Ovvio, va all’Inter, così come Godin( che pare abbai un’offerta dallo United),Modric-Vidalrosromanista ha scritto:Herrera ha ricevuta grossa offerta dall Atletico Madrid.
Ma aspetta l Inter
Pedullà
Mercato invernale 2019
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e infatti sempre di campionati in cui viaggi a una media da una decina di punti in meno dell'anno prima parliamo, a forza di prendere sempre giocatori a cui devi dare mesi di tempo per arrivare a livelli apprezzabiliFoveaASR ha scritto:
Questo discorso è stato fatto da Monchi su Karsdorp, per dirne una.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Immaginorosromanista ha scritto:Herrera ha ricevuta grossa offerta dall Atletico Madrid.
Ma aspetta l Inter
Pedullà
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato deprimente. Una quota del prezzo incassato per il cadavere che fa la facce imbruttite andava investita.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
Immagino
Non ci dorme la notte....

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma con debiti finanziari di circa 220 milioni, che mercato vi aspettate? Poi ci saranno gli analisti contabili che diranno che i debiti non c'entrano niente con il mercato ma, a casa mia, se ho dei debiti posso pure comprare, ma che compro?
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma possibile che abbiamo sempre debiti? Senza il gol di Perotti col Genoa eravamo falliti?
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
https://www.contra-ataque.it/2018/02/03 ... ancio.htmljsl14 ha scritto:Ma possibile che abbiamo sempre debiti? Senza il gol di Perotti col Genoa eravamo falliti?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma non mi trovo comunque.
Quest'anno le plusvalenze le hai fatte (Alisson 62.5M, Nainggolan 38M, Strootman 25M, Skorupski 9M, Tumminello 5M, ecc per un totale di incasso da transfermarkt di 149,32M a fronte dei 130.60M di acquisti).
Se dobbiamo spendere quanto incassiamo, vuol dire che la Roma ha 18.72M da spendere.
Dove sono questi soldi?
Quest'anno le plusvalenze le hai fatte (Alisson 62.5M, Nainggolan 38M, Strootman 25M, Skorupski 9M, Tumminello 5M, ecc per un totale di incasso da transfermarkt di 149,32M a fronte dei 130.60M di acquisti).
Se dobbiamo spendere quanto incassiamo, vuol dire che la Roma ha 18.72M da spendere.
Dove sono questi soldi?
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
I conti non si fanno così, si guarda a costo annuo e ammortamento, nonché agli stipendi.jsl14 ha scritto:Si ma non mi trovo comunque.
Dove sono questi soldi?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
vuole giocare l'europa leagueLoryAsr98 ha scritto: Ovvio, va all’Inter, così come Godin( che pare abbai un’offerta dallo United),Modric-Vidal
MEMENTO
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora c'è bisogno di spiegarlo..FoveaASR ha scritto:
I conti non si fanno così, si guarda a costo annuo e ammortamento, nonché agli stipendi.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ma veramentevoeller9 ha scritto:
Ancora c'è bisogno di spiegarlo..
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il problema sono i soldi buttati. Pastore ha un costo annuo imbarazzante in cambio del nulla coric sono soldi buttati bianda marcano idem e lo scorso anno defrel e schick e gonalons (che tornerà a fine anno) e karsdorp ecc il problema nostro sono sempre i soldi buttati. Anche sul monte ingaggi buttiamo troppi soldi per giocatori che non servono
-
- Leggenda
- Reactions: