Diverse società tra le più ricche d'Europa sono gestite peggio della Roma ma non te ne accorgi perché affondano nel denaro (vedi psg, vedi Chelsea) e fanno boiate che non stanno nè in cielo nè in terra. Alisson è stato venduto più che bene. Se diciamo che Cristante per una sola grande stagione non vale 30 poi non possiamo dire che Alisson, portiere, dopo una sola stagione ne vale un centinaio. Che poi il Chelsea si sia trovato alla ricerca disperata di un portiere e abbia fatto una follia è una variabile impazzita del sistema, non un parametro di riferimento.Jack l'Irlandese ha scritto:
e neanche ai 10mln in piu del portiere comprato 2-3 settimane dopo a una clausola oscena
Mercato invernale 2019
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
appunto,se poi arrivano dal corriere......bibiroma ha scritto:Se nn ti piace è meglio no? Se è vero che devono cederlo perché hanno uno straniero di troppo Monchi farà leva su questo per tirare sul prezzo...non crediamo a tutte le stronzate....
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
skotos ha scritto:intanto è stato certificato che 10 ci entrano tra 18 mesi.

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
il real lo controriscatta e se lo riporta a casaColossoDiTotti ha scritto: Dall’Espanyol prenderei Hermoso
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Sarri che si toglie qualche sassolino contro la juve
-
- Fenomeno
- Reactions:
Alla fine sanabria è andato al genoa.
A noi che ci tocca?
A noi che ci tocca?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché i proprietari dello Zenit se vogliono si comprano la Serie A in blocco e la trasformano in un campionato di bocce, non sono dei venture capitalist che fatturano quanto una PMI. E sempre lo Zenit non ha una strategia aziendale suicida che ti porta a rovinare sempre più il bilancio ogni anno che passa e ad arrivare in estate con la pistola puntata alla tempia perché senza i soldi delle plusvalenze fai un rosso da 50-60 milioniskotos ha scritto:esatto. Magari puoi dire qualche no in più, far alzare il prezzo come fanno tutti. Perché Paredes noi lo dobbiamo vendere a 25 e lo Zenit 2 anni dopo a 50 senza che ci sia stata una crescita sostanziale? Le grandi squadre i soldi li tirano fuori quanti glieli chiedi se sanno che non ne hai fottutamente bisogno a scadenza.
Niente perché è in prestito. Se lo riscattano, tra 18 mesi, il 50%senza sensi ha scritto:Alla fine sanabria è andato al genoa.
A noi che ci tocca?
Ultima modifica di Pantheon III il ven 25 gen 2019, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra che teniamo il 50%sulla rivendita in ogni caso,però perdiamo il diritto di riacquisto in estate.senza sensi ha scritto:Alla fine sanabria è andato al genoa.
A noi che ci tocca?
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
sei sicuro del "se" ?Pantheon III ha scritto:
Perché i proprietari dello Zenit se vogliono si comprano la Serie A in blocco e la trasformano in un campionato di bocce, non sono dei venture capitalist che fatturano quanto una PMI. E sempre lo Zenit non ha una strategia aziendale suicida che ti porta a rovinare sempre più il bilancio ogni anno che passa e ad arrivare in estate con la pistola puntata alla tempia perché senza i soldi delle plusvalenze fai un rosso da 50-60 milioni
Niente perché è in prestito. Se lo riscattano, tra 18 mesi, il 50%
potrebbero aver fatto mettere un obbligo di riscatto molto facile da raggiungere invece del semplice diritto (che alla fine era condizione necessaria affinche la roma dicesse si all'affare)
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sapevo fosse obbligo, ora bisogna vedere se contabilmente la plusvalenza la fai ora o tra 18 mesifabiozeman ha scritto: sei sicuro del "se" ?
potrebbero aver fatto mettere un obbligo di riscatto molto facile da raggiungere invece del semplice diritto (che alla fine era condizione necessaria affinche la roma dicesse si all'affare)
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ho capito che dopo l'intervento della Roma il diritto è diventato obbligo di riscatto. E quando accadrà alla Roma andrà il 50%.LoryAsr98 ha scritto: Mi sembra che teniamo il 50%sulla rivendita in ogni caso,però perdiamo il diritto di riacquisto in estate.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non so se sia il posto giusto, ma mi spiegate che è successo a Defrel? aveva cominciato a bomba, e poi si è ritrovato panchinaro fisso senza un perché?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il DeLa prova a tirare la corda, il PSG fa finta di buttarsi su altro. Intanto Allan sono 2 settimane che si dà malato e non si fa convocare...ingresso20libero ha scritto:Ma Allan non parte più?
ma la stanno gestendo tutti MOLTO professionalmente, almeno così fanno trapelare...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sanabria sarebbe più utile solo perché è un centravanti con le caratteristiche più compatibili al non gioco di questa squadra, mentre Schick non lo hanno mai inquadrato. Per il resto non vedo altri motivi, a palle siamo lì, e forse Sanabria è pure più fracico.ingresso20libero ha scritto:Magari le palle di Sanabria le danno a Schick almeno diventa visibile in campo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante