Jack l'Irlandese ha scritto:
si ma infatti gestiscono male i costi e` quello il problema
dire che vendono perche i costi sono troppo alti non e` una giustificazione, e` un'accusa durissima. dopo 8 anni vuol dire che non sei capace
Esattamente questo. Se tu vendi Nainggolan, e ci sta, a 24 milioni + Zaniolo (meno male) + Santon ipervalutato, non puoi sostituirlo con uno che ha una cronaca infortuni da far spavento, ti costa 24,7 milioni (la stessa cifra liquida presa per Radja + 700.000 euro) e dargli lo stesso stipendio di Radja. Sarebbe stato più comprensibile spendere, magari, anche un pò più di cartellino , ma prendere un giocatore con un ingaggio inferiore. L'operazione Strootman ci sta: esce Strootman, entra Cristante più giovane, più sano e con un ingaggio inferiore.
Io temo che giocatori come Pastore te li tieni fino a scadenza contratto. Chi se li piglia a quell'ingaggio? Giusto in Cina, ma lui dovrebbe accettare di trasferirsi li.
PS: Sul fatto che in cassa non ci siano nemmeno 3 milioni per un prestito non ci credo nè ci voglio credere. Ritengo sia, piuttosto, una scelta societaria. Altrimenti staremmo messi male, male, male. Sarebbe come tornare al 2005, quando la Roma non prese Adriano Correia che era praticamente nostro, perchè non aveva 2 milioni in cassa per acquistarlo. E finì al Siviglia di Monchi.