tlw ha scritto:
Ad Amsterdam non vedono l'ora che glie ribussi alla porta, credo...
Stanno già pronti a spararti un 40ello almeno, credo
Ziyech per noi è incomprabile anche adesso, altro che quarantello. Anche perché l'Ajax giocherà un ottavo di Champions a breve ed ha una buona occasione di mettersi in mostra.
Quest'estate probabilmente era prendibile con un investimento simile a quello di Pastore o Nzonzi, adesso ciao.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Quoto il Bob delle ultime pagine e mi piango Ziyech come non mai.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
kappone ha scritto:
In Olanda.In Champions ha un assist per puzza.
Chissá perché il Barcellona s è preso un altro.E questo sta ancora lì.
Ragionamento che ha senso, comprerei solo giocatori che hanno assist e gol in Champions. Tipo Doumbia, che prima di arrivare alla Roma aveva più gol in Champions di Higuain
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
kappone ha scritto:
In Olanda.In Champions ha un assist per puzza.
Chissá perché il Barcellona s è preso un altro.E questo sta ancora lì.
De Jong è il talento più cristallino del calcio mondiale a centrocampo.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Pantheon III ha scritto:L'intervista di Ziyech è veramente da spararsi nei coglioni. C'è rimasto male sul serio.
Mortacci nostra.
per prendere quel bidone di Pastore ora non so quanto costasse di cartellino Ziyech...ma di certo non avrebbe preso i 4.5 che prende Pastore per fare il turista.
Che vergogna.
E poi a gennaio non c'è manco un centesimo disponibile. E a giugno la prima operazione che si farà sarà in uscita.
Orazio16 ha scritto:Infatti massara è un senza palle che ha il carisma di una merda che ha seguito pure in Cina sabatini per tornare dopo averlo preso al culo
Luz Lupe ha scritto:
per prendere quel bidone di Pastore ora non so quanto costasse di cartellino Ziyech...ma di certo non avrebbe preso i 4.5 che prende Pastore per fare il turista.
Che vergogna.
E poi a gennaio non c'è manco un centesimo disponibile. E a giugno la prima operazione che si farà sarà in uscita.
l'ajax chiedeva 36/38 mln,ne abbiamo offerti 30 all inclusive.Pastore+coric 33mln
Luz Lupe ha scritto:
Che vergogna.
l'ajax chiedeva 36/38 mln,ne abbiamo offerti 30 all inclusive.Pastore+coric 33mln