già ora.
Perciò Higuain va al Chelsea e rischia di non essere sostituito da nessuno.
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Eravamo già superiori al Milan, non arrivargli sopra sarebbe delittuoso.TomHagen ha scritto:La gestione dell'operazione Higuain da parte del Milan è imbarazzante: ora pare che il Lipsia non prenderà più Calanoglou, che aveva praticamente preso a 22 milioni già ora.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff