Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da antoniocs »

Io se mi vendessero koulibaly mi incazzerei
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

rosromanista ha scritto:Io se mi avessero ceduto nainggolan che è il mio corrispettivo Allan al psg con la juve "vicina" con il quasi impegno di cedere alla stessa società Manolas che è il mio corrispettivo koulibaly, io non avrei detto "a". Due ragioni:
1. La juve non perderà mai questo ennesimo scudetto
2. Il Napoli cede Allan e koulibaly a quasi 200 mln. DUECENTO
però se come diciamo la juve ha vinto lo scudetto vendendo quei due ti tarpi le ali anche per il prossimo anno già in partenza,invece la loro strategia era sempre aggiungere e vendere solo comparse.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Koulibaly è da cedere mai ma c'è cessione e cessione. E soprattutto come arrivi alla cessione. Il Napoli l ha fatto sentire importante rifiutando di tutto premiandolo con 6 mln netti che per il Napoli son tanti soldi. Se va via è difficile immaginare che potessero fare di più per trattenerlo.
Io ancora devo accettare Pjanic ceduto a 28 e Manolas che c ha ancora una clausola ridicola sopra

E comunque io penso che koulibaly sarà il post chiellini alla juve... Sensazioni
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

rosromanista ha scritto:Koulibaly è da cedere mai ma c'è cessione e cessione. E soprattutto come arrivi alla cessione. Il Napoli l ha fatto sentire importante rifiutando di tutto premiandolo con 6 mln netti che per il Napoli son tanti soldi. Se va via è difficile immaginare che potessero fare di più per trattenerlo.
Io ancora devo accettare Pjanic ceduto a 28 e Manolas che c ha ancora una clausola ridicola sopra

E comunque io penso che koulibaly sarà il post chiellini alla juve... Sensazioni
uhm......
ti dico solo che se anche quest'anno non riuscissero a vincere la Coppa un intermediario portoghese che gioca con loro quest'anno potrebbe portarsi un suo amico a torino per rimpiazzare chiellini
Ultima modifica di pepatadicozze il gio 24 gen 2019, 15:40, modificato 1 volta in totale.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

rosromanista ha scritto:Koulibaly è da cedere mai ma c'è cessione e cessione. E soprattutto come arrivi alla cessione. Il Napoli l ha fatto sentire importante rifiutando di tutto premiandolo con 6 mln netti che per il Napoli son tanti soldi. Se va via è difficile immaginare che potessero fare di più per trattenerlo.

Io credo che senza clausole il Napoli non venda alla Juventus.
Tanto se mettono Koulibaly sul mercato c’hanno la fila
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

pepatadicozze ha scritto: però se come diciamo la juve ha vinto lo scudetto vendendo quei due ti tarpi le ali anche per il prossimo anno già in partenza,invece la loro strategia era sempre aggiungere e vendere solo comparse.
E questa continuerà ad essere la strategia. Per koulibaly hanno rifiutato di tutto. Ma se per 2 giocatori seppur fondamentali ti offrono 200 mln tu che fai? Loro è difficile che buttino i soldi eh!
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

La Juve prenderà de Ligt, Tuttosport lo sta esaltando da mesi e il Barca non lo cercherà.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

rosromanista ha scritto: E questa continuerà ad essere la strategia. Per koulibaly hanno rifiutato di tutto. Ma se per 2 giocatori seppur fondamentali ti offrono 200 mln tu che fai? Loro è difficile che buttino i soldi eh!
ora come ora sono gli unici che possono in un certo modo competere con la juve ma lo puoi fare mantenendo determinati giocatori e per esempio prendendo un esterno con una 15 gol se poi loro pensano che più di tanto non possono fare allora fanno benissimo a vendere.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ColossoDiTotti ha scritto:La Juve prenderà de Ligt, Tuttosport lo sta esaltando da mesi e il Barca non lo cercherà.
a cui farebbe bene almeno un altro anno in olanda
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

L'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha parlato così delle strategie dei rossoneri nella conferenza stampa di presentazione di Piatek: "Passo molto tempo con tutte le istituzioni del calcio. Rispettiamo le linee guida che hanno. Abbiamo fatto l'appello per la sentenza UEFA, finché non ci sarà una sentenza sul ricorso non sapremo i paletti e le restrizioni. In questa fase la UEFA non deve benedire tutto quello che facciamo. Il club deve tornare ad avere un modello finanziario sostenibile. Ero presente quando è stato creato il Fair Play Finanziario che non aveva l'obiettivo di punire le squadre, ma di aiutarle a tornare su un percorso più sostenibile. Rispetto ad otto anni fa, le perdite dei club sono diminuite, anche grazie al FFP. Noi vogliamo rispettarlo, ma ci deve essere un percorso per club come il nostro che vuole tornare in alto. Questo club deve costruire delle solide basi su cui costruire il nostro futuro. Abbiamo una proprietà forte e quindi sono ottimista per il futuro".
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Quindi l'Uefa deve capire che "certe società" che vogliono tornare in alto hanno bisogno di un po' di tutela
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Al di là delle differenze o le analogie tra Roma e Napoli, davanti ai soldoni (a meno che tu non sia Bayern Real Barca Juve City) devi fare solo una cosa: metterteli in saccoccia.
90 per Allan (mediano top) sono come i 65 per Alisson (portiere top).
Lotito, ad esempio, l'estate scorsa avrebbe dovuto mollare Milinkovic, se le cifre che giravano erano vere.
Gosha
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

secondo me Koulibaly si è stufato dell'Italia, vedi intervista uscita oggi sulla Francia non razzista...
e forse il Napoli 6M di ingaggio non se li può permettere....
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Perchè devi mettere in conto i tempi di ambientamento dell'eventuale sostituto, e di tempo ne hai meno...
E poi dipende anche dalla posizione di classifica e da quello che ti stai giocando...

Per me la differenza c'è e manco poca.
dici che è meglio vendere a fine agosto con il mercato chiuso?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Allan a 80 mln è la morte del calcio.Ma come se fa :ssss:
Ecco perché punterei sugli italiani.A quelle cifre nn ci arrivano,sono più restii ad abbandonare il paese,hanno meno appeal internazionale,sono più facili da trattenere.
Ed è il momento giusto per investirci,ci sono bei prospetti.
E cmq io nn ci capisco un cazzo.
Qualcuno mi spieghi perché Allan e Jorginho, kulibaly e insigne,valgono il triplo di Nainggolan,strootman,manolas ed elsha/Perotti che hanno passato almeno il girone Champions....senza accennare alla semifinale.
Ma questi nn hanno mai passato il girone ,io boh.
Qualcosa nn mi torna.
Qualcuno che mi spieghi sta differenza di valutazione.
Qui nn si parla di 10 mln,si parla che i nostri,che in Europa fanno meglio, valgono la metà.Ma come cazz è???
Rispondi