Mercato invernale 2019
Re: Mercato invernale 2019
Va bene
Secondo me somiglia più a Iniesta
Meglio così
In ogni caso gran giocatore
Secondo me somiglia più a Iniesta
Meglio così
In ogni caso gran giocatore
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Insomma non compriamo nessuno... tutti fenomeni....
fossero vere le mosse delle milanesi, Napoli che incassa e reinveste e noi che compriamo solo giovani italiani con 0 garanzie di rendimento e un allenatore / preparatore atletico mediocri... si preannunciano anni scarsi
fossero vere le mosse delle milanesi, Napoli che incassa e reinveste e noi che compriamo solo giovani italiani con 0 garanzie di rendimento e un allenatore / preparatore atletico mediocri... si preannunciano anni scarsi
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Ma magari "solo" Tonali.
Senza una sicurezza su quello che sarà il prossimo allenatore io non farei interventi temporanei che poi con determinati allenatori si rivelano inutili o inadatti.
Senza una sicurezza su quello che sarà il prossimo allenatore io non farei interventi temporanei che poi con determinati allenatori si rivelano inutili o inadatti.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma se le mosse delle milanesi fossero vendere Perisic e prendere De Paul, e le mosse del napoli fossero vendere Allan e prendere Barella, direi che il culo dovrebbe rodere più a loro che a noigabbbro ha scritto:Insomma non compriamo nessuno... tutti fenomeni....
Gosha
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Ma perché, Barella è un giovane pakistano?gabbbro ha scritto:Insomma non compriamo nessuno... tutti fenomeni....
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Capivo l'elogio al Napoli che non vende i suoi big mentre noi li vendevamo tutti. Ma elogiarlo anche adesso che perde uno dei suoi top 3 (koulibaly e insigne) mi pare troppo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lui e Vrsaljko sono i due terzini più pompati dal forum. Due pallottole tremende.Luke Skywalker ha scritto:Secondo me Darmian è una pippa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Fossero queste, si.supernova ha scritto: ma se le mosse delle milanesi fossero vendere Perisic e prendere De Paul, e le mosse del napoli fossero vendere Allan e prendere Barella, direi che il culo dovrebbe rodere più a loro che a noi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Barella non ci vuole andare a Napoli.supernova ha scritto: ma se le mosse delle milanesi fossero vendere Perisic e prendere De Paul, e le mosse del napoli fossero vendere Allan e prendere Barella, direi che il culo dovrebbe rodere più a loro che a noi
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
antoniocs ha scritto: Lui e Vrsaljko sono i due terzini più pompati dal forum. Due pallottole tremende.
MEMENTO
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
antoniocs ha scritto: Lui e Vrsaljko sono i due terzini più pompati dal forum. Due pallottole tremende.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
tant'evvero che stanno trattando soares
-
redever
- Campione

- Reactions:
Va bene le critiche anche dure, perché c'è ne sono da fare, va bene esprimere ogni nostro pensiero perché è un forum, però leggere di certi utenti che scrivono solo a luglio e gennaio per criticare a prescindere non lo capisco
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Passi De Paul, ma con 100 milioni in mano a Giuntoli è molto poco probabile che il Napoli si indebolisca. Anzi secondo me migliorano, già con Barella e Fornals ci andrebbero a guadagnaresupernova ha scritto: ma se le mosse delle milanesi fossero vendere Perisic e prendere De Paul, e le mosse del napoli fossero vendere Allan e prendere Barella, direi che il culo dovrebbe rodere più a loro che a noi
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
non sono daccordo...secondo me è proipio iniestaWill.i.am ha scritto: Arthur è xavi tale e quale
soprattutto per la posizione del campo