Vergognosopepatadicozze ha scritto: l'ajax chiedeva 36/38 mln,ne abbiamo offerti 30 all inclusive.Pastore+coric 33mln
Mercato invernale 2019
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Bianda
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato invernale 2019
Pastore, Schick, Iturbe, ... non è possibile che canniamo con una continuità disarmante il nostro maggior investimento. Non potendocelo permettere economicamente.
Ultima modifica di skotos il ven 25 gen 2019, 21:10, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
abbastanza vergognoso... Coric e Pastore sono due comparse e Pastore pesa anche un botto sul bilanciopepatadicozze ha scritto: l'ajax chiedeva 36/38 mln,ne abbiamo offerti 30 all inclusive.Pastore+coric 33mln
con uno sforzo in più si prendeva un giocatore forte,pronto e utile alla causa.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarà il caso di cominciare a volare un po' basso.skotos ha scritto:Pastore, Schick, Iturbe, ... non è possibile che cantiamo con una continuità disarmante il nostro maggior investimento. Non potendocelo permettere economicamente.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Uh che bell’arietta fresca anche stasera!!!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Comunque io darei tetto massimo agli acquisti 20 milioni
Almeno ti sforzi un po' di più per trovare talenti veri ed eviti di buttare secchiate da 30-40 milioni
E non mi dite che con 20 milioni oggi non prendi nessuno perchè non è vero
Almeno ti sforzi un po' di più per trovare talenti veri ed eviti di buttare secchiate da 30-40 milioni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Will.i.am ha scritto:Comunque io darei tetto massimo agli acquisti 20 milioni

- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tu ci scherzi ma quelli che fanno bene a Roma sono quelli nell'anonimato perché hanno zero pressioni. Zaniolo, Marquinhos, Emerson Palmieri, Gervinho che "vabbè è una pippa in Inghilterra ha fatto ride" eccWill.i.am ha scritto:Comunque io darei tetto massimo agli acquisti 20 milioni
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Dzeko Nainggolan e Manolas e pure Strootman sono stati colpi azzeccati e incisivi purché dispendiosi.
Cmq si spero che si tenti più spesso la ricerca del campione sotto traccia.
A prendere quelli già esplosi so boni tutti e i mezzi che abbiamo noi per fare colpi cosi con tutti i rischi che comportano non ti fanno recuperare terreno con altri che hanno più mezzi di te.
Anzi te lo fanno perdere.
Ps mi dimenticavo il più forte preso dagli americani, Salah.
Cmq si spero che si tenti più spesso la ricerca del campione sotto traccia.
A prendere quelli già esplosi so boni tutti e i mezzi che abbiamo noi per fare colpi cosi con tutti i rischi che comportano non ti fanno recuperare terreno con altri che hanno più mezzi di te.
Anzi te lo fanno perdere.
Ps mi dimenticavo il più forte preso dagli americani, Salah.
Ultima modifica di FinrodFelagund il ven 25 gen 2019, 20:15, modificato 1 volta in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Come diceva skotos un paio di post sopra, l'investimento grosso è sempre una toppa da noiPantheon III ha scritto:
Tu ci scherzi ma quelli che fanno bene a Roma sono quelli nell'anonimato perché hanno zero pressioni. Zaniolo, Marquinhos, Emerson Palmieri, Gervinho che "vabbè è una pippa in Inghilterra ha fatto ride" ecc
Che dite lo chiudiamo sto thread inutile?
Ma come si fa. Una squadra che ha preso quasi 30 gol,che ha espresso un calcio pessimo e il cui allenatore è stato ad un passo dall’esonero.Come si fa a non intervenire sul mercato.
Si avvicina abbastanza all’estate di Zamblera o a Gobbi...
Se la situazione è questa mettessero un tetto ingaggi a 2M e comprassero solo under 25 (cosa che auspicavamo già minimo due anni fa)
A giugno ricomincerà la solita storiella. Verso maggio usciranno le prime indiscrezioni riguardo il bilancio e cose simili e via ripartirà la giostra.
Non dico che debbano investire 100M a sessione ma santa miseria ritrovarsi con 0 euro è vergognoso
Ma come si fa. Una squadra che ha preso quasi 30 gol,che ha espresso un calcio pessimo e il cui allenatore è stato ad un passo dall’esonero.Come si fa a non intervenire sul mercato.
Se la situazione è questa mettessero un tetto ingaggi a 2M e comprassero solo under 25 (cosa che auspicavamo già minimo due anni fa)
A giugno ricomincerà la solita storiella. Verso maggio usciranno le prime indiscrezioni riguardo il bilancio e cose simili e via ripartirà la giostra.
Non dico che debbano investire 100M a sessione ma santa miseria ritrovarsi con 0 euro è vergognoso
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Tranquillo, quando è il momento te chiamamo noi ehPanzanella ha scritto:Che dite lo chiudiamo sto thread inutile?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Ti da fastidio la verità?Gipsy Danger ha scritto:
Tranquillo, quando è il momento te chiamamo noi eh
Se puoi cerca di argomentare dai,invece di fare il solito paladino della giustizia.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando Persson vincerá il pallone d'oro voglio vedervi in ginocchio sui ceci, voi che criticate questo mercato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante