Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da skotos »

Se finisce gennaio senza che non abbiamo mosso foglia ne’ in entrata ne’ in uscita cambio ufficialmente la mia considerazione di Monchi. Io ancora ripongo fiducia in lui, e mi dispiacerebbe se ne andasse veramente all’Arsenal. Per adesso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

skotos ha scritto:Se finisce gennaio senza che non abbiamo mosso foglia ne’ in entrata ne’ in uscita cambio ufficialmente la mia considerazione di Monchi. Io ancora ripongo fiducia in lui, e mi dispiacerebbe se ne andasse veramente all’Arsenal. Per adesso.
Bah in cambio di perinetti non mi farei problemi se rimanesse massara tremerei invece
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Orazio16 ha scritto:Bah in cambio di perinetti non mi farei problemi se rimanesse massara tremerei invece
Perinetti? Mannaggia ar core
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Bob Gray ha scritto:
E chi bob? Parto dal presupposto che deve essere italiano
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Orazio16 ha scritto:Da una parte mi rode il ciclo da una parte sono contento di essere fuori dai giro di potere nostrani leggasi casi defrel sanabria
mica ho capito
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Bob Gray ha scritto:
:lol:
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bob Gray ha scritto:
:lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma di Romero su sa qualcosa? Il fatto che la juve stia prendendo Caceres (non avendo ancora ceduto Benatia) può essere un indizio?
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Orazio16 ha scritto:E chi bob? Parto dal presupposto che deve essere italiano
Ma perchè. Ma perché deve andà via monchi, ma perchè deve esse italiano, ma perchè perinetti. Perché. Faccio davvero fatica quando apro un topic e leggo un post così, fate delle elucubrazioni tutte vostre su scenari del tutto fantasiosi e arrivate a ste conclusioni che senza il pregresso so incomprensibili.

Scusate, ma siete inseguibili cazzo.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Ma poi massara brividi, perinetti bene, è la cosa che più me gela lo scroto.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Bob Gray ha scritto:
Ma perchè. Ma perché deve andà via monchi, ma perchè deve esse italiano, ma perchè perinetti. Perché. Faccio davvero fatica quando apro un topic e leggo un post così, fate delle elucubrazioni tutte vostre su scenari del tutto fantasiosi e arrivate a ste conclusioni che senza il pregresso so incomprensibili.

Scusate, ma siete inseguibili cazzo.
Perché si parlava della possibilità di uscita di monchi, deve essere italiano perché abbiamo visto le dinamiche italiane del mercato ora se neanche si può discutere sul nulla vabbè fatemelo sapere e chiudiamo direttamente questo topic
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Bob Gray ha scritto:Ma poi massara brividi, perinetti bene, è la cosa che più me gela lo scroto.
Infatti massara è un senza palle che ha il carisma di una merda che ha seguito pure in Cina sabatini per tornare dopo averlo preso al culo
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Monchi cojone, ormai sancito, dopo terzo posto, semifinale de champions e 5 posizione attuale co un campionato da giocà, perinetti nome a cui ambire.

Monchi———>PERINETTI
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Orazio16 ha scritto:Perché si parlava della possibilità di uscita di monchi, deve essere italiano perché abbiamo visto le dinamiche italiane del mercato ora se neanche si può discutere sul nulla vabbè fatemelo sapere e chiudiamo direttamente questo topic
Ma abbiamo visto cosa, ma forse hai visto male, io ho visto altro
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Orazio16 ha scritto:Infatti massara è un senza palle che ha il carisma di una merda che ha seguito pure in Cina sabatini per tornare dopo averlo preso al culo
Invece perinetti è il gemello magro de ciarrapico, peró co un tono amatriciano da paura :mmmmm:
Rispondi