Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: Beh per la tifoseria a me roderebbe da morire a vedere partire uno dei top 3 a gennaio
Sta differenza tra gennaio e giugno non la capisco, sarà un limite mio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: Sta differenza tra gennaio e giugno non la capisco, sarà un limite mio.
Perchè devi mettere in conto i tempi di ambientamento dell'eventuale sostituto, e di tempo ne hai meno...
E poi dipende anche dalla posizione di classifica e da quello che ti stai giocando...

Per me la differenza c'è e manco poca.
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

alectric ha scritto: Il punto secondo me è un altro:
Se certe operazioni quando le fa la Roma sono una cazzata, non è che al Napoli diventano operazioni comprensibili solo perchè noi abbiamo fatto di peggio.
Perchè se stanno a vende uno dei loro migliori in assoluto a gennaio, non a giugno, da secondi in classifica con un intero girone da giocare...

Il problema è che viene sempre tirato in mezzo il Napoli per sottolineare le cazzate nostre...
Se ci fossimo limitati a criticare le nostre decisioni e basta, magari adesso nessuno avrebbe detto nulla di quello che stanno facendo loro...

Se po' di' che stanno a fa' un azzardo bello grosso o deve sempre valere il principio di "eeehhh, ma il PD...?"
Mi stupisce parecchio questa cessione a gennaio però il Napoli dà comunque l'impressione di vendere al prezzo che vuole.
Se penso a 165 milioni per Allan e Jorginho, io posso anche rimangiarmi i complimenti fatti in estate perchè tenevano i big, però applaudo alla forza che hanno dimostrato nel non abbassarsi le mutande.

Salah + Alisson + nainggolan = allan + jorginho
Quanno me passa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: Sta differenza tra gennaio e giugno non la capisco, sarà un limite mio.
È vero che la juve è troppo più forte però il napoli è lì dietro, e fuori dalla champions
Per carità puoi pure reinvestire i 100 milioni ma a meno che non prendi un CR7 non credo che avrai subito un apporto di spessore
Barella prima che arriva a rendere come Allan forse passanom2 anni e mezzo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: Perchè devi mettere in conto i tempi di ambientamento dell'eventuale sostituto, e di tempo ne hai meno...
E poi dipende anche dalla posizione di classifica e da quello che ti stai giocando...

Per me la differenza c'è e manco poca.
Appunto, dato che non si stanno giocando nulla non la capisco. In campionato non hanno nulla da dire, dalla Champions sono usciti, far saltare una cessione del genere per tre partite di coppa Italia e una Europa League mi sembra folle.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Non vendere a quelle cifre sarebbe da folli. Ed è la dimostrazione che non esistono giocatori incedibili. Anche per chi "non ne ha bisogno".
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

in generale c'è differenza dai.. nello specifico per il napoli di quest'anno direi di no. lo scudetto non lo vincono, in CL ci vanno su un piede solo... cosa hanno in ballo ad ora la coppa italia?
tanto vale cominciare a lavorare per il prossimo anno
edit: visto ora la tua risposta... concordo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: in generale c'è differenza dai.. nello specifico per il napoli di quest'anno direi di no. lo scudetto non lo vincono, in CL ci vanno su un piede solo... cosa hanno in ballo ad ora la coppa italia?
tanto vale cominciare a lavorare per il prossimo anno
Mi riferivo al Napoli di quest'anno infatti
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se la Roma fosse al posto del Napoli in questa vicenda direste lo stesso?
A 7-8 (?) punti da una juve che punta tutto sulla champions (dalla quale il napoli è uscito) sareste così propensi a mollare?
Sento puzza di ipocrisia
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto:Se la Roma fosse al posto del Napoli in questa vicenda direste lo stesso?
A 7-8 (?) punti da una juve che punta tutto sulla champions (dalla quale il napoli è uscito) sareste così propensi a mollare?
Sento puzza di ipocrisia
Se li scendi a 5 te l'appoggio
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

tlw ha scritto:E saranno cazzi loro della loro scelta.
Sta di fatto che sì, vendono per scelta.
La Roma no.
eh a me invece interessa proprio sapere come fanno a fare quella scelta...
come fanno a mantenere gli ingaggi cosi bassi? come fanno a convincere i calciatori a restare a fronte di prospettive di carriera migliori? (non solo economiche ma tecniche: campionati piu belli, squadre piu competitive etc...)
io me lo spiego solo con teorie complottiste ed inequivocabilmente frutto della mia immaginazione (a scanso di qualunque equivoco) come diritti di immagine strapagati da parte della filmauro e non sottoposti a controllo uefa ad integrare l'ingaggio ufficiale
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Will.i.am ha scritto:Se la Roma fosse al posto del Napoli in questa vicenda direste lo stesso?
Sento puzza di ipocrisia
la juve rivince a spasso anche il campionato. quelli vogliono vincere 10 scudetti di fila e cercare di fare il triplete.
c'e' poco da fare.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: eh a me invece interessa proprio sapere come fanno a fare quella scelta...
come fanno a mantenere gli ingaggi cosi bassi? come fanno a convincere i calciatori a restare a fronte di prospettive di carriera migliori? (non solo economiche ma tecniche: campionati piu belli, squadre piu competitive etc...)
io me lo spiego solo con teorie complottiste ed inequivocabilmente frutto della mia immaginazione (a scanso di qualunque equivoco) come diritti di immagine strapagati da parte della filmauro e non sottoposti a controllo uefa ad integrare l'ingaggio ufficiale
Ma perché ingaggi bassi? Spendono 6-7 milioni meno di noi. Che ne buttiamo a caxxo diverse decine.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

fabiozeman ha scritto: eh a me invece interessa proprio sapere come fanno a fare quella scelta...
Ma infatti per carità. Io pure leggo la tabella ingaggi e prima di dare 6 a Koulibaly (che forse andrà via), c’erano insigne a 3.8, Mertens a 3.5, Callejon, Milik e Koulibaly intorno ai 2.5/3 poi Allan a 2
Tutto il resto prendeva pochissimo.
Hjsay 700k. Noi a Florenzi diamo 3, a Santon 1.8 e Karsdorp 1.5
Ma ci sarà qualcosa di sbagliato in noi no?

Perché poi noi dobbiamo per forza vendere Salah a 42+bonus. E poi passi l’estate a cercare (in modo fallimentare, prendendo una toppa fuori ruolo allo stesso prezzo) il suo sostituto, invece di pianificare un mercato diverso.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io se mi avessero ceduto nainggolan che è il mio corrispettivo Allan al psg con la juve "vicina" con il quasi impegno di cedere alla stessa società Manolas che è il mio corrispettivo koulibaly, io non avrei detto "a". Due ragioni:
1. La juve non perderà mai questo ennesimo scudetto
2. Il Napoli cede Allan e koulibaly a quasi 200 mln. DUECENTO
Rispondi