Mercato invernale 2019
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Torniamo sempre che non decide la società...le parole di Marotta è quello che cercavo di spiegarti....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma infatti daiLuz Lupe ha scritto: tanto la smontano uguale
a questi non gliene frega niente del risultato sportivo
che povertà
Se diceva: dobbiamo arrivare in champions così eviteremo di venderei pezzi da 90
Poi fai la champions per 3 anni di fila e vendi lo stesso
Arrivi in semifinale e vendi i tuoi 2 più forti
Quindi a livello economico che cazzo me dovrebbe cambia?
Ma sti cazzi
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Perisic sono due anni che vuole andar via. Ti ricordi due anni fa lo voleva lo United offrendo 50?bibiroma ha scritto:Torniamo sempre che non decide la società...le parole di Marotta è quello che cercavo di spiegarti....
Ha fatto 4 anni lì, e mo lo cederanno anche perché è in fase calante.
Mi fai il nome di un giocatore della Roma che sia rimasto più di due anni
- Senza che si sia impuntato per rimanere (nel discorso metto quelli con scarse ambizioni tipo Nainggolan e i Romani)
- Senza che sia fracico o invendibile per stipendio (parlo di gente tipo Strootman, Perotti, JJ)
- Senza che sia fuori mercato per età o ancora troppo giovane e poco maturo (Fazio, Kolarov)
Tutti gli altri vengono ceduti
Paredes, Rudiger, Manolas (impuntato), Salah, Alisson e via discorrendo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma su questo sono d'accordo... nn c'entra con quello che dico io come nn c'entra nulla avere o no la clausola...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
a maggior ragione allora oggi andrebbe fatto uno sforzo per prenderti il posto CL vitale, visto che siamo nelle melmaPantheon III ha scritto:C'è una differenza sostanziale. Con la Champions non smonti, nel senso che vendi ma poi compri. Senza la Champions, devi fare un mercato in attivo. Sarebbe finita al 99%
e il quarto posto sta ancora li
eppure si rimane fermi, però si vuole il quarto posto...lottando nel mischione con più squadre
follia e idiozia tutte insieme
manco un prestito misero...niente il nulla
io bog
Precisa meglioPantheon III ha scritto:C'è una differenza sostanziale. Con la Champions non smonti, nel senso che vendi ma poi compri. Senza la Champions, devi fare un mercato in attivo. Sarebbe finita al 99%
Senza CL in attivo di una 70ina di mln
Con CL in attivo di una 30ina buona
Posso sbagliare i conti ma la sostanza è questa
Sia con la CL che senza devi comunque finire in attivo
Carta canta
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo che arriveranno due colpetti tipo i SES e i Perotti di tre anni fa. Se non arrivano, vuol dire che hanno gettato la spugna anche Monchi & coLuz Lupe ha scritto: a maggior ragione allora oggi andrebbe fatto uno sforzo per prenderti il posto CL vitale, visto che siamo nelle melma
e il quarto posto sta ancora li
eppure si rimane fermi, però si vuole il quarto posto...lottando nel mischione con più squadre
follia e idiozia tutte insieme
manco un prestito misero...niente il nulla
io bog
Ovviamente. Ma senza la Champions devi fare un mercato che sia al tempo stesso da risparmio e che ti faccia migliorare. Cioè uno tipo estate 2013, la cui probabilità è vicina allo 0%Panzanella ha scritto: Precisa meglio
Senza CL in attivo di una 70ina di mln
Con CL in attivo di una 30ina buona
Posso sbagliare i conti ma la sostanza è questa
Sia con la CL che senza devi comunque finire in attivo
Carta canta
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
meglio non comprare nessuno, i soldi per i gicoatori veri non ci sono e altri mezzi giocatori non ci servono

- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma di solito qui quando cercano di comprare i giocatori veri tirano fuori certe genialate per buttare i soldi...io metterei il tetto sui cartelliniiingresso20libero ha scritto:meglio non comprare nessuno, i soldi per i gicoatori veri non ci sono e altri mezzi giocatori non ci servono
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
dici ?? tipo Schick, tipo Pastore, tipo Iturbe ...walteradrian ha scritto: ma di solito qui quando cercano di comprare i giocatori veri tirano fuori certe genialate per buttare i soldi...io metterei il tetto sui cartellinii
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
se fossi monchi ora deciderei ora in questo istante di tenere tutti i giovani che abbimo farli crescere per almeno 5 anni,prenderne altri tipo mancini o non so chi e spendere i soldi per un vero acquisto in mezzo al campo,uno con un po di fantasia perche' non sappiamo far girar palla fluidamente e uno che prenda il controllo ci serve,lasciate perdere la tigna e balle varie,quello lo fa nzonzi che sta crescendo e anche cristante sta migliorando e zaniolo,ma poi recuperiamo palla e la buttiamo a casaccio,anzi che nzonzi oggi da una bella palla a dzeko e se c'e uno con i piedi buoni come mezzala/trequartista(in teoria era pastore o perotti)siamo decisamente molto meglio.ingresso20libero ha scritto:meglio non comprare nessuno, i soldi per i gicoatori veri non ci sono e altri mezzi giocatori non ci servono
Io punterei tutto su Tonali
Ero dubbioso un anno fa ma questo ha qualità tecniche enormi
Se esplode ti fa girare la squadra sul serio
Voi direte si ma c ha 18 anni serve gente pronta.
Si ancora. Così stamo coi buffi fino al collo e giramo col piattino (Chaffo permettimi,ti penso sempre) per comprare
Quindi giovani forti e sostenibili
Ero dubbioso un anno fa ma questo ha qualità tecniche enormi
Se esplode ti fa girare la squadra sul serio
Voi direte si ma c ha 18 anni serve gente pronta.
Si ancora. Così stamo coi buffi fino al collo e giramo col piattino (Chaffo permettimi,ti penso sempre) per comprare
Quindi giovani forti e sostenibili
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ndo sta Principe? Perche nun ce spiega che é il 28 gennaio e ancora n'avemo comprato nessuno? Rischiamo di non arrivare in Champions mortacci loro.
C'avemo giocatori che se steccano come bicchieri de swarowski e ancora non avemo comprato nessuno. Me fanno tutti schifo
C'avemo giocatori che se steccano come bicchieri de swarowski e ancora non avemo comprato nessuno. Me fanno tutti schifo
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Sei sempre il più lucido. E pensare che qualche tuttapposter ti dava del troll. Laziali maledettiPantheon III ha scritto:
Credo che arriveranno due colpetti tipo i SES e i Perotti di tre anni fa. Se non arrivano, vuol dire che hanno gettato la spugna anche Monchi & co
Ovviamente. Ma senza la Champions devi fare un mercato che sia al tempo stesso da risparmio e che ti faccia migliorare. Cioè uno tipo estate 2013, la cui probabilità è vicina allo 0%
H501
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mazza che grande simpatia oh....Matteo ha scritto:
Sei sempre il più lucido. E pensare che qualche tuttapposter ti dava del troll. Laziali maledetti