Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto:
La spesa estiva dimostra l'esatto opposto. I mercati di Zamblera, Burdisso e Lobont me li ricordo nonostante avessi quindici anni.
La spesa estiva è sempre meno dell'entrata estiva.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Aldilà della smentita, barrios è un giocatore che rincorre l'avversario? che sa difendere la propria porta?
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Barrios pare uno rapido bravo a sradicare la palla giusto?

È una caratteristica che ci manca.

Poi mancherebbe sempre quello bravo coi piedi e in regia.

Il problema è che a questi qualcuno deve far posto, e non può essere Coric.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

rosromanista ha scritto:Aldilà della smentita, barrios è un giocatore che rincorre l'avversario? che sa difendere la propria porta?
Fra praticamente solo quello. È un buon recuperatore di palloni (per gli standard del calcio Sudamericano), ma tecnicamente indecente. In pratica un Bakayoko/Matuidi.

É uno di quei giocatori di cui francamente farei a meno

Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ci serve un giocatore che mantenga viva la squadra durante le partite, deve essere dinamico ma anche avere i piedi per creare gioco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Pantheon III ha scritto:Fra praticamente solo quello. È un buon recuperatore di palloni (per gli standard del calcio Sudamericano), ma tecnicamente indecente. In pratica un Bakayoko/Matuidi.

l'hai toccata pianissimo asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Pantheon III ha scritto:Fra praticamente solo quello. È un buon recuperatore di palloni (per gli standard del calcio Sudamericano), ma tecnicamente indecente. In pratica un Bakayoko/Matuidi.

Bakaioko è un palo, ma Matuidi magari
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Panzanella ha scritto:Sul mercato non tante differenze con la gestione di Rosella
Ricordiamoci che EDF a fine dicembre aveva detto che era necessario fare mercato
esatto ,l'allenatore aveva detto che bisognava fare mercato,
mentre il DS diceva questo a Sky: "Tutti aspettano che prenda tre o quattro giocatori e che diventeranno calciatori importanti" ha detto a Sky nei giorni scorsi. "Invece per me normalmente il mercato di gennaio non cambia tanto una squadra, è per cambiare delle piccole cose. Se bisogna fare 4 o 5 acquisti, vuol dire che qualcosa si è sbagliato nel mercato d'estate. Per me il primo anno, che era un anno difficile perché dovevamo fare plusvalenze importanti, abbiamo raggiunto un risultato ottimo, per come avevamo iniziato. Quest'anno è ancora presto per sapere come finiremo, perché siamo ancora vivi in tutte le competizioni. Penso che i bilanci si facciano alla fine della stagione, ma qualcosa ho sbagliato, è vero. Io non mi nascondo mai, metto sempre la faccia, perché credo sia giusto così. Ho la fortuna, qui a Roma e a Siviglia, di lavorare con autonomia. Quindi, se sbaglio, sbaglio io. Pallotta mi ha detto: "Questa è la tua squadra, questa è la tua Roma".

Qualcosa ha sbagliato,però il mercato è fermo immobile. Mercato di gennaio che a detta sua fa chi ha sbagliato il mercato d'estate
ed è evidente che lui abbia toppato il mercato in estate con un botto di soldi in mano
basti guardare Marcano ieri, impresentabile. Chissà se sarà mai in grado di portare qui un centrale decente.

E' assolutamente vergognoso e molto pericoloso non prendere nessuno. Ma questa dirigente avrà sicuramente la spocchia e la convinzione di arrivare comunque quarta di riffa o di raffa...cosi, per grazia divina.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Magari un Matuidi. Ma, ti dirò, pure il Bakayoko del Monaco
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Torna Danielino. Signore della mediana e ruggito dei rioni. Roma si riprende la Roma.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luz Lupe ha scritto: esatto ,l'allenatore aveva detto che bisognava fare mercato,
mentre il DS diceva questo a Sky: "Tutti aspettano che prenda tre o quattro giocatori e che diventeranno calciatori importanti" ha detto a Sky nei giorni scorsi. "Invece per me normalmente il mercato di gennaio non cambia tanto una squadra, è per cambiare delle piccole cose. Se bisogna fare 4 o 5 acquisti, vuol dire che qualcosa si è sbagliato nel mercato d'estate. Per me il primo anno, che era un anno difficile perché dovevamo fare plusvalenze importanti, abbiamo raggiunto un risultato ottimo, per come avevamo iniziato. Quest'anno è ancora presto per sapere come finiremo, perché siamo ancora vivi in tutte le competizioni. Penso che i bilanci si facciano alla fine della stagione, ma qualcosa ho sbagliato, è vero. Io non mi nascondo mai, metto sempre la faccia, perché credo sia giusto così. Ho la fortuna, qui a Roma e a Siviglia, di lavorare con autonomia. Quindi, se sbaglio, sbaglio io. Pallotta mi ha detto: "Questa è la tua squadra, questa è la tua Roma".

Qualcosa ha sbagliato,però il mercato è fermo immobile. Mercato di gennaio che a detta sua fa chi ha sbagliato il mercato d'estate
ed è evidente che lui abbia toppato il mercato in estate con un botto di soldi in mano
basti guardare Marcano ieri, impresentabile. Chissà se sarà mai in grado di portare qui un centrale decente.

E' assolutamente vergognoso e molto pericoloso non prendere nessuno. Ma questa dirigente avrà sicuramente la spocchia e la convinzione di arrivare comunque quarta di riffa o di raffa...cosi, per grazia divina.
Se continua a spendere dai zero ai 6 milioni e offrire ingaggi massimo da 1,5 milioni credo sia difficile portare un centrale decente. Bisognerebbe alzare la posta. O continuare a prendere quarti centrali. Mentre a noi occorrerebbe un secondo e un terzo affidabili. Poi il quarto lo può fare pure Capradossi o Arturo Calabresi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

aldodice26x1 ha scritto: Magari un Matuidi. Ma, ti dirò, pure il Bakayoko del Monaco
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Spero siano smentite di rito. Hanno bisogno di cederlo. Barrios lo prendi in prestito con obbligo in caso di quarto posto o in base al numero di presenze. What else?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

aldodice26x1 ha scritto: Se continua a spendere dai zero ai 6 milioni e offrire ingaggi massimo da 1,5 milioni credo sia difficile portare un centrale decente. Bisognerebbe alzare la posta. O continuare a prendere quarti centrali. Mentre a noi occorrerebbe un secondo e un terzo affidabili. Poi il quarto lo può fare pure Capradossi o Arturo Calabresi.
Io non voglio nemmeno pensare questa estate se Manolas dovesse partite veramente... il reparto centrali sarebbe un pianto disumano e con Mancini a quel punto mi ci pulisco il cubo.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Comincia a metterti in posizione...
Rispondi