Per chiarire poi basta io terrei monchi e direi che dall'avatar si possa intendere, si discuteva solo se lui se ne volesse andare quindi fare un post su monchi maggiore di perinetti mi trova solo d'accordo quindi mi frega cazzi se lo scrivi, non vuoi perinetti? Non mi frega un cazzo è un nome buttato li tanto vale quello del parma, le dinamiche sono che sanabria se lo prende il Genoa a 0 per 18 mesi e tu lo prendi al culo, che vuoi dare defrel alla spal e la Samp ti blocca e lo prendi al culo mentre Inter Milan e Juve fanno come mazzo je pareBob Gray ha scritto:
Invece perinetti è il gemello magro de ciarrapico, peró co un tono amatriciano da paura
Mercato invernale 2019
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
-
- Fenomeno
- Reactions:
magari gli abbiamo lasciato sanabria alle loro condizioni in cambio di romero subito in prestito... nooo, troppo bella come mossarosromanista ha scritto:Ma di Romero su sa qualcosa? Il fatto che la juve stia prendendo Caceres (non avendo ancora ceduto Benatia) può essere un indizio?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ma mi spieghi in che modo lo prendi al culo? Dimmi. Defrel la samp ce l'ha perchè glielo hai dato, se lo da via al limite te fa un favore, non è che te sta a fa un torto. Come ti aveva fatto un favore prendendolo, te li ricordi i festeggiamenti quando è stato ufficializzato alla samp sì? Hanno appena perso caprari, dovevano rinuncià pure a defrel... Na fetta de culo no?Orazio16 ha scritto:Per chiarire poi basta io terrei monchi e direi che dall'avatar si possa intendere, si discuteva solo se lui se ne volesse andare quindi fare un post su monchi maggiore di perinetti mi trova solo d'accordo quindi mi frega cazzi se lo scrivi, non vuoi perinetti? Non mi frega un cazzo è un nome buttato li tanto vale quello del parma, le dinamiche sono che sanabria se lo prende il Genoa a 0 per 18 mesi e tu lo prendi al culo, che vuoi dare defrel alla spal e la Samp ti blocca e lo prendi al culo mentre Inter Milan e Juve fanno come mazzo je pare
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che t'ha portato Savorani e ti stava portando AllegriOrazio16 ha scritto:Infatti massara è un senza palle che ha il carisma di una merda che ha seguito pure in Cina sabatini per tornare dopo averlo preso al culo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si certo Allegri proprio Massara lo stava portandoantoniocs ha scritto: Che t'ha portato Savorani e ti stava portando Allegri

Quotone invece su Savorani
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque sottolineo il solito culo della Roma, con Defrel che spingeva per andare via e poteva portare i soldi per fare il mercato... si sfonda caprari e defrel non si muove più...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
defrel non si sarebbe mosso anche se caprari non si fosse fatto male, a detta di Giampypierpeter86 ha scritto:comunque sottolineo il solito culo della Roma, con Defrel che spingeva per andare via e poteva portare i soldi per fare il mercato... si sfonda caprari e defrel non si muove più...
pure questa storiella della sindrome di Calimero e della Roma povera sfortunata rispetto a tutte le altre ha rotto eh? Ti dice male come ti dice bene nel mercato. Sempre a dire che Olsen ha culo, che con Zaniolo a Monchi ha detto culo, poi "la solita sfortuna della Roma". Ti do una notizia: la Roma non ha sfiga più delle altre. Mi chiedo cosa porti il tifoso della Roma a sentirsi sfortunato, perseguitato dalla malasorte H24. Mi parete Torri e Timpanopierpeter86 ha scritto:comunque sottolineo il solito culo della Roma, con Defrel che spingeva per andare via e poteva portare i soldi per fare il mercato... si sfonda caprari e defrel non si muove più...
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'intervista di Ziyech è veramente da spararsi nei coglioni. C'è rimasto male sul serio.
Mortacci nostra.
Mortacci nostra.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Povera stella. Possiamo fare qualcosa per lui?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Atalanta che ha proposto 18 mln al napoli per Inglese,questo sarebbe un brutto colpo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Acquistarlo!TomHagen ha scritto:Povera stella. Possiamo fare qualcosa per lui?
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
2 gol di tacco > 13 gol e 11 assist in 27 partite apparentlypepatadicozze ha scritto: Acquistarlo!

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
tra cartellini e ingaggi di coric e pastore avevi i soldi per acquistarlo
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ad Amsterdam non vedono l'ora che glie ribussi alla porta, credo...Pantheon III ha scritto:
2 gol di tacco > 13 gol e 11 assist in 27 partite apparently
Stanno già pronti a spararti un 40ello almeno, credo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017