Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da postromantico »

Monchi ha detto che forse è la lista del fantacalcio di Paratici.
Zaniolo è un giocatore della Roma
Si dovrebbe parlare meno intorno a Nicolò.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
Jack ma tutti quelli venduti non avevano la clausola tranne pjanic e li hai venduti lo stesso...
e alcuni hai dovuto faticare a venderli, tipo Rudiger spedito all'ultimo minuto che poi ha potuto fare le visite mediche solo piu` tardi perche era negli USA mi pare quando tu dovevi chiudere il bilancio, Holebas firmati i contratti senza il consenso del giocatore

dire che le mettono per essere sicuri di venderli non significa che vendono solo se hanno la clausola, fanno una cosa per essere sicuri di arrivare al risultato x, poi non e` detto che al risultato x ci arrivano sempre passando per quella cosa, non e` difficile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FinrodFelagund ha scritto:Infatti non capisco perché un giocatore che gioca nella Roma o l'agente, si debba preoccupare o impuntare per inserire una clausola.

Che hanno paura che non li vendono? Capirai... qui ti devi incatenare per non farti cedere.
che per la Roma son tutti in vendita tranne che se il giocatore si impunta per il contrario e` evidente e ce lo ha detto pure Monchi. il giocatore mette la clausola per decidere lui quando andare, tipo la Roma cede Naingollan Alisson Strootman a quel punto me ne voglio andare pure io Manolas perche penso "che rimango a fare" la Roma non cederebbe un quarto perche se no non arriva quarta io Manolas me ne posso andare cmq se voglio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

postromantico ha scritto:Monchi ha detto che forse è la lista del fantacalcio di Paratici.
Zaniolo è un giocatore della Roma
Si dovrebbe parlare meno intorno a Nicolò.
Così si sta un po' zitti....e si parla di calcio....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Austini dovrebbe scrivere un'articolo sulla lista dei shampi anticaduta che usa,non quella sul mercato

farebbe un favore a tutti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Panzanella ha scritto:Comunque complimenti ad Austini e a Il tempo
Fare una notizia su due appunti su un foglietto strappato senza nessun altra “prova”
Poracci
la cosa triste e` che parliamo di uno che fa tipo 10 podcast al mese per perculare il CorSport quando usano loro queste metodologie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

postromantico ha scritto:Poi il titolo...
Se lo fanno gli altri so nemici della Roma
Ma Austini può...
eh
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
e alcuni hai dovuto faticare a venderli, tipo Rudiger spedito all'ultimo minuto che poi ha potuto fare le visite mediche solo piu` tardi perche era negli USA mi pare quando tu dovevi chiudere il bilancio, Holebas firmati i contratti senza il consenso del giocatore

dire che le mettono per essere sicuri di venderli non significa che vendono solo se hanno la clausola, fanno una cosa per essere sicuri di arrivare al risultato x, poi non e` detto che al risultato x ci arrivano sempre passando per quella cosa, non e` difficile
È difficilissimo mi dispiace....il calcio è più semplice....
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
che per la Roma son tutti in vendita tranne che se il giocatore si impunta per il contrario e` evidente e ce lo ha detto pure Monchi. il giocatore mette la clausola per decidere lui quando andare, tipo la Roma cede Naingollan Alisson Strootman a quel punto me ne voglio andare pure io Manolas perche penso "che rimango a fare" la Roma non cederebbe un quarto perche se no non arriva quarta io Manolas me ne posso andare cmq se voglio
Quando lo ha detto Monchi? Il giocatore nn mette nulla...la clausola la decide l'agente con la società....ma ci sono giocatori oggi nella Roma che la clausola non ce l'hanno sul contratto....prendi Under....senza clausola...la Roma non vuole cederlo da quello che si dice già è stata rifiutata un'offerta discreta...scenario a fine stagione....la Roma in Champions vince la Coppa Italia Under uno dei migliori della stagione...alla Roma nn serve fare plusvalenza se non per una decina di milioni che riesce a fare con sanabria capradossi e verde....il Barcellona offre 65 mln e 4.5 a lui ...tu cerchi di fare il rinnovo al turco....alla stessa cifra.... il turco andrà al barca sopra i 75 mln....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto:
È difficilissimo mi dispiace....il calcio è più semplice....
non ho capito che intendi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

bibiroma ha scritto:
Quando lo ha detto Monchi? Il giocatore nn mette nulla...la clausola la decide l'agente con la società....ma ci sono giocatori oggi nella Roma che la clausola non ce l'hanno sul contratto....prendi Under....senza clausola...la Roma non vuole cederlo da quello che si dice già è stata rifiutata un'offerta discreta...scenario a fine stagione....la Roma in Champions vince la Coppa Italia Under uno dei migliori della stagione...alla Roma nn serve fare plusvalenza se non per una decina di milioni che riesce a fare con sanabria capradossi e verde....il Barcellona offre 65 mln e 4.5 a lui ...tu cerchi di fare il rinnovo al turco....alla stessa cifra.... il turco andrà al barca sopra i 75 mln....
Magari...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto:Austini dovrebbe scrivere un'articolo sulla lista dei shampi anticaduta che usa,non quella sul mercato

farebbe un favore a tutti
Usa la lista buttata da Monchi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

QXGiallorosso ha scritto:Sei giovane per ricordarti Padre Fedele..
Me lo sarei ricordato. In realtà pensavo fosse frate come Giorgetto era Papa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cmq io i 20 li metterei su Romero e non su Mancini...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Serve un benedetto centrale. Mannaggia oh....
Rispondi