ingresso20libero ha scritto:
Ci stanno come considerazioni.. Per me la Roma il prossimo anno 4 acquisti deve fare una punta un regista anche Sensi a prezzi ragionevoli è due difensori forti brasiliani che sanno giocare a calcio palla al piede. Il resto dovrà . Mi piacerebbe anche un portiere moderno ma sarebbe troppo poi. Bisogna mettere dentro gente che gioca a calcio e vendere scatarri alla Pastore Defrel Jesus Fazio a malincuore Dzeko credo ormai sia destinato a partire etc etc l'importante è non vendere nessuno tra i giovani Under compreso
D'accordo.
Ma credo saremo delusi.
Sarei contento di sbolognarmi Pastore.
Ma mi sembra irrealizzabile ad oggi.
ingresso20libero ha scritto:Abbiamo sicuro circa 28 milioni già prenotati in uscita che sono la rata di Schick e la terza di Defrel il prossimo anno, speriamo di vendere qualche scatarro, abbiamo anche Gerson da vendere
Credo che Schick sia 2020
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FinrodFelagund ha scritto:Pure zyiech nonostante la forma di pastore continua a rimanere un trequartista e non era quello che serviva nello stesso modo.
pastore non è sempre più trequartista? Anzi zyiech fa pure l'ala...
Se lo devono fare, che lo facciano entro sta settimana
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017