Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
e neanche ai 10mln in piu del portiere comprato 2-3 settimane dopo a una clausola oscena
Diverse società tra le più ricche d'Europa sono gestite peggio della Roma ma non te ne accorgi perché affondano nel denaro (vedi psg, vedi Chelsea) e fanno boiate che non stanno nè in cielo nè in terra. Alisson è stato venduto più che bene. Se diciamo che Cristante per una sola grande stagione non vale 30 poi non possiamo dire che Alisson, portiere, dopo una sola stagione ne vale un centinaio. Che poi il Chelsea si sia trovato alla ricerca disperata di un portiere e abbia fatto una follia è una variabile impazzita del sistema, non un parametro di riferimento.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

bibiroma ha scritto:Se nn ti piace è meglio no? Se è vero che devono cederlo perché hanno uno straniero di troppo Monchi farà leva su questo per tirare sul prezzo...non crediamo a tutte le stronzate....
appunto,se poi arrivano dal corriere......
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skotos ha scritto:intanto è stato certificato che 10 ci entrano tra 18 mesi.
??? ??? ??? ???
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ColossoDiTotti ha scritto: Dall’Espanyol prenderei Hermoso
il real lo controriscatta e se lo riporta a casa
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sarri che si toglie qualche sassolino contro la juve
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Alla fine sanabria è andato al genoa.
A noi che ci tocca?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

skotos ha scritto:esatto. Magari puoi dire qualche no in più, far alzare il prezzo come fanno tutti. Perché Paredes noi lo dobbiamo vendere a 25 e lo Zenit 2 anni dopo a 50 senza che ci sia stata una crescita sostanziale? Le grandi squadre i soldi li tirano fuori quanti glieli chiedi se sanno che non ne hai fottutamente bisogno a scadenza.
Perché i proprietari dello Zenit se vogliono si comprano la Serie A in blocco e la trasformano in un campionato di bocce, non sono dei venture capitalist che fatturano quanto una PMI. E sempre lo Zenit non ha una strategia aziendale suicida che ti porta a rovinare sempre più il bilancio ogni anno che passa e ad arrivare in estate con la pistola puntata alla tempia perché senza i soldi delle plusvalenze fai un rosso da 50-60 milioni
senza sensi ha scritto:Alla fine sanabria è andato al genoa.
A noi che ci tocca?
Niente perché è in prestito. Se lo riscattano, tra 18 mesi, il 50%
Ultima modifica di Pantheon III il ven 25 gen 2019, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

senza sensi ha scritto:Alla fine sanabria è andato al genoa.
A noi che ci tocca?
Mi sembra che teniamo il 50%sulla rivendita in ogni caso,però perdiamo il diritto di riacquisto in estate.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Pantheon III ha scritto:
Perché i proprietari dello Zenit se vogliono si comprano la Serie A in blocco e la trasformano in un campionato di bocce, non sono dei venture capitalist che fatturano quanto una PMI. E sempre lo Zenit non ha una strategia aziendale suicida che ti porta a rovinare sempre più il bilancio ogni anno che passa e ad arrivare in estate con la pistola puntata alla tempia perché senza i soldi delle plusvalenze fai un rosso da 50-60 milioni

Niente perché è in prestito. Se lo riscattano, tra 18 mesi, il 50%
sei sicuro del "se" ?
potrebbero aver fatto mettere un obbligo di riscatto molto facile da raggiungere invece del semplice diritto (che alla fine era condizione necessaria affinche la roma dicesse si all'affare)
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

fabiozeman ha scritto: sei sicuro del "se" ?
potrebbero aver fatto mettere un obbligo di riscatto molto facile da raggiungere invece del semplice diritto (che alla fine era condizione necessaria affinche la roma dicesse si all'affare)
Non sapevo fosse obbligo, ora bisogna vedere se contabilmente la plusvalenza la fai ora o tra 18 mesi
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma Allan non parte più?
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

LoryAsr98 ha scritto: Mi sembra che teniamo il 50%sulla rivendita in ogni caso,però perdiamo il diritto di riacquisto in estate.
io ho capito che dopo l'intervento della Roma il diritto è diventato obbligo di riscatto. E quando accadrà alla Roma andrà il 50%.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

non so se sia il posto giusto, ma mi spiegate che è successo a Defrel? aveva cominciato a bomba, e poi si è ritrovato panchinaro fisso senza un perché?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ingresso20libero ha scritto:Ma Allan non parte più?
il DeLa prova a tirare la corda, il PSG fa finta di buttarsi su altro. Intanto Allan sono 2 settimane che si dà malato e non si fa convocare...
ma la stanno gestendo tutti MOLTO professionalmente, almeno così fanno trapelare... asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto:Magari le palle di Sanabria le danno a Schick almeno diventa visibile in campo
Sanabria sarebbe più utile solo perché è un centravanti con le caratteristiche più compatibili al non gioco di questa squadra, mentre Schick non lo hanno mai inquadrato. Per il resto non vedo altri motivi, a palle siamo lì, e forse Sanabria è pure più fracico.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi